Cookie Policy Privacy Policy "Striscia la Notizia" colpisce ancora...



Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,294
    Thanked: 0

    Predefinito




    <TABLE style="TABLE-LAYOUT: fixed" cellSpacing=0 cellPadding=5 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top width="85%" height="100%">
    <DIV =post align=center>"Striscia la Notizia"
    a scuola, battibecco e arrivano i carabinieri</DIV>
    <DIV =post>
    Il tg satirico di Canale5 prende di mira la dirigente per l'auto lasciata su un posteggio interno per disabili. La preside si difende: "qui studiano anche dei ragazzi con handicap"

    "Striscia la Notizia" colpisce ancora: con lo stile che le è proprio, andando a trovare le "pagliuzze" del Paese, mentre la politica nazionale vanamente dibatte sulle travi. Stavolta ad essere presa di mira è la dirigente scolastica di un istituto superiore bustese. Venerd? in tarda mattinata la troupe della popolare trasmissione satirica di Canale5 si è presentata ai cancelli della scuola, lasciando sul posto un'addetta con telecamera per "cogliere" sul fatto la dirigente all'uscita. La sua colpa? Aver lasciato, come in altre occasioni, l'auto sul posteggio interno all'istituto riservato ai disabili. Ne è sortito anche un animato battibecco, con vari insegnanti che si sono posti a difesa della dirigente, e i ragazzi che rispondevano divertiti alle domande di Striscia che ovviamente poneva la questione di come una persona in stato di necessit? possa usufruire di quello spazio auto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, senza prendere provvedimenti per?, visto che nessuno, per fortuna, è venuto alle mani. Si parlava di querele reciproche: c'è da sperare, per il bene di una giustizia già oberata di lavoro, che ci si risparmi questo passo.

    Sorgono due domande. Perch? l'auto della preside sul posto per disbaili? E soprattutto: chi ha fatto la "soffiata" a Striscia e perchè?
    La dirigente coinvolta non vuole neppure porsi la seconda questione, ma prova a rispondere alla prima. </DIV>
    <DIV =post></DIV>
    <DIV =post>?? vero, l'auto era l?, ma per ragioni di servizio. Stavo uscendo per recarmi al funerale del padre di uno dei nostri ragazzi, nel momento in cui era presente la troupe?. </DIV>
    <DIV =post>Ma alla professoressa non sembra premere difendere se stessa: le preme invece l'immagine dell'istituto. ?Io rispondo con il lavoro quotidiano di tutti nella nostra scuola, per i nostri 1322 studenti. Ci sono anche ragazzi disabili che studiano qui, vengono seguiti con insegnanti di sostegno e con un impegno e un amore che vanno al di l? di qualsiasi ruolo o stipendio?. E riescono ad arrivarci, a scuola, anche quando quel posteggio è occupato, evidentemente: lo spazio per scaricare i pulmini c'è. Per loro sono stati studiati anche orari di ingresso e modalit? di studio specifici, aggiunge. ?Se poi certe trasmissioni sono a corto di argomenti...? azzarda.
    Sfortunatamente la foresta che cresce della scuola che giorno per giorno sforna i cittadini di domani, con i loro pregi e difetti, non fa notizia. Ma quando a muoversi è la televisione, di proprietà del capo del governo, che con i suoi milioni di spettatori quotidiani fa opinione come nessun altro mezzo, l'effetto è assicurato. Resta solo da vedere, a questo punto, quando il servizio andr? in onda.
    </DIV>
    <DIV =post>(Fonte:varesenews.it)</DIV></TD></TR>
    <TR>
    <TD =smalltext vAlign=bottom width="85%"></TD></TR></T></TABLE>


    Nessuno nega l'impegno dalla scuola verso i disabili......e il resto della cose dette dalla "dirigente"....bla bla bla ..ma "niente" giustifica il suo occupare abusivamente il posto riservato ai portatori di handikap!


    Cmq a me pare che anche ai vigili urbani nn frega una cippa......troppo spesso ci passano sopra.......e gli abusivi.......continuano .....tanto nn vengono multati!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

    Cri


  2.      


  3. #2
    Novellino del Forum
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    238
    Thanked: 0

    Predefinito

    Cris hai il link del video ?



  4. #3
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    14,450
    Thanked: 15

    Predefinito

    non ha alcun motivo di giustificazione , ci vorrebbe una bella multa ela sottrazione di 2 punti dalla patente cos' come previsto dalla legge .
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

    www.claudiabottigelli.it



  5. #4
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    19,847
    Thanked: 6

    Predefinito

    Ecco, anche stavolta "Striscia la notizia" colpisce ancora.
    Erica

    \"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

    http://www.specialolympics.it



  6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •