Cookie Policy Privacy Policy installazione montescal contributo totale

Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum

Predefinito

slave, spero che qualcuno possa aiutarmi:

nel palazzo in puglia dove vivono i miei genitori vi abitano almeno tre disabili tra questi mio pap? che abita al terzo piano senza ascensore e afflitto da un tumore al polmone. uscire per lui è diventato un serio problema e vorrebbe installare un montascale (per l'ascensore non c'è spazio) ma ovviamente lo iacp (istituto case popolari) non ne vuol sentire e gli avrebbe risposto che vi sono dei contributi a favore degli inquilini che lo installano personalmente e addirittura se vi sono almeno tre disabili coprono interamente la spesa... per? di quest'ultimo contrinuto totale nessuno ne sa niente... ho provato in comune, in regione e all'asl ma ci guardano come se fossimo dei marziani... eppure dovrebbe esserci qualcosa ma come sempre tutti sono all'oscuro di tutto.... qualcuno di voi è a conoscenza di questa novit? (pare sia una novit? legata all'ultimo aggiornamento della legge 104 o legge 13)? vi ringrazio sin d'ora...

2.      

Junior Member L'avatar di sober

Predefinito

Ernestoz, io ho installato un servoscale nel condominio dove ho acquistato un appartamento, ho speso l'anno scorso a Ottobre 13.000,00 euro, ho avuto la settimana scorsa dalla regione il contributo di 1.800,54 Euro. Questo è tutto, forse presentando 3 domande arrivi al 50% ma quale ditta ti fa 3 fatture?
    Berto
    -------------------------------------------------------------------
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

l'istituto autonomo case popolari è tenuto a abbattere le barriere architettoniche su richiesta dell'interessato quando l'abitazione è in affitto , fare regolare domanda scritta e inviarla per raccomandata al direttore e al presidente dello IACP, non si è mai letto ne fatto da nessuna parte che gli assegnatari si devono pagare l'abbattimento, i fondi ci sono . la stessa lettera mandatela al presedente della regione Vendola che si dice sia attento alle problematiche dei cittadini, provare per credere , chiedendo il suo interessamento, e poi una bella lettera ai giornali.

se invece l'alloggio è stato riscattato il discorso cambia , dimmi tu .
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •