Cookie Policy Privacy Policy amicizia conoscersi poi chissa........ - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 85
    Novellino del Forum

Predefinito

dio mi ha dato un'altra possibilita' .
    \"Se un giorno la vita ci toglierà la forza di saltare,cantare,gridare,non avrà ancora vinto. Noi sapremo amare \"

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

\"Se un giorno la vita ci toglierà la forza di saltare,cantare,gridare,non avrà ancora vinto. Noi sapremo amare \"

Novellino del Forum

Predefinito

e strano che io sono qui a sceivere e rimettermi in gioco .vorrei continuare a piangere da giorni le lacrime fanno parte di me troppe persone sono venute a mancare e non parlo solo di parenti ma di amiici di chiat .e non mi spiego questa indifferenza tra di noi dovremmo riflettere che non siamo eterni ..posso solo dire una preghiera per chi e venuto a mancare cosi in silenzio senza mai aver fatto trapelare il suo malessere era sempre allegro in chiat sempre una parola gentile .. a dino con affetto grazie della tua sincera amizia .

Junior Member

Predefinito

Asya scusami vado un p? controcorrente:

Tu stai cercando una persona che ti sappia far rivedere l'estate, e ti stai ponendo come la buona e sofferente in tutto questo rapporto oramai finito......il problema e che tu ne parli apertamente qui,come se volessi fare uno smacco a qualcuno dicendogli :ecco vedi ,io posso amare anche senza di te,e questa mi sembra cattiveria e voglia di ferire qualcuno.................cosi dimostri che in realta sei tu la persona senza cuore.

Secondo me non occorre prendersi pubblicamente la ragione,sopratutto perchè ,con gli anni ,e con con quel galantuomo del tempo,la verità viene sempre a galla..................!
    Spottino c\'è

Novellino del Forum

Predefinito

grazie per avermi risposto .credo che non hai saputo leggere tra le righe .io non mi pongo come la buona sofferente .anzi sono opposto .ma cmq la sofferenza fa parte di noi .siamo poi noi a dargli il giusto peso .ma poi il mio messaggio non era quello era solo per dire che siamo tutti di passaggio forse pensiamo cha a noi non tocca .ma allora viviamo amiamo la vita invece di stare qui a cercare un compagno cerchiamo un amico un'amica poi viene il resto se ce' affinita .. e poi cosa devo dire che senza di te posso morire .no ho la forza di andare avanti . ciao

Junior Member

Predefinito

Vivere si,ma senza calpestare la sensibilit? altrui, andando avanti ad oltranza.......comunque ho capito il tuo messaggio tranquilla!
    Spottino c\'è

Apprendista del Forum

Predefinito

Complimenti Asya sono concordo con te sono libero anch'io se ti va scrivimi ti invio il mio indirizzo si skype.

Sono un vero amicone.
    Se hai paura di fare una cosa,pensa che sicuramente un idiota lo farà al posto tuo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

L'amore è una cosa meravigliosa.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Asya, mi chiamo Mauro, mi piacerebbe fare amicizia con
    te. L'amicizia è importante. Solo da un'amicizia pu?
    nascere un vero amore. Spero che mi scrivi presto e vediamo
    se siamo fatti l'uno per l'altra. Baci!!!
    Mauro

Novellino del Forum

Predefinito

b? asya concordo con te sul thread in generale e su come l'hai impostato, la penso così anch'io, solo da una conoscenza profonda si pu? capire se si è veramente amici, innanzitutto, e poi il resto

New Entry del Forum

Predefinito

[CIAO PIACERE WALTER CERCO ANIMA GEMELLA.sono un ragazzo sensibile, romantico, quando amo una una persona la amo con tutta me stesso, oddio la falsit?, e devo essere amato per quello che sono, dagli altri mi distinguono perche sono generoso buono dolce ma non farmi arrabiare perche sen? con me hai finito, amo gli animalii miei difetti che sono troppo buono e profitono di me!
    piacere walter

New Entry del Forum

Predefinito

ciao mi chiamo sandro mi piacerebbe conoscerti.

puoi darmi la tua mail?
    sandro

14. The Following User Says Thank You to fats.giordano For This Useful Post:

iris59 (03-04-14)

Novellino del Forum

Predefinito

Cke bello rileggere questo tuo post asia, dopo 2 anni pensare quante cose son cambiate in soli 2 anni, la vita di coppia non fà x tè......

New Entry del Forum

Predefinito Ciao!!

Salve, mi chiamo Giuseppe fondamentalmente sono un tipo un pò timido ma mi piace stare in compagnia di amici ed essere sempre circondato da gente allegra.purtroppo da piccolo ho avuto un incidente d'auto per cui oggi mi ritrovo con una disabilità....ma tutto ciò non mi ferma...nonostante tutto sono abbastanza indipendente e ho voglia di innamorarmi o per lo meno trovare una dolce compagnia...qualcuno che mi sappia capire e stare vicino perchè io ho tanto amore da dare. Il mio indirizzo mail è giuseppepuopolo@libero.it

New Entry del Forum L'avatar di iris59

Predefinito

la Mia E.mail aliceevasissy@libero.it in ritardo ma ok ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Animo_Sincero Visualizza Messaggio
    Ciao, Asya.
    Se vuoi possiamo conoscerci e magari col tempo diventare amici,lasciare che il destino faccia il suo percorso in una direzione o nell'altra.
    Siamo sulla stessa barca verso il porto di nuove A</span>micizie/A</span>mori,non lasciamo che il mare della solitudine ci faccia affondare.
    ciao in ritardo scusami ma sono stata male adesso sono a letto da 45 giorni e devo starci finio a giugno29 poi non lo so mi sono rotta tibia e femore ok scrivimi

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Asya, se ti fa piacere fare conoscenza mi puioi scrivere all'indirizzo conti64@libero.it
    Crazyhorse64

New Entry del Forum

Predefinito

L’amore è longanime e benigno. L’amore non è geloso, non si vanta, non si gonfia, non si comporta indecentemente, non cerca i propri interessi, non si irrita. Non tiene conto del male. Non si rallegra dell’ingiustizia, ma si rallegra della verità. Copre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa.
    L’amore non viene mai meno... Questa è la definizione di amore contenuta nella Bibbia (1 Cor. 13:4-8). Bella vero?
    Ottavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Animo_Sincero Visualizza Messaggio
    Ciao, Asya.
    Se vuoi possiamo conoscerci e magari col tempo diventare amici,lasciare che il destino faccia il suo percorso in una direzione o nell'altra.
    Siamo sulla stessa barca verso il porto di nuove A</span>micizie/A</span>mori,non lasciamo che il mare della solitudine ci faccia affondare.
    ciao Animo-sincero aspetto tue notizie come ti chiami da dove scrivi anni eccc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fats.giordano Visualizza Messaggio
    ciao mi chiamo sandro mi piacerebbe conoscerti.

puoi darmi la tua mail?
    aliceevasissy@libero.it

23.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •