Cookie Policy Privacy Policy badante in casa - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: badante in casa

Junior Member

Predefinito

Elena,i dati che ho postato li ho desunti da quelo che parrebbe essere il contratto nazionale. Sto cercando una persona anche io dato che ho deciso di riprendere la mia professione. Solo che cercando una fisioterapista che al di l? delle terapie mi vada anche a prendere il bambino a scuola e lo accompagni a cavallo e sia in grado di mettere insieme una cena se io tardo (mio marito è spesso all'estero e il mio lavoro non ha un orario preciso di entrata e uscita).Compito non facilissimo....

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Marina l'ho già scritto sopraho pagato la prima volta (? dalla fine maggio che opera) 600 euro e rotti poi arriveranno i bollettini trimestrali, vivo questa situazione alla giornata (all'inizio di settembre ad esempio ha fatto 12 gg. di ferie che non erano ancora maturate) e non faccio conti per il TFR.
    Comunque è tutto basato sul contratto naz.le e basta rivolgersi a un consulente del lavoro, dire le ore che fa e ti dice tutto.Il fai da te mi sa che crea problemi.

Massimo

Junior Member

Predefinito

Per il calcolo dei contributi si pu? andare sul sito dell inps ed utilizzare una loro procedura.

Novellino del Forum

Predefinito

Milano: nostra tata meravigliosa: 6 ore al giorno per 5 giorni: è 720.00 in regola (quindi contributi, 13^ma, ferie...)...se fa straordinari in settimana è 6,00 ora, se sabato o domenica è 8,00 ora...in caso di bisogno viene al mare con noi o dove c'è bisogno (volendo anche in Germania)...considerando che lavora tutto il giorno, recupera poi in giornate di riposo (se stiamo via 2 settimane: 1 settimana si riposa e l'altra lavora il doppio)...

Si pu? fare ciò perchè ha 2 figli grandi...lei ha 48 anni ed è italiana...bravissima...ah...segue i miei 2 bimbi e tutto quanto serva in casa-lavare, stirare, pulizie(oltre a dar da mangiare a tutti e 2)

Sono stata fortunata, trovata con annuncio messo da me su internet...na botta de c..o

B?, lo meritavo, visto che da parenti l'aiuto è sotto zero!!!

Margy
    Mamma di un bimbo nato di 24 settimane

Novellino del Forum

Predefinito

scusa paola, spiegami bene: 720 per 30 ore? e oltre (non inclusi) paghi 13? tfr e contributi? quindi 720 x 14 mensilit? +contributui? ma solo io sono stata presa così per il collo????

Novellino del Forum

Predefinito

Come 14 mensilit?? 13 mensilit? + contributi

Poi fuori busta le ore di straordinario (max 4 alla settimana e non sempre...se abbiamo voglia noi di uscire da soli il w.e.)

720 per 30 ore

Comunque la maggior parte delle tate di miei amici/conoscenti non sono in regola..e quindi secondo me è ottimo quando trovi chi ti paga i contributi...tu secondo me paghi troppo...
    Mamma di un bimbo nato di 24 settimane

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da margidany

Milano: nostra tata meravigliosa: 6 ore al giorno per 5 giorni: è 720.00 in regola (quindi contributi, 13^ma, ferie...)...se fa straordinari in settimana è 6,00 ora, se sabato o domenica è 8,00 ora...in caso di bisogno viene al mare con noi o dove c'è bisogno (volendo anche in Germania)...considerando che lavora tutto il giorno, recupera poi in giornate di riposo (se stiamo via 2 settimane: 1 settimana si riposa e l'altra lavora il doppio)...

Si pu? fare ciò perchè ha 2 figli grandi...lei ha 48 anni ed è italiana...bravissima...ah...segue i miei 2 bimbi e tutto quanto serva in casa-lavare, stirare, pulizie(oltre a dar da mangiare a tutti e 2)

Sono stata fortunata, trovata con annuncio messo da me su internet...na botta de c..o

B?, lo meritavo, visto che da parenti l'aiuto è sotto zero!!!

Margy

anche una maestra che conosco (a Milano) stessa cosa...ha trovato una studentessa...e si trova molto bene

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •