Cookie Policy Privacy Policy Stallo Disabile spostato selvaggiamente.

Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum

Predefinito

Carissimi amici,
    vi scrivo per avere un parere su quanto mi sta capitando.
    La settimana scorsa, arrivando sul posto di lavoro, che si trova adiacente ad una Zona a Traffico Limitato di nuovissima attuazione, (hanno ampliato quella preesistente inglobando anche la zona dove era ubicato il mio parcheggio) non ho più trovato il parcheggio disabili riservato alla mia concessione che dopo anni di raccomandate e raccomandazioni, (come se averne uno sul posto di lavoro fosse un privilegio e non un diritto), ero riuscito ad ottenere. I commercianti del luogo (loro solamente, nessun altro ne tantomento la Pubblica Amministrazione), mi riferivano che di prima mattina mi avevano selvaggiamente tagliato la mitica palina e cancellato le fantomatiche strisce gialle per spostarmi il tutto all'angolo opposto della strada a circa 75 metri di distanza. In pratica, a me che ho un tumore al midollo e che utilizzo due stampelle per muovermi a malapena e con fatica, da un giorno all'altro mi chiedono di fare circa il doppio del percorso che facevo prima, ma che bastava a farmi bagnare come un pulcino quando malauguratamente pioveva, visto che, o mantengo le stampelle o un ombrello.
    Adesso, anche se in maniera informale, ho interpellato l'Assessore alla mobilita' e la Polizia Municipale, che con il fare di chi elargisce privilegi mi hanno risposto che per loro è quasi la stessa distanza e che quindi, non essendoci altra soluzione, (secondo loro), mi devo ritenere fortunato ed Amen.
    Adesso le domande :
    -Che fare????
    -Avrebbero potuto farlo???
    -Mi avrebbero dovuto interpellare concertando assieme la nuova collocazione???
    Come muovermi adesso??? Accettare un ulteriore sopruso o rivolgermi a chi???
    RingraziandoVi anticipatamente per le risposte che sicuramente vorrete regalarmi vi saluto.
    Vittorio

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

avrebbero dovuto avvertirti e motivare il perchè dello spostamento, puoi scrivere al Sindaco e all'assessorato alla viabilit? del tuo Comune per chiedere lumi
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

Non è passabiledi denuncia per violazione di diritti civili?

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •