Tweet |
Discussione: WENDY MOGLIE E MADRE CON AUTISMO
-
26-11-09, 11:33 #1
Wendy Lawson ha quattro figli, da bambina era stata diagnosticata come ritardata mentale, da ragazzina come schizofrenica e nel 1994 ha avuto l'ultima diagnosi: disturbi dello spettro autistico.
Sposata, ha poi divorziato ed ha perso tragicamente un figlio. L'ultimogenito è stato diagnosticato Asperger a 12 anni.
Wendy lavora come consulente sociale, è una psicologa e autrice di diversi libri sull'autismo.
CHE NE PENSATE?
FONTEEdited by: Redazione
-
-
26-11-09, 11:49 #2
Thanked: 1waw il grande rientro?</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">
<br style="font-weight: bold;"></font>
-
26-11-09, 12:18 #3
a me autistica proprio non sembra.
-
26-11-09, 12:21 #4
Allora non ho capito nulla sui disturbi dell'autismo...
La penso come max.Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.
-
26-11-09, 12:33 #5
Come si è occupata della crescita dei figli se è così??????????????????
Grande buffonata e manipolazione ! ScusateOrietta
-
27-11-09, 05:20 #6
Da bambina era stata diagnosticata come ritardata mentale, da ragazzina come schizofrenica ......ora........lavora come consulente sociale, è una psicologa e autrice di diversi libri sull'autismo......ha quattro figli ( questa è la cosa che f? meno "notizia"........basta trombare)
e poi dicono che i miracoli non esistono!La supposizione è la madre di tutte le cazzate
Cri
-
27-11-09, 05:40 #7
dall'autismo si esce...? raro ma qualcuno ce la f?.
Ricordo benissimo il caso di due gemellini, con cui avevamo lavorato qualche anno fa, entrambi autistici...e uno di loro ne era uscito.
Certo, come c'è scritto, la signora non conduce una vita prettamente normale.. Anchele persone con ritardo mentale si sposano e crescono dei figli.Edited by: teresaccia
-
27-11-09, 05:45 #8
Chi si sposa, ?, un ritardato mentale...e io lo fui.
</span>
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
27-11-09, 06:14 #9
tempo fa avevo visto un servizio che credo essere stato de Le Iene nel quale un gruppo di ragazzi schizofrenici raccontavano la loro storia di assoluta normalit?, vivevano assieme in una casa ma erano seguiti dai servizi sociali.
Mi colp? la descrizione data da uno di loro: a volte è come se stessi vivendo un film dove sono io che decido cosa far fare agli attori...
ecco direi che secondo me c'avevano azzeccato all' inizio quando le hanno diagnosticato la schizofrenia....
cerco il video, se lo trovo....Il dolore si dimezza se lo condividi,
La felicità invece si moltiplica
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
C'est vraiment génial, merci.
Collaborazione Tesi - Into the...