Tweet |
Discussione: vendo lancia k
-
16-11-09, 09:32 #1
Thanked: 1Vendo lancia k del 1998, l'auto ha il cambio automatico originale , inoltre gomme nuove e auto perfetta con impianto a gpl .. mi dispiace venderla perche' va molto bene, la vendo perche' non la uso piu', comperata qualche anno fa da un privato, premetto che ho fatto tutto compreso la catena di distribuzione e quindi per altri 80,000 km non c'è nulla da fare solo correre , se qualcuno è interessato me lo faccia sapere
ciao
-
-
16-11-09, 15:24 #2
Thanked: 0volevo sapere i km percorsi se e possibili vedere delle foto al majorstock@libero.it e se ha dei comandi grazie
-
17-11-09, 13:35 #3
Thanked: 0Ciao Frank ogni tanto ti ritrovo in questa chat che bello, ti ricordo che io devo ancora avere 400? che mancano a saldo del Vito dato che tu mi avevi detto che me li avresti dati io ogni tanto te lo ricordo stammi bene!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile