Cookie Policy Privacy Policy 2012

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: 2012

Junior Member

Predefinito

Da parecchio se ne parla di questa data.
    Secondo il calendario dei maya, tutte le cose si ripetono ciclicamente.
    Secondo questa civiltà, il mondo aveva vissuto l'apocalisse già quattro volte e nel 2012 ce ne sar? un altro.
    E' da considerareanche che riuscivano a calcolare con sorprendente esattezza i cicli cosmici. Ad esempio, un evento naturale come l'eclissi del 1994si discosta dalla previsione soltanto di 33 secondi.
    Voi cosa ne pensate?

Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ANCHE NEL 1960 DOVEVA ESSERCI LA FINE DEL MONDO, molta gente si è spostata sul Monte Bianco , perchè si diceva solo chi fosse salito fin l? si sarebbe salvato, non è successo nulla , qualcuno ci ha anche perso il figlio durante quell'avventura. Non credo a queste cose , tra l'altro anche se ci credessi e mi preoccupassi che cambierebbe? se deve finire finir? comunque per cui...................................

questa fatidica data fa solo arricchire scrittori , produttori , regist ecc.Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il 22 dicembre 2012 io tutta sta gente che ha diffuso il panico l'arresterei...soprattutto se succedesse qualcosa tipo suicidi di massa o cose simili...
    Claudio

Junior Member

Predefinito

Mahhhhhhhh.........comincer? a pensarci a settembre del 2012

Non credo a ste cose.....ma se fosse AMEN!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusy

Da parecchio se ne parla di questa data.
    Secondo il calendario dei maya, tutte le cose si ripetono ciclicamente.
    Secondo questa civiltà, il mondo aveva vissuto l'apocalisse già quattro volte e nel 2012 ce ne sar? un altro.
    E' da considerareanche che riuscivano a calcolare con sorprendente esattezza i cicli cosmici. Ad esempio, un evento naturale come l'eclissi del 1994si discosta dalla previsione soltanto di 33 secondi.
    Voi cosa ne pensate?

veramente si parla della fine di un ciclo e non della fine del mondo il ciclo potrebbe essere paragonato al prelavaggio di una lavatrice dopo incomincia il ciclo del lavaggio e a seguire il ciclo del risciaquo e della centrifuga!" Edited by: Nembokid

Uploaded with ImageShack.us

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Cosò potremo dire : "C'eravamo anche noi" !!.

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Giusy c? anche il Film

clip 1

clip 2Edited by: sergiostefano

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

giusy allora facciamo cosi , andiamo da un notaio e tutti i tuoi averi saranno miei nel 2013, tanto se è cosi che problemi ci saranno, non cicsaremo più... strano a tutti quelli che credono nella fine del mondo mi rispondono di no alla mia richiesta

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Il 22 dicembre 2012 io tutta sta gente che ha diffuso il panico l'arresterei...soprattutto se succedesse qualcosa tipo suicidi di massa o cose simili...
    Si dice che tutto potrebbe accadere il 21 dicembre 2012.
    Hai ragione Claudio... non fanno altro che seminare panico.
    Io non so se crederci.. per? dopo il programma "Voyager" dell'altra sera un p? ci penso...

Staremo a vedere...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Secondo me una Stronzata dicevano cosi anche il 2001 finiva

E poi anch ese finisce dove il problema finisce basta

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

<H2>Antibufala: nel 2012 moriremo tutti, garantiscono i Maya
    </H2>

Questo articolo vi arriva grazie alle gentili donazioni di "fabio.pol****" e "fontegaja". L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale.

"Secondo studi da noi effettuati ed informazioni pervenuteci da svariate fonti, il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subir? una fermata che durer? 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata dar? probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l?umanit? subir? molte perdite." Esordisce così Progetto2012.it, uno dei tanti siti dedicati al catastrofismo incentrato sulla presunta "fine del calendario Maya", non solo in Italia ma anche nel resto del mondo (come Survive2012.com, Exitmundi.nl e altri).

Detta molto schiettamente, si tratta di scempiaggini monumentali sulle quali vorrei evitare di soffermarmi più di tanto. Certo, uno dei calendari Maya, quello per il computo dei lunghissimi periodi (Long Count o Computo Lungo), termina a dicembre del 2012; ma ricomincia. Dedurre da questo che il mondo finir? è stupido come dire che il mondo finir? il 31 dicembre 2007 perchè in quella data finisce il calendario sexy della Santarelli.

Intorno a questa e altre teorie di catastrofe fiorisce, guarda caso, un mercato di libri e gadget di sopravvivenza. Ancora una volta, le bufale sono un business molto remunerativo.

Non mancheranno gli zucconi che resteranno convinti che soltanto loro conoscono questa terribile verità e di averne persino le prove fisiche, e che la comunit? scientifica si adopera per mantenere rigorosamente il segreto. Si accomodino. Con loro faccio una scommessa: se siete davvero convinti di avere ragione, mandatemi tutti i vostri averi entro il 20 dicembre 2012, perchè tanto siete certi che non vi serviranno più.

Se ho ragione io, andr? a spassarmela alla vostra ritrovata salute e dar? metà del ricavato in beneficenza. Se avete ragione voi, avrete la soddisfazione di vedermi cospargere il capo di cenere un attimo prima del botto finale. Ci state?

Giusy la notizia è allarmante vero, per? è anche definita una grandissima bufala...

leggi qualcosa nel sito:

http://attivissimo.blogspot.com/2007/01/maya-fine-del-mondo- nel-2012.htmlEdited by: miooim

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max585
    giusy allora facciamo cosi , andiamo da un notaio e tutti i tuoi averi saranno miei nel 2013, tanto se è cosi che problemi ci saranno, non cicsaremo più... strano a tutti quelli che credono nella fine del mondo mi rispondono di no alla mia richiesta
    Ma potrebbe pure darsi che non ci sar? nessuna apocalisse... in quel caso ad ognuno i propri averi

Predefinito

non ci sar?

Novellino del Forum

Predefinito

Finalmente..almeno Berlusconi cadr?

Junior Member

Predefinito

Ahahaha... per? che prezzo alto che dobbiamo pagare per liberarci di lui

Predefinito

<DIV id=ffzmsgtxt0 ="cdivpost cfontmess cfontmess1">chi vuole vedere la fine del mondo?
    primo tempo: http://www.zshare.net/video/68503471e88af239/

secondo tempo: http://www.zshare.net/video/685034585f3ff89e/

buona visione </DIV>

18.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •