Cookie Policy Privacy Policy Gli Italiani? O banditi o rinchi.

Risultati da 1 a 17 di 17
    Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Non ci sono altre spiegazioni se di fronte all'ennesima legge che favorisce farabutti e delinquenti
    NON CI SARA' UNA SOMMOSSA POPOLARE DEGLI ONESTI.

Per cancellare un solo processo del solito NOTO, si cancelleranno i processi Thiessen, Parmalat, Cirio insieme ad altri migliaia per reati molto gravi.

Chi sperava in Fini per evitare quest'altra ENNESIMA VERGOGNA è rimasto deluso............................ ma me lo aspettavo.

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

skatta

io speravo in fini, sono rimasto deluso anche io, aveva la possibilit? di essere utile al paese

roberto

Edited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Io non ci speravo ed infatti avevo ragione,sono come il poliziotto buono ed il cattivo,sembra che uno ti voglia aiutare ma.. alla fine il suo intento è uguale a quello del cattivo mettertela in c...o
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

scusate ma mi viene da vomitare!!!

Ma l'Italiano quando prendera' il

forcone e li appiccica al muro..

Ma vi rendete conto, processi come parmalat, tyssen e altri processi gravissimi al macero,...non ci posso credere....wwwwwla rivoluzione

crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Predefinito

Rosamaria ma che dici è l'europa che ce lo impone è tutto il giorno che il fascista lecchino ce lo dice,lui vuole farci risparmiare le multe che ci da l'europa per i processi troppo lunghi,di quella che paghiamo per mediasetgiustamente non ne parla
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

ti prego non infierire che rivomito
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa
    Non ci sono altre spiegazioni se di fronte all'ennesima legge che favorisce farabutti e delinquenti
    NON CI SARA' UNA SOMMOSSA POPOLARE DEGLI ONESTI.

Per cancellare un solo processo del solito NOTO, si cancelleranno i processi Thiessen, Parmalat, Cirio insieme ad altri migliaia per reati molto gravi.

Chi sperava in Fini per evitare quest'altra ENNESIMA VERGOGNA è rimasto deluso............................ ma me lo aspettavo.
    sante parole.......la pensiamo allo stesso modo
    </font>

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Sapete solo inveire e calunniare senza sapere come stanno le cose.

Io per primo non conosco, e non posso conoscere, come stanno effettivamente le cose riguardo i processi.

Stasera ho sentito solo l'inizio di annozero, e hanno detto che contro un totale di 300/400 processi in corso, in Francia o in Inghilterra, il Italia, attualmente,ce ne sono, in atto 3,000,000.

Se siete ignorantoiin materia (come lo sono io), statevene zitti che fate meglio.

Credo, poi, che modifice di questa portata vengono condivise ccn la stessa magistratura .... e non è che uno si alza la mattina e s'inventa chissò che !!

Purtroppo, voi giudicate tutte le cose che fa il Pdc, SOLO in funzione alle sue convenuenze.

Come al solito, d'altronde!

Edited by: connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok

Io per primo non conosco, e non posso conoscere, come stanno effettivamente le cose riguardo i processi.

Stasera ho sentito solo l'inizio di annozero, e hanno detto che contro un totale di 300/400 processi in corso, in Francia o in Inghilterra, il Italia, attualmente,ce ne sono, in atto 3,000,000.

Se siete ignorantoiin materia (come lo sono io), statevene zitti che fate meglio.

Credo, poi, che modifice di questa portata vengono condivise ccn la stessa magistratura .... e non è che uno si alza la mattina e s'inventa chissò che !!

Purtroppo, voi giudicate tutte le cose che fa il Pdc, SOLO in funzione alle sue convenuenze.

Conny all'estero non ci sono 3 gradi di giudizio ma 2

in Italia TUTTI i processi dopo il 1? grado vanno in appello e poi in Cassazione

all'estero solamente 1/3 va in appello perchè non tutti i processi possono essere appellati e c'è un giudice che verifica se ci sono le condizioni per l'appello.

Tutti i paesi hanno la loro bella criminalit? organizzata, ma non come in Italia che la criminalit? di fatto ha invaso oltre un terzo del paese.

Dite che ce l'ho sempre con berloskoni, ma berloskoni in America (dove praticamente si va in galera al 90% dopo il primo grado di giudizio) già sarebbe in galera, invece in Italia fa il Pres del Consiglio con gli avvocati difensori parlamentari che gli hanno cucito addosso oramai una decina di leggi per evitare processi e condanne.

Junior Member

Predefinito

.. A VOLTE E' MEGLIO TACERE E DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE
    IDIOTI CHE PARLARE DANDO LA CERTEZZA DI ESSERLO ..

CHI VUOL INTENDERE ... INTENDA
    La notte per quanto buia e lunga possa essere non potrà mai impedire al sole di sorgere.

Junior Member

Predefinito

MA DA CHE MONDO E MONDO SI CAMBIANO LE REGOLE MENTRE IL
    GIOCO è ANCORA IN CORSO.

PENSATE ALLE VITTIME DELLA TYSSEN ... PRESI PER IL MULO
    ... SOLO PER SALVARE SILVIOLO ... CHE SCHIFO ...

LA NORMA DI PER SE PI? ESSERE ANCHE POSITIVA MA AD UNA
    CONDIZIONE...
    CHE SI APPLICHI SOLO AI PROCESSI CHE
    INCOMINCERANNO DOPO LA SUA ENTRATA IN VIGORE....</font>

SILVIOLO ... DOPO QUESTA LEGGE MI FAI ANCORA PI? SCHIFO
    ... AMMESSO CHE QUESTO SIA POSSIBILE....

La notte per quanto buia e lunga possa essere non potrà mai impedire al sole di sorgere.

Junior Member

Predefinito

UN APPELLO A TUTTI ...
    VIVA LA RIVOLUZIONE ...
    QUESTA VOLTA NON FACCIAMO PASSARE QUESTA LEGGE SCHIFOSA..
    MOBILITIAMOCI TUTTI ...

A PROPOSITO .... BUON SEGNO ... OGGI IN UFFICIO HO VISTO
    SOGGETTI DICHIARATAMENTE DI DESTRA E PALADINI DI SILVIOLO
    CHE NON SAPEVANO DOVE NASCONDERE LA TESTA ... EVIDENTEMENTE
    QUESTA LEGGE FA' SCHIFO ANCHE A LORO...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok

"Hanno detto", intanto è stato Belpietro e non "hanno detto".

Seconda cosa ciò avviene non certo perchè la magistratura è politicizzata, caro furbo, ma perchè i processi non vanno avanti, se avessi ascoltato di più avresti sentito anche davigo e magari chissò... prima di dire che tutti gli altri sono ignoranti come te potevi parlare per te solo.

Non ci vuole un genio per capire che accorciare la prescrizione per i processi di primo grado se entro due anni non si è giunti al rinvio a giudizio significa bloccare non solo quelli del tuo padrone, ma una serie di processi per fatti gravissimi, dalla corruzione alla mafia, dalla vendita di marchi falsi all'omicidio, ce n'? una fila mostruosa.

Se si voleva fare una cosa fatta bene, si faceva in modo che ci fossero i mezzi per farli, sti processi, invece che darne 4.000 per magistrato.

Invece che curare il male si modifica il termometro, e per snellire la giustizia si lasciano i delinquenti per strada.

connyok non ti offendere, ma è davvero l'ora che tu la smetta di far finta di non vedere che Silvio Berlusconi sta solo cercando disperatamente di non andare in galera, e per farlo è disposto anche a distruggere il sistema, salvando i bond argentini e i criminali della Parmalat...

Ma ci vuole Cristo in persona per farti vedere l'evidente?Edited by: Stefano78
    Stefano

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

"Ma ci vuole Cristo in persona per farti vedere l'evidente?"

Eccapirai non vede manco dio figurrrrrrt('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aspire5672
    MA DA CHE MONDO E MONDO SI CAMBIANO LE REGOLE MENTRE IL

GIOCO è ANCORA IN CORSO.

PENSATE ALLE VITTIME DELLA TYSSEN ... PRESI PER IL MULO

... SOLO PER SALVARE SILVIOLO ... CHE SCHIFO ...

LA NORMA DI PER SE PI? ESSERE ANCHE POSITIVA MA AD UNA

CONDIZIONE...

CHE SI APPLICHI SOLO AI PROCESSI CHE

INCOMINCERANNO DOPO LA SUA ENTRATA IN VIGORE....</font>

SILVIOLO ... DOPO QUESTA LEGGE MI FAI ANCORA PI? SCHIFO

... AMMESSO CHE QUESTO SIA POSSIBILE....

bravissimo</font>

Predefinito

<H1 =no-margin>L?Italia arretra, fino a ricongiungersi con la Jugoslavia </H1>
    <DIV =Text-b>

Presentato in Senato il ddl sul processo breve. Far? cadere in prescrizione i processi Bond, Parmalat, Cirio, Eternit e centinaia di altri. Ghedini a Letta, agitando una risma di fogli: ?Vedi? la Emme è a pagina 87 della lista. Figurati se quelli arrivano a leggere fino a Mediaset e Mills: sono ancora a metà del romanzo di Veltroni?. Letta: ?Ok. Ma i processi per terrorismo no?. (Tra i Repubblicani vicini a Sarah Palin, uno come Letta sarebbe considerato un falco. Da noi è una colomba). Il primo a firmare è stato Gasparri. Di nuovo?! Ma cosa lo spinge a dare il suo nome alle più imbarazzanti leggi ad personam? Alle elementari, Gasparri doveva essere uno di quei bambini che per diventare popolari mangiavano le caccole. Anche la Lega ha dato l?ok, ma Bossi era sospettoso. Ghedini: ?Il ddl prevede la prescrizione dei processi in primo grado per reati inferiori nel massimo ai 10 anni di reclusione se trascorsi più di 2 anni...?. Bossi, interrompendolo: ?Parli in avvocatese per fregarmi? Evita i paroloni e vieni al dunque?. ?Ok. praticamente...?. ?Ti ho detto evita i paroloni!?. ?Ehm, ok. Serve a parare il culo a Silvio?. ?Uhm. Per 'Culo' intendi le chiappe??. ?S?. ?Dannato avvocatese. Solo questo? Non è che se firmo poi mi arrivano a casa dei libri, un'enciclopedia??. ?No, promesso?. ?Ok. Ma in cambio voglio un?altra regione?. ?Beh? la Val D?Aosta??. ?Non è una regione!?. ?S? che lo ?. ?E il capoluogo sarebbe??. ?Aosta?. ?Ah-ah, molto divertente. Voglio una VERA regione?. Per l?Anm, questa è una legge che fa arretrare il paese. Per la maggioranza, non abbastanza. Margherita Boniver propone direttamente il ritorno dell?Immunit? parlamentare. Daniela Santanch?, dell?Inquisizione. Berlusconi, dello Ius Primae Noctis. Feltri, della Gogna. Cosentino, del baratto. Gasparri, del Bando dei Valar che impediva ai N?menoreani di sbarcare nel Regno degli Elfi (Fini: ?La devi piantare col Signore degli Anelli?). Con Berlusconi al Governo l?Italia sta arretrando al punto che, entro il 2010, la costa adriatica potrebbe ricongiungersi alla Jugoslavia.</DIV>
    <DIV =rubr>13 novembre 2009</DIV>
    <DIV =allarticle>Vedi tutti gli articoli della rubrica </DIV>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    <h1>L?Italia arretra, fino a ricongiungersi con la Jugoslavia </h1>
    <div>

Presentato in Senato il ddl sul processo breve. Far? cadere in prescrizione i processi Bond, Parmalat, Cirio, Eternit e centinaia di altri. Ghedini a Letta, agitando una risma di fogli: ?Vedi? la Emme è a pagina 87 della lista. Figurati se quelli arrivano a leggere fino a Mediaset e Mills: sono ancora a metà del romanzo di Veltroni?. Letta: ?Ok. Ma i processi per terrorismo no?. (Tra i Repubblicani vicini a Sarah Palin, uno come Letta sarebbe considerato un falco. Da noi è una colomba). Il primo a firmare è stato Gasparri. Di nuovo?! Ma cosa lo spinge a dare il suo nome alle più imbarazzanti leggi ad personam? Alle elementari, Gasparri doveva essere uno di quei bambini che per diventare popolari mangiavano le caccole. Anche la Lega ha dato l?ok, ma Bossi era sospettoso. Ghedini: ?Il ddl prevede la prescrizione dei processi in primo grado per reati inferiori nel massimo ai 10 anni di reclusione se trascorsi più di 2 anni...?. Bossi, interrompendolo: ?Parli in avvocatese per fregarmi? Evita i paroloni e vieni al dunque?. ?Ok. praticamente...?. ?Ti ho detto evita i paroloni!?. ?Ehm, ok. Serve a parare il culo a Silvio?. ?Uhm. Per 'Culo' intendi le chiappe??. ?S?. ?Dannato avvocatese. Solo questo? Non è che se firmo poi mi arrivano a casa dei libri, un'enciclopedia??. ?No, promesso?. ?Ok. Ma in cambio voglio un?altra regione?. ?Beh? la Val D?Aosta??. ?Non è una regione!?. ?S? che lo ?. ?E il capoluogo sarebbe??. ?Aosta?. ?Ah-ah, molto divertente. Voglio una VERA regione?. Per l?Anm, questa è una legge che fa arretrare il paese. Per la maggioranza, non abbastanza. Margherita Boniver propone direttamente il ritorno dell?Immunit? parlamentare. Daniela Santanch?, dell?Inquisizione. Berlusconi, dello Ius Primae Noctis. Feltri, della Gogna. Cosentino, del baratto. Gasparri, del Bando dei Valar che impediva ai N?menoreani di sbarcare nel Regno degli Elfi (Fini: ?La devi piantare col Signore degli Anelli?). Con Berlusconi al Governo l?Italia sta arretrando al punto che, entro il 2010, la costa adriatica potrebbe ricongiungersi alla Jugoslavia.</div>
    <div>13 novembre 2009</div>
    <div>Vedi tutti gli articoli della rubrica</font> </div>
    Ahahahahh

Eppure non ci sarebbe niente da ridere, ma tanto da piangere.

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •