Cookie Policy Privacy Policy prete a luci rosse

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: prete a luci rosse

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

evvivaaaaaaaaaaaaa alle jene questa sera hanno smascherato un altro prete questa volta non pedofilo , ma maniaco sessuale ( evviva la chiesaaaaaaa ) l'hanno fatto vedere che palpeggiava delle ragazze e ad alcune mettendo la mano proprio li ( io sono per la legge del taglione gli tagliavo il pistolino e le mani e poi senza pensione d'invalidit? a vita ) mentre i maschietti si e no li teneva 2 minuti in confessionale a differenza delle donne che se li teneva per molto tempo .... ou i preti son dei liberatori , ci liberano dal male, e per togliercelo si devono immergere nei nostri panni, ops nei panni delle donne e il cardinale di napoli ( mi sa che era quella la citt? ) ha detto : ci stiamo occupando del caso; ma una domanda mi sorge spontaneai pretigodono dell'immunit? di dio? ossia possono pure uccidere non vannoin galera questo pretonzolo ( come tutti gli altri preti , sono una minoranza gli onesti ) la far? franca come il preti pedofili e tutti gli altri preti che hanno delle deviazioni sessuali...... ma io mi chiedo visto che la chiesa fa cosi schifo perchè non l'abboliscono , perchè non ci va più nessuno in chiesa?????????????????

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

tutto questo potrebbe essere in parte risolto abolendo la castit?

che ritengo inutile e perpetrata nel tempo addirittura pericolosa per la salute psichica delle persone...

CHIESA RIFLETTI... RINNOVATI!Edited by: Luna30
    Sono i rimpianti i veri acciacchi dell\'età!

Predefinito

mg i preti lo sanno a cosa vanno incontro quando si fanno preti , se questa cosa gli viene meno abbiano la consapevolezza di spogliarsi degli abiti che portano cosi da condurre una vita normale, invece di tenersi cara l'immunit? che hanno efare i porci comodi loro....... beh cosi no cosi proprio non va.

secondo me ci vorrebbe la castrazione per tutti i preti , cosi possono cantare nei cori delle voci biancheEdited by: max585

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

l'avevo già visto la settimana scorsa, che porco!!!!!!!!!!!!!!!!!

non credo sia un problema di castit? , se è diventato prete sapeva a ciò che andava incontro, se non se la sentiva poteva chiedere di lasciare la tonaca,questo non è un prete sporcaccione , è un uomo sporcaccione, e lo sarebbe stato anche se non avesse preso i voti.
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

Sono daccordo mammmamarina
    Gianni

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non è un problema di castit? perchè ogni tanto si sa di amanti dei preti consenzienti....Non c'è mica bisogno che fanno ste cose, una pia donna se vogliono la trovano, una volta c'era la perpetua che spesso si occupava anche di questo..
    Claudio

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

con il consenso delle parti altrimenti non sarebbe stata chiamata perpetua

ma ..provvisoria

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member

Predefinito

La Castit?... qualcuno (spero) la tollera... altri no.

Consentire il Matrimonio ai Preti ridurrebbe la repressione sessuale che ?, secondo me, la vera causa di questi episodi.

Recentemente il Papa ha aperto agli Anglicani (Sacerdoti sposati)...

Junior Member

Predefinito

Ho trovato davvero disgustoso e deplorevoleil comportamento di quel prete e le sue puerili giustificazioni, e di certo saranno presi provvedimenti nei suoi confronti,ma come al solito si demonizza l?intera categoria per giustificare la propria anti clericalit?.

Dei sacerdoti sparsi nei cinque continenti, che con la loro completa dedizione fanno del bene negli ospedali, nelle carceri, nelle scuole, nelle parrocchie, nelle comunit? di alcoolisti e tossicodipendenti, nelle missioniecc ecc, non ne parla nessuno, come mai?.

E come diceva il saggio Akela qualche giorno fa in un altro post, ?<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Cari tutti, la generalizzazione è frutto dell'ignoranza! E viene utilizzata per dire qualcosa quando non si sa cosa dire. :-)[/B]?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Massimo, la maggioranza è onesta, leale e fedele al proprio sacerdozio, non la minoranza.

E, un?altra cosa, <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:Pers&#111;nName w:st="&#111;n" ProductID="la Chiesa">la Chiesa</st1:Pers&#111;nName> non sar? mai abolita n? scomparir? mai, perchè non è un?istituzione umana ma divina che, oltretutto non segue le mode o i capricci degli esseri umani.

L'unico punto fermo, su questa nostra terra!

Un abbraccio a te Max
    Carmen

E\' bene trattenere la penna se non hai da scrivere qualcosa che valga più del silenzio....

(abate Dinouart)

Junior Member

Predefinito

Zozzoni!!!!

<TABLE style="TABLE-LAYOUT: fixed" cellSpacing=0 cellPadding=5 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top width="85%" height="100%">
    <DIV =post id=msg_33460>
    <DIV align=center>Farsi prete include il voto alla castit? lo sappiamo bene TUTTI...la vocazione non pu? avere il piede in due scarpe.......per questo c'è chi ha la vocazione....per trombare odi crearsi una famiglia e chi invece di consacrare da vita a Cristo senza avere altro per la testa.......volete fare i preti? sapete che avete delle limitazioni su certe cose, non ce la fate? spogliatevi grazie e ciao ma fare i porci travestiti da preti mi f? davvero rivoltare lo stomaco!</DIV></DIV></TD></TR>
    <TR>
    <TD =smalltext vAlign=bottom width="85%"></TD></TR></T></TABLE>
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Questo è un articolo scritto da un prete, che spero non sia tacciato di generalizzazione...Un prete che da anni denuncia le cose che non vanno nel clero, ampiamente inascoltato...Lo stupro delle suore da parte di altri sacerdoti in Africa è un fatto molto, troppo diffuso.

http://www.donvitaliano.it/?p=289

Poi c'è quest'altro grande prete missionario, anch'egli poco ascoltato

http://www.carta.org/archivio/autori/476

Il problema non è che non ci siano preti onesti, ce ne sono tantissimi , sicuramente la maggioranza, è che contano poco quelli onesti...

Uno dei più famosi e ascoltati era Don Gelmini, che poi sappiamo quello che faceva...e non venitemi a dire che non lo sapeva nessuno, perchè l'avevo capito io 4 anni fa ad una trasmissione "Porta a Porta" quando venne in trasmissione con due ragazzi thailandesi troppo effeminati che gli si prostravano davanti in una maniera poco cristiana. Eppure ci son voluti decenni prima che si decidessero a cacciarlo dalla Chiesa, anzi se n'? andato lui e s'? fatto ortodosso (vergogna a chi lo ha accettato!). La Chiesa si maschera troppo spesso dietro il "non sapevamo" e dietro al "perdono", troppi di questi vengono "perdonati".

Poi c'era quell'altro servizio de Le Iene dove una disabile è stata sfrattata da un ente religioso e trattata come una merda, aspetta che lo vado a ritrovare.

http://www.video.mediaset.it/mplayer...=iene&amp;data =2009/10/06&amp;id=5366&amp;from=iene

E' vero, la maggioranza dei preti sono gente per bene, purtroppo comandano gli altri e non loro, è tutto li il problema.

L'arcivescovado di Washington ora ha deciso di interrompere la collaborazione col "comune" per l'assistenza di senzatetto e indigenti. Attualmente il "comune" sovvenziona le chiese per aiutare i poveri, l'arcivescovato ha comunicato che qualora il comune decider? di andare avanti con la legalizzazione dei matrimoni gay, non effettuer? più l'assistenza dei più indigenti

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn...rticle/2009/11 /11/AR2009111116943.html?sid=ST2009042801406

Il problema non sono tanto i preti di campagna e i missionari , il problema sono i vescovi e i cardinali

Claudio

Predefinito

allora , visto il dilagare delle faccende stupri violenze sessuali omosessuali pedofili e che più ne ha più ne metta , non sarebbe il caso di farci sentire o meglio di non farci sentirte di non andare più in chiesa......un giorno ho visto un film stigmate e mi colpi una frase ( alza un sasso e io ci sar? ) parlava di dio , questo dio che è ovunque , allora mi chiedo dio è in casa mia , quindi non c'è bisogno che io vada in chiesa lo posso pregare pure a casa mia...... voi che siete credenti cosa ne pensate di questa mia ultima affermazione???? Edited by: max585

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io non sono credente, per? vorrei ricordare ai credenti un passo del Vangelo secondo Matteo 6

Quando pregate,
    non siate simili agli ipocriti che amano pregare stando ritti nelle
    sinagoghe e negli angoli delle piazze, per essere visti dagli
    uomini
    . In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa.
    Tu invece, quando preghi, entra nella tua camera e, chiusa la porta,
    prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto,
    ti ricompenser?.

</font>
    Claudio

Junior Member

Predefinito

dileguarsi... o dilagare...?

Alla faccia di Frassica...

Predefinito

azz hai ragione paolo , ma qual'? il tuo pensiero in merito?

Junior Member

Predefinito

Per evitare il comportamento sessuofobico di alcuni esponenti del Clero basterebbe consentirgli di vivere una normale vita affettiva e sessuale.

Lo sciopero (in Chiesa) eventualmente dovrebbero farlo gli assidui praticanti... chiedi a loro... in non sono tra questi.

Per il luogo di culto ti ha risposto, con il Vangelo, l'impareggiabileBuasaard.

Novellino del Forum

Predefinito

Non possono che lasciare sconcertati certe episodi. E questi che riguardano alcuni educatori e assolutori d'anima, per mezzo di Dio, lasciano ancora più turbamento. Lascia anche un p? perplessi la reazione un p? da carboneria della Chiesa che dal di fuori percepiamo. Perciò va bene la denuncia, purch?, come han detto bene altri, non si generalizzi. Ci sono figure all'interno della Chiesa che sostengono concretamente le persone come Padre Alex Zanotelli. E sarebbe stato più corretto da parte delle Jene anche ricordare tali persone che, per chi crede incarnano il Cristo e per chi non crede si adoperano per aiutare chi è in difficolt?.

Apprendista del Forum

Predefinito

Dio quanto scrive bene questo qui..!
    Sono i rimpianti i veri acciacchi dell\'età!

Junior Member

Predefinito

IN PROPOSITO SI E' DETTO

e si è scritto molto: resto dell'idea che fa più rumore una pianta che cade (cioè un prete pedofilo, ladro, maniaco sessuale) che una foresta che cresce (ad esempio Alex Zanotelli che va a vivere, volontariamente, nella favela di Korogocho per aiutare quelli che vivono li).

Anzi, vi dir? di più: questo è il genere umano da sempre, a prescindere dai preti, nell'universo dei quali ci sono sempre stati (e prepariamoci a trovarne ancora) di questi elementi.

Tanto per dirne una, Gesò stesso ne ha trovati di questi individui durante la sua missione terrena e li ha bastonati mica da ridere: se non mi credete andatevi a leggere Mt 23,13 e seg. dove si scaglia contro alcuni Scribi e i Farisei del suo tempo e li sferza con dei Guai a voi</span> da far accapponare la pelle.

E, stando a quello che ci raccontano le cronache, di queste persone ce ne sono ancora (e probabilmente ce ne saranno sempre - speriamo in quantit? limitate).

Ma allora cosa dobbiamo fare? Come dobbiamo comportarciò Prima di tutto usiamo il discernimento e, magari, insegnamo ai nostri figli che un certo Agostino, Dottore della Chiesa disse, fra le altre cose:
    <br style="font-style: italic;"><div style="text-align: center;">A pensare male del prossimo si commette peccato ma, il più delle volte... ci s'indovina!</span>
    <div style="text-align: left;">
    Potrebbe essere un modo di vivere che espone, se non altro, a rischi minori.

Cordialit? a tutti.
    </div>
    </div>Edited by: marinotunger
    marinotunger

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Io non sono credente, per? vorrei ricordare ai credenti un passo del Vangelo secondo Matteo 6

Quando pregate, non siate simili agli ipocriti che amano pregare stando ritti nelle sinagoghe e negli angoli delle piazze, per essere visti dagli uomini. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. Tu invece, quando preghi, entra nella tua camera e, chiusa la porta, prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenser?.
    Claudio, sei una persona intelligente, non cadere nella strumentalizzazione, come fanno molti, di interpretare a proprio uso <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:Pers&#111;nName w:st="&#111;n" ProductID="la Parola">la Parola</st1:Pers&#111;nName> di Dio.
    Ti professi non credente, e sei giustificato in un certo senso (anche se, prima di esprimere delle opinioni, occorrerebbe documentarsi seguendo le catechesi specifiche sulla materia), ma ti assicuro che tanti che affermano di esserlo, cadono nella medesima trappola.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Gesò condanna il comportamento ipocrita dei farisei, perchè tendente, durante la preghiera, a farsi notare dagli altri, ad auto proclamarsi insomma.
    Cosò come, in un altro passo, biasima chi pratica l?elemosina o fa del bene, gridandolo ai quattro venti.
    Questi atteggiamenti hanno il solo scopo di alimentare l?amor proprio e davanti a Dio non hanno alcun valore!

Se non servisse raggiungere i luoghi di culto, non avrebbe nemmeno senso la moltitudine di martiri cristiani che durante le tremende persecuzioni, si rifugiavano sotto terra pur di riunirsi in preghiera e celebrare l?eucaristia; avrebbero potuto tranquillamente chiudersi nelle loro stanze per farlo.
    Tutti fuori di senno, tanto da farsi torturare ed uccidere?!?

La camera dove pregare, è piuttosto quella del cuore,dove mettersi a nudo, con i propri limiti, debolezze e miserie davanti a Dio.

Ho visto i link che hai pubblicato e che rivelano nefandezze perpetrate a danno di tanti, da parte di alcuni consacrati.
    Le condanno senza dubbio!
    D'altronde già Paolo VI afferm? che il fumo di satana era entrato nella Chiesa, riducendo diversi alla secolarizzazione e al relativismo.
    Ma questo non significa che tutti cedono o hanno ceduto alla tentazione satanica.
    Desidererei per questo motivo che gli organi di stampa, i media, e gli stessi pseudo cattolici, dessero una visione completa del mondo ecclesiastico non limitandosi a denunciare soltanto chi sporca la veste talare con crimini degni di riprovazione.

Carmen

E\' bene trattenere la penna se non hai da scrivere qualcosa che valga più del silenzio....

(abate Dinouart)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •