Cookie Policy Privacy Policy Intervista alla tv tunisina - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
    Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

l'italia ha la fortuna di essere in fondo un mix di sangue

da secoli, anzi millenni, siamo un popolo bastardo, va beh se no qualcuno capisce male, non puro

? stata la nostra forza, infatti siamo all'avanguardia per bellezza e intelligenza

per bellezza secondo i canoni occidentali

ora che ultimamente stiamo perdendo terreno per bellezza e intelligenza( io per primo) credo che un nuovo rimescolamento sanguigno non pu? che fare bene alla nobile razza italica

? in fondo un esigenza, nulla di più, altrimenti il rischio è semplicemente scomparire, le nuove etnie, si mischieranno alla nostra, e il nostro paese sar? ripopolato

e siccome il numero è potenza con 60/65/70 milioni di abitanti ritorneremo ad esserlo anche se un p? scuri di pelle

un solo augurio, con tutta la capacit? e volont? possibile di farlo avverare, come vorrei che agli italianirazzisti gli tocchi in premio un futuro genero/adi colore in casa che lo chiami mamma o pap?, ma nero davvero, tipo africa nera

se per il genero è presto ci sar? spazio per i matrimoni ( felici) dei nipoti

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

2.      

Junior Member

Predefinito

PER TORNARE

all'argomento con il quale è stata aperta la discussione, credo di poter dire che il mio pensiero nei confronti del ns attuale premier non sia cambiato.

Se proprio devo dirla tutta credo che, dato che non riesce più a prendere per il fondo schiena noi (che ormai lo conosciamo), ora ci sta provando anche con tunisini (che ancora non lo conoscono): spero si sbrighino a sgamarlo prima di accorgersi che cominicia a mancare (anche in casa loro) l'argenteria.

Cordialit? a tutti.

Edited by: marinotunger
    marinotunger

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Mi stupiscodel fatto che i nostri cattolici a tempo cosi solerti a difendere un simbolo di legno non abbiano nulla da dire sul fatto che una loro tradizione come il natale venga usato a fini razzisti e di deportazione di non appartenenti al ceto bianco dominante,ma gia quelli mica sono bravi cristiani come loro, chissa se avranno mai letto Matteo 5:25
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Apprendista del Forum

Predefinito

70 milioni di abitanti in Italia? Spero proprio di no....cementificare per costruire nuove case, ospedali, scuole, fabbriche.....e poi traffico sempre più intenso .,già è da incubo nelle grandi citt?.. e poi con l' inurbamento selvaggio..come la mettiamo ?. e il turismo è si concilia con un alta densit? abitativa è e poi pubblica sicurezza in fibrillazione con cosi tanti abitanti... e la giustizia è non sappiamo gestire ora la giustizia con 50 milioni di abitanti figurarsi dopo... e poi moschee con inevitabili polemiche ..mi sembra che di polemiche ne abbiamo gia abbastanza....e poi aumenteranno le guerre tra locali e stranieri ogni qualvolta si chiudera una fabbrica... mi viene in mente il progetto di legge Ferrero Amato che voleva abrogare la legge Bossi Fini che prevedeva che tutti ma proprio tutti potessero entrare in Italia per cercare lavoro per 6 mesi è e poi dopo 6 mesi se non trovano lavoro ?Facciamo giocare la polizia a guardie e ladri per trovare chi non ha trovato lavoro nei 6 mesi previsti? da anni la demagogia in Italia è una delle fabbriche più fiorenti...

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marinotunger

...(Berlusconi) non riesce più a prendere per il fondo schiena noi (che ormai lo conosciamo), ora ci sta provando anche con tunisini (che ancora non lo conoscono.....

Vorrei proporre uno scambio ai tunisini: noi gli diamo unBerlusconi bello fresco e stirato e loro ci dannodiecigommoni pieni di clandestini, anche calvi e con le rughe.

Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

beh anche io spero che non si arrivi a cifre così alte, per? le proiezioni demorafiche quello dicono

anche se io ho riportato i dati dello scenario alto,riconoscendo cmq che tra l'alto è il basso esiste una consistenza numerica notevole

dico solo che gli immmigrati e quindi tanti tunisini saranno circa il 15 % della popolazione, e chi sposeranno i giovani maschiprovenienti dal magrebse non le nostre nipoti?

secondo me, il problema delle condivisione sulla costruzione delle moschee, non credo che sar? impossibile da trovare, infatti a richiederle non saranno solo i giovani religiosi di fede islamica, ma anche le loro spose, nostre nipoti, magari indossando il burka

ma nel 2050 pochi di noi saranno presenti a protestare, saremo se ancora vivi forseoccupati a fare le passeggiate, magari nei pressi della moschea, accompagnati dalle nostre nipotine sempre indossanti il burka

guardate che demograficamente è già successo, giusto 50 anni fa è cominciata la grande migrazione dei meridionali verso il nord italia, enon sono ormai presenti in tutte le famiglie e in tutta italia?

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Questo è veramente un grosso problema Roberto.
    Ciao Sandro, come va? Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Nessuno scrive più qua? Ok.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •