Cookie Policy Privacy Policy Bravino lascia perdere di copincollare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
    Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

tutti gli articoli spazzatura del Bufalificio delle libert?, stai sporcando la sezione in maniera assurda , non si riesce a seguire più un 3D.

Datti una calmata.

APPELLO AGLI AMICI FORUMISTI, NON APRITE I 3D IN ESUBERO DI BRAVINO, PRIMA O POI LA SMETTERA' SE NESSUNO LI LEGGE.

UN COPINCOLLA OGNI TANTO VA BENISSIMO, MA COS? RIDOTTA LA SEZIONE è DIVENTATA UNA CLOACA.

Edited by: SkaTTa
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

non servono a te ma a coloro che interessa

se non riesci a seguire datti n'? calmata anche tu
    ....l\'invidia è la forza dei cornuti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bravino

Bravino, non è questione di interesse, un forum non è una rassegna stampa, </span></font>non puoi aprire 7 tread in mezz'ora, come si fa a seguire una discussione?

NON</span> PRENDERLA COME UNA MIA RICHIESTA DI CENSURA NEI TUOI CONFRONTI, NON è QUESTO IL MIO INTENTO.

pOSSO SUGGERIRTI QUESTO:

Apri un 3d giornaliero col titol:
    Rassegna Stampa del giorno xx xx </span></font>

e copincolli i link, ma NON gli articoli interi</span>, solamente i titoli.</span>...............chi sar? interessato potr? clikkare sul link e leggere l'articolo, magari poi se ne potr? discutere aprendo un 3d apposito, ma se continui così non si riesce più a discutere.

Saluti.

Edited by: SkaTTa

Apprendista del Forum

Predefinito

penso che dopo una giornata a parte voi 4 gatti che spopolate qui....ho notato che i miei post sono visitati da un 100naio e alcuni di più da quelle persone che vedono dei titoli differenti dai soliti slogan..... dico io....lasciamoli almeno leggere, chissò cosa penseranno poi, non vorrai togliere anche quella possibilit? ai comuni cittadini?????

Predefinito

penso che dopo una giornata a parte voi 4 gatti che spopolate qui....ho notato che i miei post sono visitati da un 100naio e alcuni di più da quelle persone che vedono dei titoli differenti dai soliti slogan..... dico io....lasciamoli almeno leggere, chissò cosa penseranno poi, non vorrai togliere anche quella possibilit? ai comuni cittadini?????
    Non mi fraintendere.

Non ho detto che non puoi aprire 3d, solamente che un forum non è una rassegna stampa.

Non puoi postare 10 articoli copincollati in mezzora, in questo modo non si riesce a discutere.

Non è vero che i tuoi 3d sono visitati da un centinaio di lettori, ci sono 5-6 tread che da questa mattina sono stati clikkati solamente 2 - 3 volte.

Se vuoi fare una rassegna stampa sei liberissimo di farlo, fai come ti ho suggerito 2 risposte fa.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa

Bravino, non è questione di interesse, un forum non è una rassegna stampa, non puoi aprire 7 tread in mezz'ora, come si fa a seguire una discussione?

NON PRENDERLA COME UNA MIA RICHIESTA DI CENSURA NEI TUOI CONFRONTI, NON è QUESTO IL MIO INTENTO.

pOSSO SUGGERIRTI QUESTO:

Rassegna Stampa del giorno xx xx

e copincolli i link, ma NON gli articoli interi, solamente i titoli................chi sar? interessato potr? clikkare sul link e leggere l'articolo, magari poi se ne potr? discutere aprendo un 3d apposito, ma se continui così non si riesce più a discutere.

Saluti.

i moderatori hanno chiesto di postare gli articoli interi perchè alcuni forumisti hanno difficolt? a apeire i link
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina
    Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa

Bravino, non è questione di interesse, un forum non è una rassegna stampa, </span></font>non puoi aprire 7 tread in mezz'ora, come si fa a seguire una discussione?

NON</span> PRENDERLA COME UNA MIA RICHIESTA DI CENSURA NEI TUOI CONFRONTI, NON è QUESTO IL MIO INTENTO.

pOSSO SUGGERIRTI QUESTO:

Rassegna Stampa del giorno xx xx </span></font>

e copincolli i link, ma NON gli articoli interi</span>, solamente i titoli.</span>...............chi sar? interessato potr? clikkare sul link e leggere l'articolo, magari poi se ne potr? discutere aprendo un 3d apposito, ma se continui così non si riesce più a discutere.

Saluti.

i moderatori hanno chiesto di postare gli articoli interi perchè alcuni forumisti hanno difficolt? a apeire i link
    Va bene allora anche copincollare, per? in un unico 3d, quello che voglio dire è che un forum non è una rassegna stampa ed è sconveniente aprire troppi 3d uno per ogni articolo.

Questo è quello che penso io si fa fatica a seguire troppi 3d e certi 3d ancora attuali vanno poi in seconda pagina.

Cmq se ai moderatori va bene così e agli altri forumisti anche , alzo le mani e ne prendo atto.

Cmq sia non vorrei che la mia posizione venga fraintesa, non è un tentativo di evitare a Bravino i suoi articoli, solamente che non riesco a seguirli tutti e controbatterne il contenuto..

Apprendista del Forum

Predefinito

poverinoooo!!!!

volevi cianciare e avere il consenso di tutti?????

questo è un male che hanno la gente che straparla, ricodati che gli asini che volano li vedete solo voi!!!!Edited by: bravino

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

credo anche io che ci si debba fermare su pochi3d e discutere su quello, altrimenti trasformiamo il forum come luogo di propagandapolitica

il che è leggittimo, anche io solo esprimendo il mio pensiero difattiutilizzo il forum per veicolare una posizione politica, macredo tutti quelli che scrivono in fondo

il punto negativo nella produttivit?forumistica di bravino( a mio parere naturalmente) e di eludere così facendo la discussione , l'approffondimento e in fondo anche la convergenza sui temi

come si fa ad inseguire tutti i 3d, molti similari, è evidente che diventano manifesti e non introduzione alla discussione

infatti il manifesto si legge, ma non si discute

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Apprendista del Forum

Predefinito

...? appunto il luogo per discuterne.......di quello che si legge

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

E tutti questi articoli da che fonte giornalistica provengono?
    Paolo M.

Apprendista del Forum

Predefinito

ti piacciono????

sono di tuo gusto????? o inorridisciò??? fammo sap?...

Predefinito

Specificare da dove proviene un articolo è una questione di correttezza, probabilmente la cosa viene volutamente omessa per tua vergogna.
    La mia opinione politica me la formo in maniera autonoma semplicemente guardandomi intorno, non ho bisogno di andare dietro ad articoli di giornale di questa o quella fazione politica.
    Paolo M.

Apprendista del Forum

Predefinito

ANCHIO FACCIO LA STESSA COSA ...NON E? UN GIORNALE CHE MI CONDIZIONA..ASSOLUTAMENTE HO GLI OCCHI PER VALUTARE.

GLI ARTICOLI SONO STATI COPIATI DA "IL GIORNALE E LIBERO"

Predefinito

Allora faresti bene, anche per una questione di credibilit?, a specificarlo alla fine di ogni articolo.
    Mi riesce un po' difficile pensare che giornali di questo genere non condizionano il tuo pensiero dato il tuo forsennato ricorso a loro nel dare forza al tuo credo politico o forse, molto più propriamente, sono proprio loro che lo infondono a te.

Con queste premesse riesce un po' difficile trovare punti di discussione che non partano dal solito assunto proposto quotidianamente da codesti giornali.

azz! Che nostalgia per verità</span>...
    Paolo M.

Apprendista del Forum

Predefinito

HO SCRITTO POCO FA CHE LEGGO 5 GIORNALI 2DI DX 2DI SX PI? UNO DI FINANZA E DEVO DIRTI CHE ALLE VOLTE DUE ARTICOLI UGUALI HANNO 2 VERITA' O ADDIRITTURA UNO LO PUBBLICA L'ALTRO NO....FORSE NON VUOI SAPERE IL PERCHE' MA QUI IN QUESTO SITO NON SONO MAI COMPARSI QUESTO GENERE E ALCUNI SONO FRASTORNATI A LEGGERE COSE CHE NESSUNO PUBBLICA PERCHE' SCONVENIENTE

Predefinito

Ora che fai, nomino verità e ti metti a scrivere maiuscolo come faceva lui?
    Paolo M.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SittingBull1
    Specificare da dove proviene un articolo è una questione di correttezza, probabilmente la cosa viene volutamente omessa per tua vergogna.
    La mia opinione politica me la formo in maniera autonoma semplicemente guardandomi intorno, non ho bisogno di andare dietro ad articoli di giornale di questa o quella fazione politica.
    Azz sitt dov'eri finito, a fare serf?</span><br style="font-weight: bold;"></font>
    Edited by: dearthman

Junior Member

Predefinito

Libert? di stampa e lezione di semantica applicata all'informazione del Capo Redattore del Giornale:

http://www.youtube.com/watch?v=Oj1R4...;feature=relat ed

Anna Luisa

Senior Member

Predefinito

noto che le serve berlusconiane non scrivono più...mi compiaccio</span>
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •