Cookie Policy Privacy Policy Donna più bassa del mondo.... - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 66 di 66
    Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    Scusa luna cosa non ti e' piaciuto del mio intervento? Che reputo il tuo giudicare egoisti tutte le persone che hanno messo al mondo dei bambini a rischio abbastanza superficiale? Ti auguro di passarci, ma dico davvero, perche vuol dire che avrai accanto a te una persona che ti ama, ma ti accorgerai anche che certe decisioni non sono cosi facili da liquidare con una frasetta

bai concordo in pieno col tuo pensiero, anche se purtroppo giudicare gli altri e' sempre facile

Ma nessuno sta negado che ognuno è LIBERO di fare ciò che vuole.........e di gestire la propria vita come meglio ( o peggio ) crede
    ma .......permettete che davanti a storie di questo tipo c'è chi resta allibito??

Per me sarebbe una decisione ( certo nn facile) "sensata" se sapessi chi il bambino che aspetto è "affetto" ....( grazie a dio oggi cn le indagini genetiche è possibile saperlo )...nn farlo nascere........io lo considero un'atto d'amore.... Magari ste donne considerano invece atto d'Amore farli nascere cmq...... Io "non le ammiro" per nulla ..nn per il fatto che fanno figli in quelle condizioni.........Poi dai.....uno che va a dire ...ne vogliamo 7 .....come i 7 nani.....nn è + amore è solo esibizionismo e stupidità

oh finalmente una che ci capisce!

riflettendo si potrebbe optare x l'adozione ...non è un atto d'amore anche quello?
    Sono i rimpianti i veri acciacchi dell\'età!

2.      

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

mg non ti perdere in queste cose , son fatti suoi se crepa crepa se vive vive , a te cosa importa te sei una ragazza intelligente e razionale, quindi lasciala fare , anche perchè ha già fatto.

Apprendista del Forum

Predefinito

lo so max ma certi egoismi mi mandano il sangue al cervello!

ed essere "tacciata" da invidiosa mi fa inkazzare ancora di più

Sono i rimpianti i veri acciacchi dell\'età!

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

beh i veri invidiosi sono chi lo dicono agli altri invidiosi, quindi non hai nessun problema.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luna30
    Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    Scusa luna cosa non ti e' piaciuto del mio intervento? Che reputo il tuo giudicare egoisti tutte le persone che hanno messo al mondo dei bambini a rischio abbastanza superficiale? Ti auguro di passarci, ma dico davvero, perche vuol dire che avrai accanto a te una persona che ti ama, ma ti accorgerai anche che certe decisioni non sono cosi facili da liquidare con una frasetta

bai concordo in pieno col tuo pensiero, anche se purtroppo giudicare gli altri e' sempre facile

Ma nessuno sta negado che ognuno è LIBERO di fare ciò che vuole.........e di gestire la propria vita come meglio ( o peggio ) crede
    ma .......permettete che davanti a storie di questo tipo c'è chi resta allibito??
    </font>

Per me sarebbe una decisione ( certo nn facile) "sensata" se sapessi chi il bambino che aspetto è "affetto" ....( grazie a dio oggi cn le indagini genetiche è possibile saperlo )...nn farlo nascere........io lo considero un'atto d'amore.... Magari ste donne considerano invece atto d'Amore farli nascere cmq...... Io "non le ammiro" per nulla ..nn per il fatto che fanno figli in quelle condizioni.........Poi dai.....uno che va a dire ...ne vogliamo 7 .....come i 7 nani.....nn è + amore è solo esibizionismo e stupidità</font>

oh finalmente una che ci capisce!

riflettendo si potrebbe optare x l'adozione ...non è un atto d'amore anche quello?
    aria io ho detto che IO rispetto l'idea di ognuno, che forse e' pure giusto. cio che non mi e' piaciuto in questa storia e' il giudicare sempre e cmq il tutto con superficialita. troppo facile giudicare gli altri quando certi azzi non li si vive. troppo facile dire "io sono frustrata dalla disabilita" e giudicare tutto e tutti in basi alla propria frustrazione. io ho fatto questo errore all'epoca, ma ora che mi trovo nella situazione di chi deve scegliere "vita si" o "vita no",garantisco che non e' cosi facile decidere. stop, nulla di piu, nulla di meno

se poi la polemica sta nel fatto che si possono definire tantissime famiglie egoiste, e non si puo definire un atteggiamento superficiale, torno al mio posto e sto zitto

Junior Member

Predefinito

...Siamo d'accordo sul fatto che Non è facile decidere...
    ...almeno noi.........perchè a quanto pare
    ste 2 donne non hanno avuto problemi a decidere..( questo scovolge)..se una è arrivata alla 3? gravidanza.......e l'altra ne vuole 7 (nani)
    ...un figlio non pu? e nn deve essere un riscatto personale quando ci sono di mezzo gravi patologie.
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •