Cookie Policy Privacy Policy Un giorno i nipoti vi chiederanno: - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 65
    Junior Member

Predefinito

E un premier che sbaglia, che corrompe, che tiene sotto ricatto una nazione con una legge schifosa che ti fa rimpiangere un altra legge sempre schifosa ( legi lodo Alfano), che arrivi a dire è meglio la prima porcata che almeno ne salva uno solo anziche di mille e passa, questa come la chiami?....la chiami porcata..anzi ricatto ...e chi la paga?...

IL POVERO FESSO DELL'ITALIANO .....
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

2.      

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bravino

scusa ma come uomo tu permetteresti di essere condannato ingiustamente anche solo per aver rubato una caramella solo perchè hai idee libertine e non viziate da coorporatismi da dopo guerra????
    Ma ci credi davvero a queste minkiate oppure ti diverti a sparare kakate e vedere l'effetto cheff??

ammetti che sia un giudice o un tribunale che metta in libert? un terrorista o un mafioso per buona condotta????
    I giudici applicano la legge e se mettono in libert? qualcuno per buona condotta, succede perchè c'è una legge che lo permette.

Se mi chiedi se lo ritengo giusto.............rispondo di NO, almeno per i reati molto gravi.

Tornando alla buona condotta...........perchè non chiedi al tuo messia che venga cancellata questa legge invece di sbraitare ingiustamente contro i giudici che le leggi le applicano?

gli sbagli giudiziari ritieni tuche pagarenon ?il giudice ma il comune cittadino......... il giudice che sbaglia perchè non paga????

Attenzione questo è un terreno scivoloso, non vorrei che vengano messe pene spropositate ad un giudice che ha errato, altrimenti c'è il rischio che dai tribunali usciranno solamente tante assoluzioni.

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Apprendista del Forum

Predefinito

skatta il quesito non era per t? che sei manipolato

in quanto a rosamaria lei gufa ed è pure gufata

statte a cuccia.......
    ....l\'invidia è la forza dei cornuti

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

statte a cuccia.......
    Io sarei manipolato?

Rispondi piuttosto.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

E, se fra qualche annove lo ritroverete a fianco di 'Caronte demonio' per il traghettamento, cosa farete, gli chiederete perdono e vi "raccomanderete" per farvi lasciare sull'altra sponda ???

Non lo sapete che troverete Silvio che Vi dir? : "ah! qui siete venuti ??, non lo sapete cheadesso vi toccher? il girone di Luxuria ??"

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahahahahahah ??

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

se il quesito è rivolto a me, rispondo

vengo da una generazione che ha conoscuto tutti gli strapoteri, finanche quelli giudiziari

ma in italia tutto andava bene, perchè il sistema pollitico ingessato, che voleva la dc al governoe il pci a fare opposizione, funzionava benissimo nella completa corruzione fino allo sfacelo geopolitco mondiale

intanto di giudiciparziali oppure corrotti oppure schierati, non se ne parlava nemmeno, ( solo frange extraparlamentari di destra e di sinistra lanciavano i loro allarmi, ma dal loro punto di vista molto ideologico)

poi arriv?, a conseguenza delle gradi crisi geopolitche internazionali, inevitabilela crisi di tangentopoli, e in mancanza della politica sconfitta, giudici occuparono spazi non loro, non per strategia, ma per mancanza di assoluta credibilit? della classe politicaormai screditata e in parte ammanettata

ricordo che i giudici condussero quella fase con l'assoluta partecipazione e condivisione popolare, ti risparmio l'elenco dei lanciatori di monetine

ma riconosco che non è giusto che un potere domini sull'altro, la magistratura doveva tornare all'interno del suo ruolo

infatti tutti aspettavano la politica, naquero nuovi partiti e emersero nuovi leaders, ma invece di rilanciare, moralizzare l'italia, l'unico intento era quello di rispristinare le condizioni di mal governo precedenti a tangentopoli, ci riusc? in modo particolare berlusconi

rimanevano i giudici, ormai unico orpello che difendeva insieme alla magistratura come movimento democratico, lo stato di diritto

il vero nemico della corruzione fu la magistratura, pur non indenne da presenze corrotte anch'essa, e verso la magistratura partirono bordate mediatiche e bordateesplosive

ma non ci sono riusciti appieno, perchè?

forse la risposta va trovata nella grande tradizione italiana degli scienze giuridiche, nella formulazione di uno stato di diritto all'avanguardia e sopratutto nella mancanza della proposta politica di alternativa alla corruzione e al magoverno

i giudici per questo rimangono in trincea( pagando caro) perchè la politica credibileancora non è emersa, qualcuno deve pur riempire i vuoti, e il berlusconismo non riesce per fortuna a coprirli tutti ( questo forum è esemplificativo, basta la competenza e la passione di alcuni, per demifisticare quasiasi propaganda mediatica)

dobbiamo solo dare voce e prospettiva politica all'italia per bene sana e onesta

ora rispondo alle domade nel merito

scusa ma come uomo tu permetteresti di essere condannato ingiustamente anche solo per aver rubato una caramella solo perchè hai idee libertine e non viziate da coorporatismi da dopo guerra????

questa non la comprendo, cmq per il furto di una caramella, credo che sia ingiusto andare in galera, delle idee libertine, già faccio fatica a frenare le mie, di quelle degli altri non me ne occupo, credo che sia non si vada in galera per idee libertine

ammetti che sia un giudice o un tribunale che metta in libert? un terrorista o un mafioso per buona condotta????

non sono d'accordo in generale, con la messa in libert? di terroristi e mafiosi, bisognerebbe vedere le norme attuali cosa prevedono, e sopratutto chi ha introdotto le norme che prevedono questo, credo che i mafiosi debbano stare in galera, e non essere scarcerati per deccorenza dei termini, mentre per buona condotta, credo che ti riferisci alla gozzini, credo che sia giusta

gli sbagli giudiziari ritieni tuche pagarenon ?il giudice ma il comune cittadino......... il giudice che sbaglia perchè non paga????

gli sbagli giudiziari li deve pagare lo stato, non il giudice, perchè la sentenza è emessa in nome del popolo italiano, e non nel nome di quello o quell'altro giudice

il giudice deve essere indagato se lo sbaglio non è tale ma diventa corruzione

considero pericolsa questa prospettiva

ecco fatto spero di aver risposto, ora per? bisogna leggere

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Apprendista del Forum

Predefinito

bene!!!!

noto che ti distingui a neutrale ma pendi un po' a soprassedere

(vedi la caramella) bench? abbi capito sei lapidario....io no!!!!!

come ho già detto non sono alla tua altezza ma ho le idee chiare come la maggiorparte degli italiani

dovessi votare voter? quel mafioso che è BERLUSCONI come tanti e di più

Junior Member

Predefinito

Chi gufa?....e a chi dovrei portare male?
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Novellino del Forum

Predefinito

statte a cuccia.......
    non t'allargare oi stupido!!!!!!!
    nella cuccia ti ci faccio entrare a calci in c.....lo
    </font>

Apprendista del Forum

Predefinito

[/QUOTE]

ma chi sei tu il moschettiere ERRR...retro????

difendi gli indifendibili????

Novellino del Forum

Predefinito

</font>

ma chi sei tu il moschettiere ERRR...retro????

difendi gli indifendibili????[/QUOTE]sbagli....non sono un moschettiere....ma sono quello che quando vede o sente un clonato d'arcore gli viene una voglia irresistibile di fargli il mazzo
    e ricordati sempre che Rosamaria e' mia moglie.......quindi bada bene a quello che scrivi.......
    </font>

Junior Member

Predefinito

Dio li fa... poi li accoppia...

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo_

e tu???????solo con una di queste ti puoi accoppiare</font>

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da INTERISTA57

e tu???????solo con una di queste ti puoi accoppiare

Perch? anche la tua donna è una maiala?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

su questo dico la mia

politicamente io non sono antiberlusconi, perchè l'uomo berlusconi mi interessa poco, semplicemnte il mio parere personale è che dovrebbe se non stare in galera, almeno essere condannato, e con questa considerazione chiudo sull'uomo

invece mi interessa è molto il belrlusconismo, è cioè quel sistema "culturale" che permette tramite la continua manipolazione della realt?, la continua propaganda mediatica, di mettere in atto un sistema antidemocratico, affaristico , illegale , forse massonicodi condurre le sceltepolitiche economiche

sopravviver?il berlusconismo a berlusconi? quello mi preocupa eccome

roberto
    Scusa Roberto, posso prendere queste parole ed usarle come firma?

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da INTERISTA57

e tu???????solo con una di queste ti puoi accoppiare</font>

Perch? anche la tua donna è una maiala?

vedi che mi riferivo alla tua
    </font>

Junior Member

Predefinito

Paolo, interista mette quelle faccine rosa, che sono in sostanza la sua firma, prima di quelle scrive qualche caxxata per divertirti, ma son tutte cose senza senso, neppure lui in verità le saprebbre interpretare.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dearthman
    Paolo, interista mette quelle faccine rosa, che sono in sostanza la sua firma, prima di quelle scrive qualche caxxata per divertirti, ma son tutte cose senza senso, neppure lui in verità le saprebbre interpretare.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>
    ha parlato il saputello...
    ma fammi il piacere....non sai neanche scrivere in italiano
    </font>

Junior Member

Predefinito

Mi scusi signor maestrrrrrrrrrrrro!!!!!!!!!!!!!</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">hahahahahahahahah</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dearthman
    Mi scusi signor maestrrrrrrrrrrrro!!!!!!!!!!!!!</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">hahahahahahahahah</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>
    ma che cacchio ridi.......sei penoso
    fine delle risposte
    </font>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •