Cookie Policy Privacy Policy Un giorno i nipoti vi chiederanno:

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 65
    Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<div style="text-align: center;">Un giorno i nipoti vi chiederanno: "Nonno, ma tu lo votavi?"

</div><div style="text-align: center;"><div style="text-align: center;">

</span>
    </div></span></div><div style="text-align: center;">E voi negherete, sempre, fino alla morte. </span><br style="font-weight: bold;"></font></div><div style="text-align: center;" id="post_message_23539553">Vi porterete il segreto nella
    tomba. </span><br style="font-weight: bold;">Un'intera generazione crescer? senza sapere chi c?zzo ce l'ha
    messo, l?. </span></font></div>
    Edited by: SkaTTa
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

Junior Member

Predefinito

CHE BELLO ... NON AVRO' BISOGNO DI NEGARE NULLA ... COME
    MOLTI MA MOLTI ALTRI (CHE GIA' LO FANNO) PERCHE' CI SARANNO
    I MIEI COMPORTAMENTI A DIMOSTRARE INEQUIVOCABILMENTE CHE
    GENTE COME SILVIO MERITA UN SOLO SENTIMENTO ... L'ODIO...
    La notte per quanto buia e lunga possa essere non potrà mai impedire al sole di sorgere.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

beh io porter? i post scritti su disabili.com

credo che basteranno per scagionarmi

per altri sar? un problema

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member

Predefinito

Non essendo mai caduto nella trappola berlusconiana non avr? problemi a spiegare che non l'ho certo votato. Avevo appena 16 anni e mi furono sufficenti per comprendere che la sua "discesa in campo" eraispirata da ben altro motivo che quello dell'amore per la politica.

Allargando la discussione e senza uscire fuori tema io mi sono invece anche chiesto cosa risponderei se un nipote mi dicesse:

"nonno, ma nonostante tutti i fatti di cui eravate a conoscenza riguardo alle sue vicende giudiziarie, alle amicizie e frequentazioni mafiose (es. Mangano)e al suo disprezzo per il parlamento e qualsiasi forma di opposizone, come avete fatto a votarequel miliardario bugiardo che ha solo pensato a se stesso, senza peraltrofare uno straccio diriformaper migliorare lo stato dei cittadini in 15 anni?"

Ed è l? che spero di essere in grado di fornire una lezione sia di storia politica, sia di sociologia, spiegandogli al nipotinotutti i meccanismi della comunicazione usati, e tutti quelli politici che governano il gioco delle alleanze e delle opposizioni.

Sar? cosa alquanto difficile, almeno in una volta sola.

Comunque per fargli capire il livello mentale dei suoi elettori, mibaster? essermisalvato qualche post qui su disabiliforum, emagari lo studieranno pure in classe.

Stefano

Predefinito

cmq questa sezione sta diventando senza contraddittorio

resisiirreperibili alcuni storici frequentatori, dilatate le già pur sporadiche incursioni da altre sezioni di pasionarie senza passione e conoscenza, finanche i giullari tacciono, qualcuno stancamente replica, ma sempre con meno convinzione

anche così si misura se non la fine del berlusconismo, almeno la presa di distanza che caratterizza da sempre gli impresentabili della storia, quando si scoprono renudi

robertoEdited by: bai

Apprendista del Forum

Predefinito

siamo sicuri che si riferisca a Berlusconi? non lo cita e fa solamente illusioni!

tempo fa feci un giochetto simile e mi saltaste aglio occhi come iene infuriate!

potrebbe benissimo parlare di Napolitano o anche del sindaco di Casa sua...
    Il dolore si dimezza se lo condividi,
    La felicità invece si moltiplica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orchidea

siamo sicuri che si riferisca a Berlusconi? non lo cita e fa solamente illusioni!

tempo fa feci un giochetto simile e mi saltaste aglio occhi come iene infuriate!

potrebbe benissimo parlare di Napolitano o anche del sindaco di Casa sua...

Non è necessario nominarlo, chi altri senn??

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

La mia paura invece è che un giorno un mio nipote mi chieda ma voi comunisti dove azzo eravate?L'opposizione chi la faceva e cosa faceva?Queste sono le domande delle qualli ho paura.
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Eravate in Russia... in Cina... a Cuba... ed avete fatto abbastanza danni...

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Certo ma qui si parla di Italia e mi sembra che al governo ci stia una coalizione massonfascista di destra,sbaglio?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

OT

Paolo solo un suggerimento, essere all'opposizione di Berlusconi non significa essere stalinisti o castristi. Prova ad ampliare la tua visione mentale perchè così pensando prima di tutto violenti la tua mente.

Non cadere nella trappola radicalizzante creata dal berlusconismo, per cui chi è contro di lui deve essere per forza un comunista, contro la giustizia e la libert?...Edited by: Stefano78
    Stefano

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    La mia paura invece è che un giorno un mio nipote mi chieda ma voi comunisti dove azzo eravate?L'opposizione chi la faceva e cosa faceva?Queste sono le domande delle qualli ho paura.

Stefano questoi predicozzo potevi anche risparmiartelo,io comunisti non me li sogno... ho risposto ad una domanda...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano78

OT

Paolo solo un suggerimento, essere all'opposizione di Berlusconi non significa essere stalinisti o castristi. Prova ad ampliare la tua visione mentale perchè così pensando prima di tutto violenti la tua mente.

Non cadere nella trappola radicalizzante creata dal berlusconismo, per cui chi è contro di lui deve essere per forza un comunista, contro la giustizia e la libert?...

Ma per favore...

Edited by: Paolo_

Junior Member

Predefinito

OT

Paolo devo ammettere che hai ragione, nello specifico hai risposto ad una domanda precisa fatta da luni, sono partito prevenuto io questa volta, e per supponenza ho esagerato.

Chiedo scusa.

Spero comunque, visto che davvero troppo spesso si dice e scrive che essere all'opposizione di Berlsuconi significhi essere comunisti, che si comprenda tutti che le sfumature politiche sono fondamentali per la democrazia, e che essere antiberlusconiani è legittimo come essere antibush in America o anti Sarkozy in Francia, anzi forse di più visto che gli ultimi due non hanno assoggettato a se il concetto di nazione e il parametro del concetto digiustizia...

Stefano

Junior Member

Predefinito

Essere anti-berlusconi è legittimo e, tutto sommato, lo sono pure io.

Il problema è quando diventa un'ossessione... quando gli si da la colpa di tutto... quando l'odio acceca... e quando il proprio pensiero politico è basato sulla lotta a berlusconi.

Predefinito

su questo dico la mia

politicamente io non sono antiberlusconi, perchè l'uomo berlusconi mi interessa poco, semplicemnte il mio parere personale è che dovrebbe se non stare in galera, almeno essere condannato, e con questa considerazione chiudo sull'uomo

invece mi interessa è molto il belrlusconismo, è cioè quel sistema "culturale" che permette tramite la continua manipolazione della realt?, la continua propaganda mediatica, di mettere in atto un sistema antidemocratico, affaristico , illegale , forse massonicodi condurre le sceltepolitiche economiche

sopravviver?il berlusconismo a berlusconi? quello mi preocupa eccome

roberto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

su questo dico la mia

politicamente io non sono antiberlusconi, perchè l'uomo berlusconi mi interessa poco, semplicemnte il mio parere personale è che dovrebbe se non stare in galera, almeno essere condannato, e con questa considerazione chiudo sull'uomo

invece mi interessa è molto il belrlusconismo, è cioè quel sistema "culturale" che permette tramite la continua manipolazione della realt?, la continua propaganda mediatica, di mettere in atto un sistema antidemocratico, affaristico , illegale , forse massonicodi condurre le sceltepolitiche economiche

sopravviver?il berlusconismo a berlusconi? quello mi preocupa eccome

roberto
    Preoccupazione sacrosanta.
    Con l'operazione Mani Pulite ( a quei tempi ripeto ero missino) avevo sperato che finalmente era arrivato il momento di dare una ripulita ad una classe politica indegna e corrotta.

Purtroppo sappiamo tutti come è andata, oggi è molto peggio del periodo pre-Mani Pulite ed è proprio colpa di berloskoni.

Ecco perchè ce l'ho tanto con lui, per salvarsi dalla galera e dal fallimento imminente di fininvest ha ridotto il nostro paese come tu hai hai ben descritto.

Ci vorranno anni per uscirne fuori, ma dubito sinceramente che il nostro paese ce la faccia, sarebbe necessario un ricambio TOTALE (quando dico totale non mi riferisco solamente al Cdx ma anche al Csxche non è certo molto migliore) della classe poltica............... praticamente impossibile, un cancro inestirpabile.

Junior Member

Predefinito

Di una cosa per? bisogna dargli merito..che è veramente unico nel trascinare la gente...

Lui per? trascinadue tipi di persone ..gli arcorizzati, cioèquegli italiani di media- bassa cultura , cioè coloro che prendono per oro colato tutte le minc ..che dice e i suoi sgherri..cioè i servetti che sono al suo codazzo a leccarli il sederino per poi farsi riempire il portafogli.

Come vorrei essere una mosca per sentire i commenti su Berluscada Bossi e C. quando sono al di fuoridel loro ruolo ..forse l'unico che non commenta è il fido Fede..ma di lui ha commentato la camera dei Deputati se dovevano tagliargli o meno la coda

Edited by: Rosamaria
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

Di una cosa per? bisogna dargli merito..che è veramente unico nel trascinare la gente...

Lui per? trascinadue tipi di persone ..gli arcorizzati, cioèquegli italiani di media- bassa cultura , cioè coloro che prendono per oro colato tutte le minc ..che dice e i suoi sgherri..cioè i servetti che sono al suo codazzo a leccarli il sederino per poi farsi riempire il portafogli.

Come vorrei essere una mosca per sentire i commenti su Berluscada Bossi e C. quando sono al di fuoridel loro ruolo ..forse l'unico che non commenta è il fido Fede..ma di lui ha commentato la camera dei Deputati se dovevano tagliargli o meno la coda

Vero, come incanta-boccaloni non è secondo a nessuno, wanna marchi ..........je fa 'na pippa!!!!!!!!!</span></font>

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

su questo dico la mia

scusa ma come uomo tu permetteresti di essere condannato ingiustamente anche solo per aver rubato una caramella solo perchè hai idee libertine e non viziate da coorporatismi da dopo guerra????

ammetti che sia un giudice o un tribunale che metta in libert? un terrorista o un mafioso per buona condotta????

gli sbagli giudiziari ritieni tuche pagarenon ?il giudice ma il comune cittadino......... il giudice che sbaglia perchè non paga????

....l\'invidia è la forza dei cornuti

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •