Cookie Policy Privacy Policy cerco

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: cerco

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

...............lavoro esclusivamente in nero, non messo in regola , lavoro anche part-time, sono auto munito e posso spostarmi.

2.      

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

Max sei un frate nero?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Dovremmo chiamare Cetto Laqualunque, un lavoretto in nero, chessò un bel lavoro di caporalato a raccogliere immigrati clandestini da far lavorare in nero e sottopagati vuoi che non glielo trova?
    Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Dovremmo chiamare Cetto Laqualunque, un
    lavoretto in nero, chessò un bel lavoro di caporalato a
    raccogliere immigrati clandestini da far lavorare in nero e
    sottopagati vuoi che non glielo trova?
    ?sganasso!!">sganasso!!">
    Perfido!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, per? lui è disabile, quindi non so se pu? farlo sto lavoro, beh...il caporale si, tutto sommato non ci vuole capacit? fisica, se no suggerirei un lavoretto più facile, in nero , part-time , l'auto va bene per potersi spostare rapidamente : il palo!
    Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Beh, per? lui è disabile, quindi non so
    se pu? farlo sto lavoro, beh...il caporale si, tutto
    sommato non ci vuole capacit? fisica, se no suggerirei un
    lavoretto più facile, in nero , part-time , l'auto va bene
    per potersi spostare rapidamente : il
    palo!?sganasso!!">
    Mettiamo su una banda, sai che titoli i giornali?

Apprendista del Forum

Predefinito

Beh, per? lui è disabile, quindi non so se pu? farlo sto lavoro, beh...il caporale si, tutto sommato non ci vuole capacit? fisica, se no suggerirei un lavoretto più facile, in nero , part-time , l'auto va bene per potersi spostare rapidamente : il palo!

Sono i rimpianti i veri acciacchi dell\'età!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

se non sbaglio oltre che disabile ha avuto i benefici della 335 quindi dovrebbe essere inabilepu? un inabale trabahar?
    Massimo

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

e che mi annoio tutto il giorno a casa , si esco sbrigo delle cosettine ecc ecc , ma per uno come me che era abituato a lavorar sia di giorno che di notte 16 ore se non di più al giorno senza conoscere domeniche natale pasqua e ferragosto stare cosi senza far niente e davvero una palla , e non sto scherzando.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti.....
    mi chiamo stefano e mi sono iscritto per riuscire per quanto possibile a dare la possibilità a chi stanco di rimanersene con le mani in mano, avesse voglia di intraprendere un lavoretto che può, a mio avviso, dare belle soddisfazioni.

Si tratta di una azienda tedesca che fabbrica profumi e cosmetici firmati da personaggi importanti come per esempio Michael Schumacher o Heidi Klum e li distribuisce a livello internazionale.
    Si lavora benissimo col telefono e con la semplice mail.

Naturalmente l'azienda desidera vendere i propri prodotti.....
    e chi non vuole vendere oggi giorno!!!!!????
    Praticamente tutti......
    Tutti hanno qualcosa da vendere, "dall'amore alle armi".....
    Bhè diciamo che questa invece è la tipica via di mezzo del commercio generico.

Ma torniamo a noi......

Si entra come collaboratori....
    si richiedono gli ordini all'azienda che possono essere spediti direttamente a casa del cliente e si guadagna il 30%ca. del fatturato ottenuto.
    In più ci sono altri premi di produzione....e ulteriori possibilità, ma ne parleremo più avanti.

Per fare un 'esempio :

L'azienda invia i prodotti a casa del nostro cliente che li pagherà a prezzo catalogo, diciamo per esempio 140 € di prodotti.
    Su questi 140€ noi guadagnamo 40€ che l'azienda ci accredita direttamente sul nostro conto corrente.

Seguendo l'esempio di prima, nel caso in cui ci facessimo recapitare l'ordine a casa nostra, pagheremmo i prodotti 100€ (a prezzo di produzione) e quando il cliente che già ha ordinato il/i prodotto/i viene a ritirarli, glieli proporremo a prezzo catalogo, cioè 140€ ......oppure a nostra discrezione......
    in questo caso saremo noi a gestire la nostra provvigione....mi spiego meglio.....

Se i prodotti li vuole mio fratello, potrò spartirli al prezzo di produzione e quindi a 100€ senza guadagnare nulla, ma favorendo in questo caso mio fratello.

Ad ogni modo, a parte il lato economico che comunque rimane un fattore importante e comunque da approfondire viste le innumerevoli possibilità gestionali, è molto interessante avere modo di entrare in contatto con più persone e sviluppare anche da casa un'attività interessante che dà ottime possibilità di crescita personale e di gruppo....come avviare un proprio network di lavoro e creare un team di collaboratori da far crescere e aiutare.

Non so se questa cosa possa essere interessante....ma ho pensato di postarvela anche per avere vostre considerazioni.

Naturalmente come avrete già capito, io lo sto già facendo e se volete potrei darvi le prime dritte per diventare autonomi e liberi di gestire la vostra attività come meglio credete, anche sfruttando la vostra fantasia.
    Inoltre potremmo sentirci via skype che come sapete è gratuito.
    Insomma c'è da sbizzarrirsi.......l'azienda dà tutto il supporto necessario legato ai prodotti, alla loro immagine etc.. etc.. nostro è il gioco di trovare la strada più adatta per la loro distribuzione.

Si può contattare chiunque.....dal notaio per i regali mensili....
    alla banca per i regali annuali e natalizi .....negozianti....amici....zia...zio....fratelli ..mamma e babbo.....insomma chi vogliamo noi.

Se pensate questo modo di interagire possa interessarvi....sono qui per ulteriori chiarimenti.....oppure via mail a linearacine@gmail.com

Ciao ciao

Stefano

steve

New Entry del Forum

Predefinito

Max: che mi annoio tutto il giorno a casa .....

se sai lingua inglese e sai lavorare con p.c e sai usare di Programmi di p.c , ci sono lavori .

p.s: ho dimenticato : sei laurito? perche' come sai , senza lauria , nn poi trovare lavoro.

fattti viva.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max585
    e che mi annoio tutto il giorno a casa , si esco sbrigo delle cosettine ecc ecc , ma per uno come me che era abituato a lavorar sia di giorno che di notte 16 ore se non di più al giorno senza conoscere domeniche natale pasqua e ferragosto stare cosi senza far niente e davvero una palla , e non sto scherzando.</font>
    cercati un faidate? meglio perchè se ti beccano te fanno un pajolo così! da inabile non puoi lavorare e se ti trovano a percepire anche un euro ti levano la pensione da inabile perdendo tutti i benefici ottenuti lo so che ci si annoia
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

adesso ti fanno....donna
    Massimo

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •