Cookie Policy Privacy Policy altra tragedia della strada

Risultati da 1 a 14 di 14
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

http://roma.repubblica.it/dettaglio/...rde-controllo- auto-muore-una-ragazzina-di-14-anni/1791933
    <H1>Ubriaco perde controllo auto
    Muore una ragazzina di 14 anni</H1>
    <DIV =sommario>Ubriaco ha perso il controllo della sua macchina ed è finito fuoristrada. E scappato quando si è reso conto che la ragazza di 14 anni, che si trovava dietro, era morta e il ragazzo accanto a lei, di 21 anni, era ferito gravemente</DIV>
    <DIV style="BORDER-BOTTOM-STYLE: n&#111;ne" =didascalia>
    <DIV =clear></DIV></DIV>

Un uomo ubriaco ha perso il controllo della sua auto, una Yundai coupe, ed è finito fuoristrada. Insieme al passeggero seduto davanti nell'auto è scappato quando si è reso conto che la ragazza di 14 anni, che si trovava dietro, era morta e il ragazzo accanto a lei, di 21 anni, era ferito gravemente.

L'incidente è avvenuto la scorsa notte, alle 2, al chilometro 46 della via Casilina, tra Colleferro e Valmontone, in provincia di Roma. I quattro, tutti romeni, erano di ritorno da una festa di compleanno.

I carabinieri poco dopo hanno fermato il conducente di 25 anni e il suo amico di 26 per omicidio colposo ed omissione di soccorso. Il conducente è stato accusato anche di guida in stato di ubriachezza visto che è risultato positivo al test dell'etilometro a cui lo hanno sottoposto i carabinieri di Valmontone che si occupano delle indagini. Il giovane ferito si trova in gravi condizioni all'ospedale di Colleferro
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ma possibile che non riescano a capire che non si deve guidare dopo aver bevuto????????????????
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!

www.claudiabottigelli.it

Senior Member

Predefinito

erano ebbri per troppa libert?! in romania non sarebbe successo. qui per loro tutto è lecito!

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

sono spesso romeni è vero , ma succede anche agli italiani , possibile che non riescano a capire , basterebbero gli aumenti di pena? io sono disperata quando mio figlio sta fuori fino a tardi, lo angoscio con le raccomandazioni e per fortuna sono rare le volte che sta fuori fino alle 2, sono anche consapevole che potrebbe imbattersi in un individuo del genere anche di giorno , per? credo che la notte , il popolo della notte abbia il senso di responsabilit? molto annebbiato e questo arcuisce i miei timori . comunque è la legge in primis da cambiare . chi ammazza come in questo caso a causa di un atteggiamento volontario come mettersi alla guida alticcio deve essere condannato per omicdio volontario

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    erano ebbri per troppa libert?! in romania non sarebbe successo. qui per loro tutto è lecito!</font>
    Credo che stai indietro di 20 anni. Ai tempi del comunista Ceasescu non era permesso, ora non credo sia molto diverso che da noi....

Spero non si voglia tornare a Ceasescu....

Comunque non è che è tutto permesso ai rumeni, è tutto permesso a tutti. E' la legge che in Italia fa acqua da tutte le parti, se poi ora facciamo i processi "brevi" per salvare il culo al capo timoniere, dopo aver fatto prescrizioni ancor più brevi, questa è la conseguenza....

Se passa il "processo breve", un bel po' di gente non vedr? mai aprirsi le porte del carcere, come possiamo pretendere rispetto delle leggi se non c'è chi le fa rispettare e anzi dice che poverino il delinquente, se dura troppo il processo lui si deprime...

Claudio

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

ma che ci faceva una ragazzina di 14 anni in macchina alle 2 di notte??? non doveva essere a casa a quel ora???? o forse era ubriaca pure lei???

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

[QUOTE=buasaard]
    Citazione Originariamente Scritto da Nembokid

Spero non si voglia tornare a Ceasescu....

parla per te ,

a me ceasescu piaceva ,eccome

delinquenza zero, ordine, pulizia e nessun corteo di sfascia vetrine per strada

roberto

volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina
    ..io sono disperata quando mio figlio sta fuori fino a tardi, lo angoscio con le raccomandazioni e per fortuna sono rare le volte che sta fuori fino alle 2...

volevo postare anche io, ma alla fine sarei sembrato il solito genitore preocuppato

anche le mie figlie spesso la sera vanno a ballare, o meglio la notte, è una angoscia terribile e una veglia continua finche non sento max che brontola, vuol dire che stanno per rientrare in casa, solo allora io e mia moglie riusciano a prendere sonno

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Roberto,

Nicu dovrebbe essere ancora vivo, non so se è libero, te lo mando a casa così parlate insieme di quanto è ingiusta la vita?

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Azz...Roberto, ti devo dare una ferale notizia, anche il povero Nicu è morto, di cirrosi epatica in ospedale a Vienna nel 1996.

Su su...fatti coraggio

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Comunque ritornando in topic, il problema è l'alcool che danno nelle discoteche, Gianni, hai mai visto lo "Sconvolt quiz" delle Iene, in che stato si riducono in discoteca?

http://www.video.mediaset.it/mplayer...=iene&amp;data =2009/11/17&amp;id=5509&amp;from=iene

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Pi? che altro c'è da capire cosa ci facesse una ragazzina di 14 anni con gente di 26-25-21-20

Voglio sperare che fosse la sorella di uno....anche se....

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Questo è un altro tasto dolente Claudio, i ragazzi si sentono grandie vogliono crescere troppo in fretta e fare tutto ciò che vedono fare agli altri e troppi genitori si adeguano

mio figlio che ora ha 22 anni ha iniziato a guidare la macchina hai 18 anni ma alle 11 era a casa, e se doveva andare a qualche festa era il papi che lo accompagnava e andava a prendere, succede ancora ora qualche volta in occasioni speciali, proprio per far stare più tranquilla mami

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quando si dice la fiducia

Il tavor funziona uguale eh... Va be' che io son stato sempre astemio, quindi da quel punto di vista poteva stare tranquilla...e poi io a 20 anni già guidavo meglio di mio padre che non è mai stato un gran guidatore

Semmai ero io che era meglio che andavo a prender lui
    Claudio

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •