Cookie Policy Privacy Policy E’ bufera....

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: E’ bufera....

Junior Member

Predefinito

LA LEGA: "RIPRISTINARE
    LE CASE CHIUSE".? BUFERA

?Bisogna ripristinare le case chiuse. Le prostitute devono pagare le tasse. La proposta di riaprire le case chiuse e creare quartieri a luci rosse è per noi di assoluto buonsenso. Una persona pu? avere una determinata esigenza sessuale e se vuole togliersi la soddisfazione lo faccia pure, ma questo non deve necessariamente disturbare gli altri, soprattutto laddove ci sono famiglie e bambini?. Cosò ha detto il ministro per la Semplificazione Roberto Calderoli (Lega Nord) a KlausCondicio.
    Durissime replica dall'opposizione. ?Calderoli fa senso solo a sentirlo, figurarsi a commentarlo quando parla delle donne. Riaprire la case chiuse, e prevedere i quartieri e a luci rosse nelle citt?, oltre a riportare l'Italia indietro di sessant'anni, rivela un'idea tipica di chi considera la donna, e il suo corpo, una merce da mettere sul mercato?. è quanto afferma Paola Pellegrini, dell'ufficio politico del PdCI, a commento di quanto dichiarato dal Ministro per della semplificazione Roberto Calderoli.

26 Nov. 09
    (Fonte: leggo.it)

Resto perplessa ....ma........niente è peggioche vedere "schifosi" spettacolini per le strade comuni Voi che ne pensate?Edited by: AriaCriss
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

2.      

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

ci son statifin dai tempi più antichi , ci sono attualmente e ci saranno in futuro, lo stato italiano non sa quanto ci perde.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

credevo che postare temi di politica su amici non fosse permesso

ora dico la mia sull'iniziativa

concordo con calderoli, solo che vorrei che siano le donne in primis a gestire l'attivit?, magari con delle cooperative,non necessariamente in un determinato quartiere, ma dove lo reputano opportuno

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

io sapevo che erano chiuse

le riaprono i miei dubbi

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

credevo che postare temi di politica su amici non fosse permesso

Se c'è un regolamento che lo vieta chiedo scusa .....in caso un moderatore pu? spostarlo nella sezione giusta!

Cri

Predefinito

non ti devi scusare con me , assolutamente per me va benissimo postare temi interessanti come il tuo anche su amici

l'ho scritto solo perchè a me è successo e volevo avvisarti

tutto qua

roberto

Junior Member

Predefinito

Anche io sono favorevole, tanto da che è mondo è mondo la prostituzione è sempre esistita..

Non è che con la lege Merlin la situazione sia cambiata, anzi..

Sono d'accordo con Bai, gestito da donne non pappone, controlli sanitari, tasse e perchè no contributi e anche pensione..
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Junior Member

Predefinito

Tanto la prostituzione esister? in ogni caso, quindi meglio dentro che sulla strada, e ancora meglio se non fossero costrette dai papponi balordi.
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

tanto ci sono già ma tasse non ne pagano
    Massimo

Novellino del Forum

Predefinito

Sono d'accordo anche io. è il mestiere più antico del mondo ed esister? per sempre...

Predefinito

E SEMPRE ESISTITO

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

Sono d'accordo con Bai, gestito da donne non pappone, controlli sanitari, tasse e perchè no contributi e anche pensione..

Posso gestire IOOOOOOOOOOOOOO????????........nn sono pappona!!!!!!!!!( a tutti gli uomini di Com sconto del 30%)

Cri

Predefinito

mmmmmm interessante CRIMPRENDI APPUNTAMENTO

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Chi è disposto a farlo aprire di fianco a casa sua?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusy

Tanto la prostituzione esister? in ogni caso, quindi meglio dentro che sulla strada, e ancora meglio se non fossero costrette dai papponi balordi.
    Apertura di case di piacere (suona meglio dai ) autogestite dalle prostitute (e anche trans), ma a quel punto il cliente che va con quelle in mezzo alla strada deve essere arrestato per favoreggiamento dello sfruttamento.

In ogni caso non è "ineluttabile" che ci sia prostituzione. In Svezia l'hanno vietata severamente e la prostituzione non esiste più...Sembrer? strano, ma un amico che vive in Svezia, m'ha detto che non se ne trovano più.

http://www.repubblica.it/2008/11/sez...i/prostituzion e-svezia/prostituzione-svezia/prostituzione-svezia.html

Pare che in tutta la Svezia ce ne siano rimaste circa 500 ma praticamente non lavorano perchè il cliente viene punito e obbligato a recarsi in Tribunale a testimoniare.

Certo, c'è una cultura diversa di profonda convinzione della parit? fra uomo e donna, cosa molto al di la da venire da noi...
    Claudio

Junior Member

Predefinito

Grande Sveziaaaaaaaaaaaaaa........come invidio ste nazioni "forti"

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

sono daccordo con questa proposta di creare quartieri a luci rosse...riaprire le case chiuse....non c'è peggior cosa trovarsi di giorno prostitute viados....in atteggiamenti "equivoci"(a volte osceni)con gli attrezzi del lavoro completamente scoperti in mostra....tempo fa mi è capitato di accompagnare con mio marito mio figlio e alcuni compagni di squadra a calcio...sulla prvinciale che va verso magenta boffalora...ce n'erano di tutti tipi e formati....a me ha infastidito in quanto scene del genere durante il giorno vengono viste anche da bambini....

Predefinito

come già scritto sono d'accordo di costituire della associazionidi prostitute che esercitano legalmentre la loro attivit?

nel pieno rispetto della professionalit?, dei tributi da versare e finanche dei controlli sanitari a tutela della professionista e del cliente

naturalmente il cliente deve essere a sua volta controllato, per non infettare gli altri

infine credo che non debba essere circoscritto in quartieri particolari, in un asocietà di libero mercato un azienda la si pu? aprire ovunque

sar? la domanda a stabilire la locazione migliore

roberto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione
    sono daccordo con questa proposta di creare quartieri a luci rosse...riaprire le case chiuse....non c'è peggior cosa trovarsi di giorno prostitute viados....in atteggiamenti "equivoci"(a volte osceni)con gli attrezzi del lavoro completamente scoperti in mostra....tempo fa mi è capitato di accompagnare con mio marito mio figlio e alcuni compagni di squadra a calcio...sulla prvinciale che va verso magenta boffalora...ce n'erano di tutti tipi e formati....a me ha infastidito in quanto scene del genere durante il giorno vengono viste anche da bambini....

Senior Member

Predefinito

le buttane
    Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss
    LA LEGA: "RIPRISTINARE
    LE CASE CHIUSE".? BUFERA

?Bisogna ripristinare le case chiuse. Le prostitute devono pagare le tasse. La proposta di riaprire le case chiuse e creare quartieri a luci rosse è per noi di assoluto buonsenso. Una persona pu? avere una determinata esigenza sessuale e se vuole togliersi la soddisfazione lo faccia pure, ma questo non deve necessariamente disturbare gli altri, soprattutto laddove ci sono famiglie e bambini?. Cosò ha detto il ministro per la Semplificazione Roberto Calderoli (Lega Nord) a KlausCondicio.
    Durissime replica dall'opposizione. ?Calderoli fa senso solo a sentirlo, figurarsi a commentarlo quando parla delle donne. Riaprire la case chiuse, e prevedere i quartieri e a luci rosse nelle citt?, oltre a riportare l'Italia indietro di sessant'anni, rivela un'idea tipica di chi considera la donna, e il suo corpo, una merce da mettere sul mercato?. è quanto afferma Paola Pellegrini, dell'ufficio politico del PdCI, a commento di quanto dichiarato dal Ministro per della semplificazione Roberto Calderoli.

26 Nov. 09
    (Fonte: leggo.it)

Resto perplessa ....ma........niente è peggioche vedere "schifosi" spettacolini per le strade comuni Voi che ne pensate?
    le buttane tutte all'inferno sen'anno a ire e le accompagner?

Uploaded with ImageShack.us

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •