Cookie Policy Privacy Policy prete a luci rosse - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: prete a luci rosse

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

da un p? di giorni si assiste a diverse discussione in tema di religione

io credo che ci siauna differenza tra religione e religiosit?

la religione è appartenenza ad un credo, qualunque esso sia e praticato a seconda di come ci si allinea

naturalmente rispetto chi professa qualsiasi tipo di religione, ma contrasto lo sconfinamento in altro settore che non sia la sfera spirituale personale

poi se qualcuno della propria religione ne fa una supremazia sterile, che dire, pu? essere vincente nell' immediato, ma pu? non esserlo nel tempo

poi se qualcuno sacerdote di un culto fa cattivo uso della esemplarit? che gli è concessa dall'abito, che dire, danneggia la religione non se stesso

non mi interessano loro, mi interessa che la gerarchia non li sostenga o li protegga

detto questo adesso parlerei della religiosit?, la considero un atto di devozione al mistero, il punto di confine dove un materialista si pone dei dubbi insoluti

pur sapendo che se rimangono insoluti diventano caratterizzante del pensiero umano e fondanti della spiritualit?

d'altronde anche la fisica moderna, stranamente torna indietro, ci si trova incredibilmente di fronte alle frontiere più avanzate della ricerca di fronte a misteri insoluti

qualche filosofo o chiama punto di incontro tra fede e scienza

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

2.      

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max585

mg i preti lo sanno a cosa vanno incontro quando si fanno preti , se questa cosa gli viene meno abbiano la consapevolezza di spogliarsi degli abiti che portano cosi da condurre una vita normale, invece di tenersi cara l'immunit? che hanno efare i porci comodi loro....... beh cosi no cosi proprio non va.

secondo me ci vorrebbe la castrazione per tutti i preti , cosi possono cantare nei cori delle voci bianche
    la carne è debole Max! anche i preti proprio perchè uomini hanno le loro debolezze se non ci fosse l'obbligo della castit? o del non matrimonio,come dice Luna)questi epiasodi non ci sarebbero.

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

ti sbagli nembokid da quanto in quanto è difficile abbordare una ragazza , a me non sembra tanto difficile una cosa dell'altro mondo, posso capire e sono d'accordissimo se un pretonzolo viene sorpreso con una tipa che ha una tresca clandestina , come è accaduto l'anno scorso mi sembra,invece e differente se uno ci prova con 10 , 20, 30, al giorno a secondo quanto ce ne vanno in confessionale, e lo stesso medesimo pretonzolo è stato accusato da molte ,molte, molte donne.allora ho sbagliato io ad aruolarmi in marina , dovevo farmi prete, tanto le avventure me li facevo lo stesso in più godevo dell'immunit? divina , quindi se ero pedofilo non mi potevano arrestare..... beh ragazzi che cosa pretendere di piu dalla vita , un lucano?

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

E'tutta colpa di Gregorio VII,che per primo, con bolla papale, vietà la sessualit? ai preti...Pensate che i preti cattolici Armeni si sposano...e ho visto seminaristi felici e fidanzati!!!Loro si rifanno a San Paolo...che non proibiva assolutamente la sessualit?...

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •