Cookie Policy Privacy Policy spero sia una bufala

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: spero sia una bufala

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

http://www.repubblica.it/2009/11/sez...i/peru-grasso- umano/peru-grasso-umano/peru-grasso-umano.html

Quattro persone arrestate a Lima. Altri ricercati. Tra loro anche due italiani
    Sembra che le industrie interessate fossero sia locali che europee
    <H1>Vendevano grasso umano per cosmetici
    Sgominata banda di killer peruviani
    </H1>
    <H3>Avrebbero commesso almeno sessanta omicidi</H3>

<DIV style="DISPLAY: n&#111;ne" id=adv160x600r>
    <DIV style="PADDING-BOTTOM: 0px; MARGIN: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-RIGHT: 0px; DISPLAY: n&#111;ne; PADDING-TOP: 0px" id=searchDiv></DIV>
    < = =text/>OAS_RICH('Left');
    </DIV>
    <DIV id=testo>LIMA - La polizia peruviana ha arrestato quattro persone sospettate di far parte di una banda che avrebbe assassinato almeno 60 persone per estrarre dai loro corpi grasso da vendere in Per?, ma anche in Europa, ad aziende interessate ad utilizzarlo per la fabbricazione di prodotti cosmetici.

Lo ha reso noto il procuratore del tribunale penale di Lima, Jorge Sans.

Secondo i media locali, tra i potenziali acquirenti ci sarebbero anche due "italiani" che gli inquirenti stanno cercando di arrestare.

Il caso è venuto alla luce agli inizi del mese, quando la polizia ha arrestato due persone mentre stavano ritirando un involucro di plastica che, presumibilmente, conteneva il grasso umano estratto dal corpo di un uomo, Abel Matos Aranda, ucciso in Per? lo scorso settembre.

Secondo gli inquirenti, i detenuti apparterebbero ad una banda di 'pishtacos': come nelle leggende peruviane - ne parla anche lo scrittore Mario Vargas Llosa nel romanzo "Il caporale Lituma sulle Ande" -, sono le persone che aggrediscono uomini e donne per sgozzarli, mangiare la loro carne e vendere, appunto, il loro grasso.

Sempre secondo gli inquirenti, nel corso delle indagini sarebbero sorti indizi secondo i quali il grasso, raccolta da tale banda, sarebbe stato venduto ad acquirenti europei a circa 15.000 dollari al gallone (3/4 litri). </DIV>
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Purtroppo no

Junior Member

Predefinito

Spero di NON essermi MAI spalmata grasso umano sul viso
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...non me lo dite non lo voglio neanche sapere...

Novellino del Forum

Predefinito

purtroppo non è una bufala...

ho un amico peruviano che mi dice sia ancora una jungla il loro paese, non esiste polizia , almeno in alcune zone...per cui non c'è nessun tipo di tutela...ma non ci credevo del tutto perchè so che lui da quando è qui non vorrebbe nemmeno più tornare a trovare i genitori, non perchè non li ami, ma perchè mi dice non vuole più tornare a vedere tanta miseria..

per? non è così in tutto il Per?....ho altri amici e tutto sommato mi dicono che qualcosina sta cambiando...

ma questa notizia sentita alla radio , radio due oggi mi ha scioccata
    \" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? \" (George Bernard Shaw)

Novellino del Forum

Predefinito

No , per? è stato chiarito che non c'è nessun italiano implicato
    \" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? \" (George Bernard Shaw)

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina

http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/esteri/peru-grasso- umano/peru-grasso-umano/peru-grasso-umano.html

Quattro persone arrestate a Lima. Altri ricercati. Tra loro anche due italiani
    Sembra che le industrie interessate fossero sia locali che europee
    <H1>Vendevano grasso umano per cosmetici
    Sgominata banda di killer peruviani
    </H1>
    <H3>Avrebbero commesso almeno sessanta omicidi</H3>

<DIV style="DISPLAY: n&#111;ne" id=adv160x600r>
    <DIV style="PADDING-BOTTOM: 0px; MARGIN: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-RIGHT: 0px; DISPLAY: n&#111;ne; PADDING-TOP: 0px" id=searchDiv></DIV>&lt; = =text/&gt;OAS_RICH('Left'); </DIV>
    <DIV id=testo>LIMA - La polizia peruviana ha arrestato quattro persone sospettate di far parte di una banda che avrebbe assassinato almeno 60 persone per estrarre dai loro corpi grasso da vendere in Per?, ma anche in Europa, ad aziende interessate ad utilizzarlo per la fabbricazione di prodotti cosmetici.

Lo ha reso noto il procuratore del tribunale penale di Lima, Jorge Sans.

Secondo i media locali, tra i potenziali acquirenti ci sarebbero anche due "italiani" che gli inquirenti stanno cercando di arrestare.

Il caso è venuto alla luce agli inizi del mese, quando la polizia ha arrestato due persone mentre stavano ritirando un involucro di plastica che, presumibilmente, conteneva il grasso umano estratto dal corpo di un uomo, Abel Matos Aranda, ucciso in Per? lo scorso settembre.

Secondo gli inquirenti, i detenuti apparterebbero ad una banda di 'pishtacos': come nelle leggende peruviane - ne parla anche lo scrittore Mario Vargas Llosa nel romanzo "Il caporale Lituma sulle Ande" -, sono le persone che aggrediscono uomini e donne per sgozzarli, mangiare la loro carne e vendere, appunto, il loro grasso.

Sempre secondo gli inquirenti, nel corso delle indagini sarebbero sorti indizi secondo i quali il grasso, raccolta da tale banda, sarebbe stato venduto ad acquirenti europei a circa 15.000 dollari al gallone (3/4 litri). </DIV>
    azz! se cuccano me recuperano una quintalata di grasso=unmilionecinquecentomila$ Edited by: Nembokid

Uploaded with ImageShack.us

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •