Cookie Policy Privacy Policy RAGAZZA PER MATRIMONIO

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: RAGAZZA PER MATRIMONIO

New Entry del Forum

Predefinito

HO 36 ANNI SONO DISABILE HO IL CAMPO VISIVO INFERIORE ALLA NORMA E QUALCHE ALTRO PICCOLO PROBLEMA.CERCO UNA RAGAZZA SERIA ANCH'ESSA DISABILE PER POTERCI CREARE UN FUTURO INSIEME SIA PER CONVIVERE O SPOSARE.VIVO IN PIEMONTE VICINO A IVREA E QUESTO MESSAGGIO E RIVOLTO A TUTTE LE RAGAZZE D'ITALIA ISCRITTE IN QUESTO SITO CON LA MASSIMA SERIETA'. SPERO CHE CI SIA QUALCHE RAGAZZA CHE PRENDA IN CONSIDERAZIONE QUESTA MIA RICHIESTA.CIAO ALESSANDRO.

2.      

Apprendista del Forum L'avatar di kris

Predefinito

Ale scusami, prima di convivere o sposare io partirei dall'amicizia, con la massima serietà che vuol dire?
    kris

Senior Member

Predefinito

concordo con kris, se non conosci nemmeno una persona la sposi a caso? boh

Junior Member

Predefinito

Io credo che che Alessandro abbia semplicemente bisogno di un amore e di compagnia,e non è facile trovare una ragazza senza farsi conoscere e parlare di se.

Comunque dal messaggio mi sembra di capire una grande timidezza e insicurezza.

Un consiglio parla di te,fa conoscere alle ragazze il bello che pu? esserci in te quali la sensibilit? la dolcezza ma sopratutto il sapere ascoltare, questo perchè secondo me hai messo un annuncio paragonabile a : cerco cocker max 3 anni di vita,mentre il tuo scopo è innamorarti e fare innamorare.

In bocca al lupo!!Edited by: spottino
    Spottino c\'è

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao per convivere o sposarsicon una persona.. bisogna prima partire da una conoscenza o amicizaia e poi puo' scattare qualcosa se non succede rimane sempre una bella amicizia...ciao.. Edited by: mareblu'

New Entry del Forum

Predefinito

A CRIS, A DIVIAVOLINA , E A SPOTTINO, CIAO VI RINGRAZIO TUTTI E TRE PER IL CONSIGLIO DATOMI, CERTO FORSE HO IMPOSTATO LA MIA RICHIESTA UN PO TROPPO AVANZATA MA E' LOGICO CHE PRIMA BISOGNA CONOSCERSI E FARE AMICIZIA E POI COL TEMPO SI VEDRA'.HO SBAGLIATO AD AVANZARE UNA RICHIESTA TROPPO AFFRETTATA, SCUSATEMI, SPERO COMUNQUE IN UN RISULTATO POSITIVO.CIAO ALESSANDRO.

Junior Member

Predefinito

Io credo che qualunque persona possa trovare l'amore,tranne pochi casi purtroppo,basta guardare ciò che di realmente bello c'è in una persona,e non solo un corpo.
    Spottino c\'è

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

mi sono seccato ad aspettare ,marebl? ,ci sposiamo???

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao si facciamo il mese di mai il giorno di poi...ciao sono per la convivenza almeno se finisce non c'e' niente da pagare....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

nella convivenza la pagano tutti e due... quindi anache tu la dovrai pagare...

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, pensavo che iscrivendomo in questo sito avrei trovato delle persone un po più serene ma vedo che siete tutti un po agguerriti, io ho avanzato una richiesta perchè gia con una certa età mi preoccupa il futuro a venire affrontarlo da solo perciò cerco una compagna sia per convivere o altro e con la massima (serietà) vuol dire: che non ho mai preso in giro nessuno e non voglio che nessuno si prenda gioco delle mie intenzioni come già qualche bella ragazza ha fatto.Se a qualcuno di voi non piacciono le mie espressioni non fa niente ha solo da non leggerle.Saluto cordialmente tutti augurandovi una felice giornata ciao Alessandro.

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao non farci caso a qello che dicono, loro sono cosi... ciao se vuoi contattami giusto per fare du chiacchiere questo mio contatto messanger martina.40@live.it

Edited by: mareblu'

Predefinito

marebl? , quando ce ne andiamo a convivere ( sono per la convivenza anch'io , alle spalle ne ho una di 6 anni ).

Apprendista del Forum

Predefinito

giam-mai__ MAI..

Predefinito

uffaaaaaa marebl? non volevi l'amore? uno che ti amava? beh t'amo io e ti voglio io .

Apprendista del Forum

Predefinito

le convivenze com? facile farle,? piu facile finirle...

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao sono Giacomo,ho 34 anni,sono archeologo e vivo a milano con la famiglia(sigh.)

Anche io sono alla ricerca,di una amica per?.quelle con cui puoi parlare tranquillamente di tutto.

Spero che qualcuna sia interessata a me.Se volete la mia mail è jghizz@tin.it.

p.s.ho problemi di deambulazione.Adesso sono come un bambino piccolo che deve imparare a camminare

Ciao a tutte e grazie per l'attenzione

Apprendista del Forum

Predefinito

secondo me, è normalissimo che il ragazzo vuole prima l'amicizia e poi mettersi insieme ad una persona che lo ama.
    alessandro senza perdere l'altro tempo, vuole arrivare subito al punto è di quello trovare una persona semplice, disponibile e sincera che lo ama per tutta la vita.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giacomo75

Ciao sono Giacomo,ho 34 anni,sono archeologo e vivo a milano con la famiglia(sigh.)

Anche io sono alla ricerca,di una amica per?.quelle con cui puoi parlare tranquillamente di tutto.

Spero che qualcuna sia interessata a me.Se volete la mia mail è jghizz@tin.it.

p.s.ho problemi di deambulazione.Adesso sono come un bambino piccolo che deve imparare a camminare

Ciao a tutte e grazie per l'attenzione
    Ei fratello..... sei archeologo e cerchi una donna?? Ti avviso, la tersy è mia, capisco ti possa interessare visti i tuoi studi, ma non ci provare neanche!!

Novellino del Forum

Predefinito

Alessandro,in bocca al lupo.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •