Cookie Policy Privacy Policy Buona domenica!

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Buona domenica!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    oggi è una bella giornata di sole, per cui sto appena uscendo di casa con mio padre per andare al Pranzo Sociale dell'ASPEA Padova, la mia Società Sportiva cheda sempre organizza ogni anno una grande festa per me e per tutti gli atleti.
    Ok, ora scappo e vi auguro una buona domenica.
    Un bacio e un abbraccio.

Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati

Ciao ragazzi,
    oggi è una bella giornata di sole, per cui sto appena uscendo di casa con mio padre per andare al Pranzo Sociale dell'ASPEA Padova, la mia Società Sportiva cheda sempre organizza ogni anno una grande festa per me e per tutti gli atleti.
    Ok, ora scappo e vi auguro una buona domenica.
    Un bacio e un abbraccio.

beata te che sei di Padova perchè a Cremona piove

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sono appena tornata a casa dal ristorante, dove si è svolto il Pranzo Sociale dell'ASPEA Padova nuoto e altre attivit? sportive.
    Siamo arrivati abbastanza bene io e mio padre, per fortuna lui ha il navigatore che all'inizio non conosceva la strada per arrivare al ristorante e invece eccoci l?, arrivati al ristorante. Pensate che lui all'inizio non si ricordava che anno eravenuto la prima volta con mia madre e con mia sorella, era nel 2004 e in quell'occasione era per me la prima volta che partecipavo al Pranzo Sociale e avevo ricevuto il primo diploma di riconoscimento della mia partecipazione ai Giochi Nazionali di Special Olympics che si fecero a Fiuggi, anzi, eravamo esattamente io e la mia amica e compagna Claudia che purtroppo non era venuta, infatti quest'anno mancavano alcuni altri miei compagni del nuoto SOI forseper motivi di impegni, di noi c'eravamo solo io egli altri cinque, più c'erano anche gli atleti fisici che fanno altre attivit? sportive. Beh, non potevano mancare gli scherzi e tante tante risate in compagnia anhe perla presenza di uno dei due imitatori e poi ancora tanta musica da cantare e da ballare tutti insieme fino all'arrivo delle estrazioni della lotteria. Insomma, è stata una giornata di festa molto bella e anche molto lunga, specialmente quella della lotteria che per?non finiva mai.Comunque, io non ho vinto niente. Pazienza.
    Ok, ora vado a prepararmi la cena e poi ritorno qui.
    Ciaooo!!! Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Erica, sono venuta qui sul forum per leggere le tue ultime notizie ed eccoti qui...sono contenta che ti sei divertita oggi. qui da me ha piovuto tutto il giorno ma io tanto sono in casa con l'influenza, oggi va un p? meglio con la febbre per? ho ancora una tosse fastidiosa.
    beh l'importante è che hai partecipato alla lotteria, mica vincere. anch'io non vinco mai alla lotteria che organizza l'associazione di sordi per la cena sociale prima di natale ogni anno... vincono sempre i soliti, ma c'è da dire anche che io prendo 2 biglietti della lotteria e loro un mazzo di biglietti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il bello è che si festeggiava anche il compleanno di un altro mio amico e compagno down che ha compiuto gli anni proprio oggi.
    S?, in effetti è vero quello che hai detto tu Evelina, per?, dai, ne valeva la pena di partecipare alle estrazioni della lotteria. Edited by: ericamoscati
    Erica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ora vado a letto, domattina mi tocca svegliarmi presto per andare a lavorare e al pomeriggio ritorno ad allenarmi in piscina con il mio nuovo istruttore.
    Buonanotte a tutti.
    Erica

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •