Cookie Policy Privacy Policy ....italiani???...gente stupida....... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48
    Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

[QUOTE=bravino]

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa
    Citazione Originariamente Scritto da bravino

Invidia di chi? Di una persona che mi fa ribrezzo, che si è arricchita facendo affari con la mafia e faccendieri della peggiore specie?</span><br style="color: rgb(153, 0, 0);">Chi mi fa vomitare non mi ispira certo invidia, ma solo schifo.</span>

eppure un personaggio della tua specie o meglio della vostra un pizzico di invidia verso una persona che vi ha tolto dall'immondizia che avete nel cervello l'avete....ma ammetterlo è duro eeeehhh!!!

a essere cornuti e all'opposizione vi verr? la diarrea cronicaaaaaaa
    No comment.
    sei ridicolo.

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bravino

eppure un personaggio della tua specie o meglio della vostra un pizzico di invidia verso una persona che vi ha tolto dall'immondizia che avete nel cervello l'avete....ma ammetterlo è duro eeeehhh!!!

a essere cornuti e all'opposizione vi verr? la diarrea cronicaaaaaaa
    ('')('')Sempre le stesse conclusioni('')

Ma dimmi un po bravino, tu che hai capito come gira il mondo, qual'? la differenza tra una "critica invidiosa" ed una "politica"? da cosa si differenzia?
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Apprendista del Forum

Predefinito

non puoi essere invidioso che fa politica...ma sei invidioso di quello che lui ha fatto e costruisce e vi ignora...ecco cosa possono essere le ragioni.....

non ho indovinato suppongo...
    ....l\'invidia è la forza dei cornuti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vacciamo un esempio: se io dico berluschino è mafioso e favorisce i mafiosi, tu da cosa lo capisce se è critica politica o solo invidia?
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Apprendista del Forum

Predefinito

senti medeche...a me i fantasmi non li fai vedere se non li vedo...ma se mi dici hai rubato la caramella e in effetti l'ho rubata allora hai ragione...se continui così incolperai tua moglie che ha un amante senza sapere che tua moglie non l'ha mai desiderato
    ....l\'invidia è la forza dei cornuti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Te stai a perde brav???('')
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Bravino in questo forum esiste anche senza pudori ti consiglio di postare li,per la politica sei una frana in senza pudori le tue cazzate potrebbero anche passare per normali.pensaci
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Bravino in questo forum esiste anche senza pudori ti consiglio di postare li,per la politica sei una frana in senza pudori le tue cazzate potrebbero anche passare per normali.pensaci
    sante parole</font>

Junior Member

Predefinito

Mi sa che esiste anche una sezione sport, interista perchè non ci vai a cazzeggiare?</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dearthman
    Mi sa che esiste anche una sezione sport, interista perchè non ci vai a cazzeggiare?</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>
    ma perche' non vedi di finirla di
    rompere i c.......ni...
    tu puoi scrivere solo in questa sezione
    </font>

Junior Member

Predefinito

no, ma politica è la sezione che mi diverte di più!!!!</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">ma alla fine metti sempre il tuo stemma personale rosa?</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">ihhhhhhhhhhhhhhhhhhh</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dearthman
    no, ma politica è la sezione che mi diverte di più!!!!</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">ma alla fine metti sempre il tuo stemma personale rosa?</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">ihhhhhhhhhhhhhhhhhhh</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>
    vedi che questo e' il tuo segno di riconoscimento</font>

Novellino del Forum

Predefinito

BRAVINO,
    spiega con parole tue che vuol dire:
    l'invidia è la forza dei cornuti.............

Ti prego altrimenti non ci dormo................

Junior Member

Predefinito

allora sta sveglia</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">hahahahahah</span><br style="font-weight: bold;"></font>

Novellino del Forum

Predefinito

AHAHAHAH

MA CHE VUOI, CHI HA CHIESTO LA TUA OPINIONE?

---------------------------

Senior Member

Predefinito

giusto un popolo di stupidi pu? farsi abbindolare da un buffone come berlusconi!</span>
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lullo74
    giusto un popolo di stupidi pu? farsi abbindolare da un buffone come berlusconi!</span>
    e io aggiungerei anche pecoroni!!!!!!!!!!</font>

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

si è scritto tanto del perchè gli italiani votano berlusconi

all'inizio perchè credevano nel disegno di rinnovamento, forse del liberalismo e anche dell'anticomunismo

ma adesso davvero, perchè gli italiani dovrebbero votare berlusconi, ora che il re è nudo ( insieme a topolanek)?

votarlo adesso significa essere collusi e questo è grave

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member

Predefinito

Ho un p? analizzato chi potrebbe votare Berlusconi secondo il mio punto di vista:

1)I vecchi, è adorato dalle persone anziane, mia nonna quasi novantenne, come lo vede mi dice..ma guardalo sembra il mio Benito, lui si che sa parlare altro che Prodi.. valle a spiegare che Prodi è estinto già da un paio di anni

2) gli Arcorizzati, cioè i tipi alla "bravino" ,sono quelli che sbavano per Berluska, hanno gli occhi pieni di prosciutto che non riescono a vedere che si sta facendo i c...propri

3) gli amici degli amici, cioè quei signori messi li dal grande Kapo per pigliare voti..hai presenti i tipi alla Mastella?..se mi aiuti ti assumo il figlio, ti faccio fare le forniture etc..etc..anche se questo è un andazzo bipartisan ma diciamo che appartiene alla vecchia Casta che si è riciclata nel Pdl

4) i giornali e le trasmissioni populiste del regime , avete visto su quelle trasmissioni per la Sigra Carla , mi scuso con la sig.ra Carla reale, che vengono trasmesse il pomeriggio e i telespettatori sono formati per lo più da Sig.re Carla...che si bevono tutte le caz... che dicono i Gasparri di turno?

Insomma sommando le signore Carla, le anziane come mia nonna che sono in tante, gli arcorizzati formano un bel numero...per? c'è sempre un per? che se i leghisti, i Finiani e tanti altri scappano non penso che Berlusca ce la possa fare...

Ah..dimenticavo i seguaci di Capizzone, di Gasparri, di Bondi messi insieme fanno una bella compagna..di leccac.....

2
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Junior Member

Predefinito

Rosamaria, eccezzionale, ma perchè non parli pure della sinistra, dello sfacelo etico, del non saper trovare soluzioni, del pigliare per il c anche loro la gente?</span><br style="font-weight: bold;">Obama docet, Quando il mondo non so da chi e quando è stato progettato in questo modo, adesso che siamo alla frutta nessuno ha la ricetta per venirne fuori, questa è l'unica verità.</span><br style="font-weight: bold;">Quindi ( non votando silvio) dimmi o dolce creatura cosa dovrei votare, forse per un'accozzaglia rossa che di rosso non ha più niente, tra le altre cose?</span><br style="font-weight: bold;">Dai sii onesta silvio non ti piace e posso capirlo ma devi trovarmi un'alternativa devi tirare fuori dal cappello qualcuno che sia in grado di cambiare le cose, se no le tue non sono altro che chiacchere al vento non degne neppure di essere ascoltate.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •