Cookie Policy Privacy Policy domanda leggittima... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41

Discussione: domanda leggittima...

Senior Member

Predefinito

il problema è quando non c'è nemmeno nessuno disposto a scaldarti "a letto" solo perchè sei disabile e femmina, quindi doppia s.f.i.g.a

2.      

Senior Member

Predefinito

con questo non voglio giustificare certi post che fanno incavolare anche me come donna ma anche l'opposto non va bene secondo me

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Diavolina, ma non ti avevo pregato di cambiare quella foto???

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Il brutto è che si cerca la disabile in particolare!! Nel vecchio forum mi arrabbiai tantissimo con un tizio che si offriva di "alleviare" le sofferenze delle disabili "a letto"". Mi arrabbiai tanto che qualche femminuccia (disabile) mi chiese oerch? mi scaldavo tanto!!

Diaciamo che trattasi di devotee, ok?

ma chissò com'? l'esperienza sessuale con un soggetto del genere,
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Mio, ma tu si che io prima di qualche mese fa non sapevo n? il significato n? l'esistenza di questa parola??? Devoote??? E che vor d??? Poi quando la scoprii, mi chiesi: "? mai possibile che io in 50 anni, non ne abbia MAI INCONTRATA UNA????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Mio, ma tu si che io prima di qualche mese fa non sapevo n? il significato n? l'esistenza di questa parola??? Devoote??? E che vor d??? Poi quando la scoprii, mi chiesi: "? mai possibile che io in 50 anni, non ne abbia MAI INCONTRATA UNA????

APPUNTO E' QUELLO CHE MI CHIEDO, ACC. POSSIBILE CHE NELLA MIA VCITTA' NON CI STANNO STE DONNE ASSATANATE DI SESSO, VOGLIOSE DI DISABILI? IO UNA "SEDUTA" CON LORO ME LA FAREI BEN VOLENTIERI,

Aly81
    Guest

Predefinito

Quesito tosto, complimenti Giuseppe!

Concordo con chi ha detto che soprattutto i maschi hanno bisogno di sentirsi eternamente accuditie coccolati.Cosò come credo che un ragazzo o una ragazza disabile, siano naturalmente portati a cercare un ragazzo o una ragazza normodotata. Ci sonopersone disabiliche escludono di poteravere al loro fianco un'altra persona disabile.Se così fosse tutto ciò non sarebbe condannabile poich? si tratta di scelte divita personali e come tali non opinabili.Personalmente non ho mai escluson? l'una n? l'altra opzione perchè per me ciò checonta sopra ogni altra cosa sono la sincerit? e la lealtàche poi queste mi arrivino da un ragazzo disabile o da un normodotato poco mi importa, sinceramente, sono convinta che le difficolt? siano fatte per essere superate e che gli ostacoli siano fatti per essere aggirati e superati, le soluzioni ci sono, basta avere la volont? e la forza di cercarle, anche quando magari non sono così immediate. Bisogna mettersi alla prova, non vivere da spettatori questa vita, questo che si sia normodotati o disabili.

Poi dove sta scritto che una personadisabile proprio perchèdisabile deve accontentarsi? Ioho sempre cercato di conoscere le personeche mi interessano davvero,mettendo in conto anche un ipotetico ed eventuale due di picche. La sintonia con una persona o c'è onon c'è, l'amore poi? qualcosa di puramente irrazionalein cui non? previsto nessun calcolo e che nonfadistinzioni di razza, di colore, di condizione.

Aly.

Edited by: Aly81

Apprendista del Forum

Predefinito

aly sono sempre d'accordissimo con te!!!

giuseppe bel 3d
    left

Predefinito

Anche io sono d'accordo con Aly, infatti ne stavo parlando con lei, in altra sede.

Left grazie,il 3d è interessante, e sfizzioso,

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    Sono d'accordo con te arnold quando dici che siamo portati a cercare una ragazza normo, rispetto a una disa. Bhe questo per una questione di "comodit?", ma devo dire, e lo ribadisco, che l'amore non sceglie, quando scatta il sentimento, è meraviglioso sia con una ragazzanormo, e sia con una disa. Tu lo sai bene caro arnold, ho vissuto le mie esperienze sentimentali anche con donne disabili, con questo voglio dire, che essendo io carrozzato, non ho mai sdegnato il rapporto, poich? su tutto prevaleva l'amore. Ora tutto è passato, ma in me è rimasto molto di queste "esperienze".

SOTTOSCRIVO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA LETTERA!

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aly81

Concordo con chi ha detto che soprattutto i maschi hanno bisogno di sentirsi eternamente accuditie coccolati.Cosò come credo che un ragazzo o una ragazza disabile, siano naturalmente portati a cercare un ragazzo o una ragazza normodotata. Ci sonopersone disabiliche escludono di poteravere al loro fianco un'altra persona disabile.Se così fosse tutto ciò non sarebbe condannabile poich? si tratta di scelte divita personali e come tali non opinabili.Personalmente non ho mai escluson? l'una n? l'altra opzione perchè per me ciò checonta sopra ogni altra cosa sono la sincerit? e la lealtàche poi queste mi arrivino da un ragazzo disabile o da un normodotato poco mi importa, sinceramente, sono convinta che le difficolt? siano fatte per essere superate e che gli ostacoli siano fatti per essere aggirati e superati, le soluzioni ci sono, basta avere la volont? e la forza di cercarle, anche quando magari non sono così immediate. Bisogna mettersi alla prova, non vivere da spettatori questa vita, questo che si sia normodotati o disabili.

Poi dove sta scritto che una personadisabile proprio perchèdisabile deve accontentarsi? Ioho sempre cercato di conoscere le personeche mi interessano davvero,mettendo in conto anche un ipotetico ed eventuale due di picche. La sintonia con una persona o c'è onon c'è, l'amore poi? qualcosa di puramente irrazionalein cui non? previsto nessun calcolo e che nonfadistinzioni di razza, di colore, di condizione.

Aly.

SOTTOSCRIVO

Brava Aly

Senior Member

Predefinito

APPUNTO E' QUELLO CHE MI CHIEDO, ACC. POSSIBILE CHE NELLA MIA VCITTA' NON CI STANNO STE DONNE ASSATANATE DI SESSO, VOGLIOSE DI DISABILI? IO UNA "SEDUTA" CON LORO ME LA FAREI BEN VOLENTIERI,

e finita la seduta?spendi una cifra per una che ti da solo sesso? ma sai quante disabili ci stanno che lo farebbero gratis........e vai sul sicuro

Diavolina, ma non ti avevo pregato di cambiare quella foto???

non me lo ricordo proprio paoletto e poi a me piace anche se effettivamente la dovrei modificare un p?

complimenti aly e sono d'accordo con te left........bel 3d!

Senior Member

Predefinito

Siamo tutti esseri umani disabili e non e dove non possono arrivare le gambe o le braccia possono arrivare i sentimenti, l'amore, l'amicizia, il dare ed il ricevere, quindi le scelte sono strettamente personali come detto in altro modo da Aly, io credo che molto dipende da cosa vogliamo, da quello che possiamo fare, e da quello che siamo in grado di accettare per noi stessi.

Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Senior Member

Predefinito

sò in effetti sono scelte personali vero come hai detto tu kris dove non arrivano le gambe e le braccia arrivano i sentimenti ed è bellissimo trovare persone che ci permettano di farli volare questi sentimenti tutto qua.

Predefinito

[QUOTE=Aly81]

Aly.

approvo!

Senior Member

Predefinito

Aly,mi sei piaciuta molto!

Spero tu continui a pensarla così.

Paoletto quella foto l'ho scelta io ed è la migliore che ha la ragazza!

Solo che nel metterla qui lesi è allungato il viso!

Cmq ti assicuro che dal vivo,? molto peggio!!!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Aly81
    Guest

Predefinito

Grazieper ciò che pensateragazzi! Occhio che se continuate così prendo fuoco, poi vi tocca chiamare il 115 per spegnermi!

Salvo ho i miei momenti no come tutti, poi rinsavisco!

Poi i contrasti anche forti, servono sempre. E quelli con chi sai sono serviti eccome! Come ho già detto, credo di avere grinta, forza e coraggioin abbondanza solo che ognitanto pensano bene di andarsi a nascondere e di lasciare il posto alla malinconia e alla tristezza, ma non mi arrendo, anche se non è sempre così facile per? ho capito che bisogna mettersi alla prova e vivere tuttele emozioni fino in fondo, sempre.

Senior Member

Predefinito

Paoletto quella foto l'ho scelta io ed è la migliore che ha la ragazza!

Solo che nel metterla qui lesi è allungato il viso!

Cmq ti assicuro che dal vivo,? molto peggio!!!
    Paoletto sono tutte bugie credimi tranne il fatto che nel mettere la foto mi si è allungato il viso e dovr? ritoccarlal'altra foto era carina ma un p? troppo "posata" e qui sono più naturale

Predefinito

suvvia ragazzi, stiamo perdendo la strada della retta via. le foto sono belle anche se diverse,....ora sar? difficile, prendere l'argomento in mano...chi nesar? capace...?

New Entry del Forum

Predefinito

.......avvolte basta il silenzio........

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •