Cookie Policy Privacy Policy A colazione

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: A colazione

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io abbastabza bene, grazie. Stamattina sonoentrata in cucina per prepararmi la colazione e prima di entrare ho visto mio padre che se n'? ritornato a letto, perchè lui di solito se lo preparamagari qualche oraprima delle 7, alla fine mi sono alzata verso le 7:30 circa senza che mio padre se ne accorgesse subito, perchè tanto lo sa già se mi alzo a che ora mi pare e subito dopo la colazione me ne sono ritornata a letto anch'io.
    Cavolo, ogni volta che sono sola con mio padre sono sempre io quella che comanda in casa mia, soprattutto quando non c'èmia madre. Beh, di solito io e mio padre ci troviamo qualche domenica mattina in cucina per fare la colazione insieme, anche se a dire il vero ci troviamo solo per l'ora di pranzo e anche per l'ora di cena. E voi con chi fate la colazione?
    Ora vi devo lasciare. Cavolo, domani mattina i pittori vengono a pitturare i muri del mio salotto, a parte che hanno appena finito di pitturare i muri della mia casa fuori. D'accordo, ammetto che non è che mi piacciano tanto i due colori diversi da dare alla mia casa come il giallo e il rosso. Pensate che alcune persone che passano di quidavanti acasa miasi complimentano con mia madre ocon mio padre. Accidenti, quanti complimenti! Mah. Per?,vabb?, credo sia giusto che sia una casa così bella e anche così diversa da com'era vent'anni fa.
    Un abbraccio.Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati

... D'accordo, ammetto che non è che mi piacciano tanto i due colori diversi da dare alla mia casa come il giallo</span> e </span>il rosso.</span> Pensate che alcune persone che passano di quidavanti acasa miasi complimentano con mia madre ocon mio padre. ...
    ... hanno ragione Erica!

Il giallo</span></span> ed il rosso</span> sono colori bellissimi!

Perch? sono i colori della maggica</span> Roma!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

ecco perchè sono belli jasmin

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

S?, infatti.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •