Cookie Policy Privacy Policy domanda leggittima...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: domanda leggittima...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

leggendo i vari thread, stavo riflettendo!... perche quando si cerca una ragazza si scrive ogni cosa per trovarla, di cui frasi d'amore, poesie, etc, poi per ultimo si aggiunge, "mi accontento anche della ragazza disabile", cioè qui trattasi di "accontentino" nel senso pur di amare mi va bene qualsiasi tipologia di donna!...Non si rischia di minimizzare la donna disabile?...insegnatemi voi!!!!....Grazie.

sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

2.      

Senior Member

Predefinito

E' da na vita che faccio notare che il maschio disabile è molto razzista nei confronti dell'altro sesso Mio!

C'? la tendenza a cercare sempre l'infermiera e non la donna...

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member

Predefinito

ottima domanda mio!!! Nessun altro risponde? Si accettano anche risposte crude e realistiche....sono curiosa di conoscerle anche io!

Senior Member

Predefinito

questo perchè mi è stata detta la stessa cosa ma, modestamente anzi immodestamente, avvicinarsi a me non lo considero proprio uno schifo indipendentemente dalla mia disabilit? poi vabb? la carrozzina non la posso buttare se mi interessa frequentare o approfondire la conoscenza di qualcuno Edited by: diavolina

Senior Member

Predefinito

tra l'altro ho frequentato un corso di primo soccorso quindi a differenza di tante "normodotate" non svengo alla vista del sangue e so medicare una ferita senza schifirmi

Senior Member

Predefinito

Cavoli!Un'infermiera!!!

Fatevi avanti ragazzi!

Accattativilla!
    State calmi se potete...
    Salvo

Predefinito

Non vedo altri risposte al di fuori di lorsalvotp e diavolina, cosa ?...avete
    paura di ammettere ciò che potrebbe essere vero?...lasciate la vostra
    testimonianza...perchè le ragazze disabili debbono essere l'alternativa al;
    "mi è andata male con la normodotata mi rifaccio con una ragazza
    disabile"...tanto ho la certezza della accettazione...

ecco cosa pu? accadere...

New Entry del Forum

Predefinito

non pensate che noi saremmo pronte a prenderci il primo venuto solo perchè è così generoso da "accontentarsi"...

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim

leggendo i vari thread, stavo riflettendo!... perche quando si cerca una ragazza si scrive ogni cosa per trovarla, di cui frasi d'amore, poesie, etc, poi per ultimo si aggiunge, "mi accontento anche della ragazza disabile", cioè qui trattasi di "accontentino" nel senso pur di amare mi va bene qualsiasi tipologia di donna!...Non si rischia di minimizzare la donna disabile?...insegnatemi voi!!!!....Grazie.

Va beh che sono occupato con le prove di esami, per? leggo cmq il forum e interervengo nella discussione, esprimendo il mio pensierino:

"Vero è il più delle volte che ognuno di noi, cerca in qualche modo di trovare l'anima gemella normodotata! beh dirai tu Come mai? evidentemente il disabile, me compreso, senza nessuna ipocrisia lo affermo e senza falsi pudori, cerca di conquistare la ragazza normodotata (che brutto termine), per delle motivazioni direi alquanto leggittime e condivisibili in parte, nel senso che il disabile cerca in qualche modo di trovare anche una spalla, andando alla ricerca della sua anima gemella, su cui potersi appoggiare in un eventuale futuro conscio del fatto che potrebbe avere delle necessit? particolari.!

Detto ciò non significa che ci sono per? dall'altra parte delle ragazze disabili che non hanno nulla da invidiare alle ragazze normodotate, qui abbiamo diversi esempi di ragazze di questo tipo !

Personalmente non credo di fare distinzione tra una ragazza normodotata e una ragazza disabile, anzi in qualche mio post del vecchio forum, ho affermato che: " LE GRAZIE DI UNA DONNA, ANCHE SE IN CARROZZINA, SONO SEMPRE LE GRAZIE DI UNA DONNA".

Spero vivamente di essere stato chiaro e aspetto repliche negative o positiveal mio messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

E' da na vita che faccio notare che il maschio disabile è molto razzista nei confronti dell'altro sesso Mio!

C'? la tendenza a cercare sempre l'infermiera e non la donna...

Ciao

Probabilmente è vero!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diavolina
    tra l'altro ho frequentato un corso di primo soccorso quindi a differenza di tante "normodotate" non svengo alla vista del sangue e so medicare una ferita senza schifirmi

anch'io saprei cavarmela nel curare una ferita di una mia eventuale compagna sia essa disabile o abile......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arwen

non pensate che noi saremmo pronte a prenderci il primo venuto solo perchè è così generoso da "accontentarsi"...

Credo che lo stesso discorso valga per i maschietti non credi...???

New Entry del Forum

Predefinito

si, hai ragione

Predefinito

Sono d'accordo con te arnold quando dici che siamo portati a cercare una ragazza normo, rispetto a una disa. Bhe questo per una questione di "comodit?", ma devo dire, e lo ribadisco, che l'amore non sceglie, quando scatta il sentimento, è meraviglioso sia con una ragazzanormo, e sia con una disa. Tu lo sai bene caro arnold, ho vissuto le mie esperienze sentimentali anche con donne disabili, con questo voglio dire, che essendo io carrozzato, non ho mai sdegnato il rapporto, poich? su tutto prevaleva l'amore. Ora tutto è passato, ma in me è rimasto molto di queste "esperienze".

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diavolina
    tra l'altro ho frequentato un corso di primo soccorso
    quindi a differenza di tante "normodotate" non svengo alla vista del
    sangue e so medicare una ferita senza schifirmi

Hai visto? Chi vuole attaccare bottone con te basta che si taglia un dito....Aiutooooooo

Scherzi a parte, sono d'accordo, ogni tanto mi incavolo pure io , ha
    perfettamente ragione Salvo, stiamo sempre a menarla sul fatto che i
    "normo" non ci vogliono , e poi facciamo come loro....

Ciao

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non condannerei , se cio' fosse vero. Anche perche' in tutti noi c'e' lo spirito di sopravvivenza. Condanno chi cerca SOLO il meglio. Ma se , potendo scegliere, fortuna vuole che sia anche normo.....

Leggo e conosco coppie disabili in due. Forti e testardi nel vivere il loro amore. Consci pero' che davanti avranno mille difficolta'. I piu' preoccupati? I genitori. Loro se ne fregano. Li ammiro moltissimo e penso.............hanno capito tutto dell'amore! Una coppia vicino a me e' la preoccupazione costante dei genitori. "Speriamo che non mettano al mondo dei figli"! Io invece credo che un figlio e' il massimo nella vita di coppia! Non parlo di disabilita' grave.

Non facciamo sentire in colpa chi la cerca aitante

Senior Member

Predefinito

Se la trovano aitante nulla da dire.

Ma il problema è che,spesso,soprattutto i maschi rifiutano anche solol'approccio con una ragazza disabile,perchè il maschio,ha sempre questo eterno bisogno di sentirsi accudito che la donna ha ormai superato.

Certo,anche a lei fa piacere magari un bel ragazzo aitante,? pur sempre l'istinto di sopravvivenza della specie,ma sa che potr? cmq cavarsela.L'uomo no.Pensa di non essere in grado di gestirsi da solo,e cerca una compagna che oltre che di lui si prenda cura della casa.

In una donna disabile vede tutto questo compromesso.

Fra l'altro,nell'eventualit? che succeda la cosa opposta,la donna ha una sensibilit? particolare nel sentirsi in colpa per il fatto di essere disabile,e dover dipendere dall'uomo per le sue necessit?,quindi,cercher? di sfuggire questo rapporto.

Ci son ragazze che hanno rifiutato un rapporto dicendo:lui è meno disabile di me!

Il massimo!!!

Certo succede anche ad uomini,ma in misura minore secondo me.

Probabilmente l'uomo pensa che,portando cmq uno stipendio o la pensione che aiutano il menage familiare,fa già abbastanza per avere una persona che gli voglia bene e..lo curi!

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Senior Member

Predefinito

quando dici che "l'amore non sceglie" dici secondo me una verità mio, certo senza ipocrisia un bell'infermiere aitante carino dolce e sensibile non mi farebbe proprio schifo eheheh ma io ribadisco che una persona deve PIACERMI e forse pu? scattare qualcosa, ma non piacermi per la fortuna di aver trovato un "normo" che magari mi cornifica appena giro l'angolo (non generalizziamo per carit?) ma è sempre "normo"......una persona vera è pur sempre una persona vera e se è leale e matura con se stessa riesce secondo me a prendere anche decisioni difficili e accettarne le conseguenze (non si compra una persona per cui sia un/una "normo" che un/una "disabile" possono troncare il rapporto per vari motivi o noi con loro).

Questo è sinceramente ciò che penso.

Predefinito

Ah vab?, anche io non rinuncierei a una ragazza alta snella e formosa, ma
    comunque non sono sprovveduto non cerco "l'impossibile" certe cose per
    me sono irrangiungibili e ne sono cosciente. E' la verità essendo in
    codesta situazione, di vivere da disabile, non posso pretendere di
    ottenere la corte di determinate ragazze che aspirano a mete del tutto
    "migliori". Siamo schietti, "ogniuno dovrebbe avere ciò che si merit?"...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Il brutto è che si cerca la disabile in particolare!! Nel vecchio forum mi arrabbiai tantissimo con un tizio che si offriva di "alleviare" le sofferenze delle disabili "a letto"". Mi arrabbiai tanto che qualche femminuccia (disabile) mi chiese oerch? mi scaldavo tanto!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •