Cookie Policy Privacy Policy Donna più bassa del mondo.... - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 66
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

tu obietterai che l'osteogenesi imperfetta è una malattia ben peggiore

</span>Conosco un ragazzo affetto da osteogenesi imperfetta, ti assicuro delfino, a conferma di quello che dici, che non si fa mancare proprio niente... </span>Tra l'altro quest'ultima non parla di osteogenesi imperfetta, questa sembra più una "patologia" simile al nanismo.

</span>Una cosa per? volevo capire : quest'ultima dice che la bambina pesava 4 kg, donne di statura nella media partoriscono bambini perfettamente sani di 2 kg-2,5 kg. Ma non poteva fare un piccolo sforzo , seguire una dieta (data dal medico), per non far crescere troppo sta bambina? 4 kg e prematura di 6 settimane non sono un po' troppiù

</span>
    Claudio

2.      

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione

Citazione Originariamente Scritto da BILANCINETTA85
    Non sono nessuno per giudicare il desiderio di maternita di questa donna, che malformata o meno ha a mio avviso un coraggio da leone.
    Il fatto che ci stupiamo perchè ha un marito sano e gnocco è sintomo del fatto che a volte non ci crediamo manco noi di poterci riuscire.
    ps:riflessione frivola:35 anni e 3 figli ci ha dato sotto di brutto solo per questo è una "gran donna"

non credo a quello che leggo?una gran donna perchè ci ha dato dentro di brutto?veramente chi ci ha dato dentro di butto quel pistola del marito..che a mio parere tanto sano non ?!...
    ma x me sano non è chi la crede pazza..

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Conosco un ragazzo affetto da osteogenesi imperfetta, ti assicuro delfino, a conferma di quello che dici, che non si fa mancare proprio niente...

Ed è una bellissima cosa......sapere che anche persone cn gravi malformazioni riescono a nn farsi mancare nulla!

Una cosa per? volevo capire : quest'ultima dice che la bambina pesava 4 kg, donne di statura nella media partoriscono bambini perfettamente sani di 2 kg-2,5 kg. Ma non poteva fare un piccolo sforzo , seguire una dieta (data dal medico), per non far crescere troppo sta bambina? 4 kg e prematura di 6 settimane non sono un po' troppiù

Io credo che nn c'entri la dieta.....si tratta di una malformazione 4kg x 36 cm ( mia nipote pesava 3.130 ma era lunga 52 cm)questi bambini nati da madri affette da quel tipo di patologie hanno la testa molto grande rispetto al resto del corpo ( è quella che pesa)
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione

Non sono nessuno per giudicare il desiderio di maternita di questa donna, che malformata o meno ha a mio avviso un coraggio da leone.
    Il fatto che ci stupiamo perchè ha un marito sano e gnocco è sintomo del fatto che a volte non ci crediamo manco noi di poterci riuscire.
    ps:riflessione frivola:35 anni e 3 figli ci ha dato sotto di brutto solo per questo è una "gran donna"

non credo a quello che leggo?una gran donna perchè ci ha dato dentro di brutto?veramente chi ci ha dato dentro di butto quel pistola del marito..che a mio parere tanto sano non ?!...

ma x me sano non è chi la crede pazza..

Bila...magari fosse pazzia...qui si tratta di essere egoisticamente degli irresponsabili ed è ben peggiore!!!!!

Novellino del Forum

Predefinito

Secondo me è solo una questione di invidia........ragazze chi di voi nella posizione di questa donna avrebbe rinunciato alla meravigliosa esperienza della maternit?????? NESSUNO!

Se hai dei grossi problemi fisici e non riesci a condurre la vita che vorresti viene spontaneo criticare chi ce la fa........ma pensiamoci bene.....non è solo una questione di invidia????

Almeno io parlo per me e questi sono i miei sentimenti, brutti sentimenti se volete, ma io sinceramente li esprimo....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

</span>Conosco un ragazzo affetto da osteogenesi imperfetta, ti assicuro delfino, a conferma di quello che dici, che non si fa mancare proprio niente...</span>
    </span>

</span>

Ed è una bellissima cosa......sapere che anche persone cn gravi malformazioni riescono a nn farsi mancare nulla!</font>

</span>Una cosa per? volevo capire : quest'ultima dice che la bambina pesava 4 kg, donne di statura nella media partoriscono bambini perfettamente sani di 2 kg-2,5 kg. Ma non poteva fare un piccolo sforzo , seguire una dieta (data dal medico), per non far crescere troppo sta bambina? 4 kg e prematura di 6 settimane non sono un po' troppiù

</span>

Io credo che nn c'entri la dieta.....si tratta di una malformazione 4kg x 36 cm ( mia nipote pesava 3.130 ma era lunga 52 cm)questi bambini nati da madri affette da quel tipo di patologie hanno la testa molto grande rispetto al resto del corpo ( è quella che pesa)</font>
    Quello che dico io lo conosci pure tu virtualmente si intende. Io dovrei conoscerlo di persona fra un mesetto qui a Phuket.

Ah ecco, vedo che hanno anche idrocefalo, non c'avevo pensato
    Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tulipano

Secondo me è solo una questione di invidia........ragazze chi di voi nella posizione di questa donna avrebbe rinunciato alla meravigliosa esperienza della maternit?????? NESSUNO!

Se hai dei grossi problemi fisici e non riesci a condurre la vita che vorresti viene spontaneo criticare chi ce la fa........ma pensiamoci bene.....non è solo una questione di invidia????

Almeno io parlo per me e questi sono i miei sentimenti, brutti sentimenti se volete, ma io sinceramente li esprimo....

no comment!
    Sono i rimpianti i veri acciacchi dell\'età!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luna30

Bellissime parole Delfino....sei per caso un avvocato?

Ti ringrazio ... non sono un avvocato ma ho una grande esperienza nella comunicazione scritta, pensa che adesso ricevo anche complimenti per come scrivo in inglese, e io l'inglese l'ho ricominciato a praticare un anno fa dopo una pausa di quasi vent'anni.

tuttavia voglio puntualizzare che non ho usato il termine peste per discriminare

ma lo intendevo come morbo, malattia etc..

Va bene, per? il tuo modo di esprimerti la dice lunga sul tuo pensiero, che del resto hai esplicitato abbastanza chiaramente ...

Delfino forse dimentichi che sono disabile anche io, questa è una realt? che mi appartiene, non ho bisogno di chiedere ad altri

Forse ho sbagliato nei toni, forse sono stata troppo dura, forse sono l'unica disabile "frustrata" in questa oasi di disabili felici ... o pseudotali.

ma sono sicula e come tale sanguigna!

forse la penso cosi percheancora oggi al sud una persona disabile per molti è pari ad una nullit?

Probabilmente questo è vero, io negli ultimi anni ho conosciuto parecchie persone del Nord, parecchie persone del Sud e credo di poter dire che, in media, al Nord c'è una mentalit? un pochino più avanzata ... per carit?, al Sud c'è gente molto simpatica, molto estroversa, anche ben disposta ad aiutare i disabili, per? mi sembra che in media al settentrione si fa meno fatica ad attribuire alle persone disabili un ruolo attivo nella società.

Al fatto che in Sicilia, soprattutto nei paesi, ci sia in mediauna mentalit? un pochino arretrata ci credo ... ma tu non ti devi arrendere, devi continuare a lottare per i tuoi obiettivi anche se la maggioranza della gente che ti circonda ti sminuisce e ritiene che non ce la farai mai. Purtroppo spesso le persone hanno un'idea molto approssimativa delle potenzialit? delle persone disabili ... io spero, almeno, che quello che pensi riguardo a Stacey non lo pensi anche riguardo a te stessa.

permettimi di chiederti una cosa:io non so se il tuo handicap è genetico o no, ma ipotizzando che lo sia ..tu faresti un figlio?sapendo che hai altissime probabilit? di trasmettergli la malattia? vorresti che tuo figlio soffrisse quello che hai sofferto tu?

ribadisco la mia opinione per me è puro egoismo!

Quest'argomento l'ho già dibattuto molte volte su questo forum e quindi sono preparatissimo ... prima di tutto, no, il mio handicap non è genetico, purtroppo è successo che la sera prima che io nascessi l'ostetrica era molto indaffarata con altri parti e quindi ha dato a mia madre il Buscopan per rallentare il parto... il giorno dopo il parto è avvenuto in condizioni ben peggiori e sono nato asfittico, ciò ha provocato dei danni neurologici abbastanza seri. Il particolare del Buscopan, pensa un po', mia madre me lo ha raccontato soltanto pochi mesi fa.

La mia condizione, quindi, deriva da un infortunio ed è impossibile che si possa trasmettere ad eventuali futuri figli, se poi anche a mio figlio succede che gli manca l'ossigeno durante il partoe che riporta dei danni neurologici allora vuol dire che sono proprio sfigato!!

Tu per? mi hai fatto un'altra domanda, mi hai chiesto &lt;&lt;Ipotizzando che il tuo handicap sia genetico ...&gt;&gt; Probabilmente sò, fino ad alcuni fa la mia vita non è stata proprio una passeggiata di salute, per? occorre considerare che tra i miei diciotto anni e tra i diciotto anni di mio figlio passano almeno quarant'anni (attualmente ho 36 anni e non ho ancora figli :-)) e in quarant'anni la tecnologia fa passi da gigante. Inoltre, io quando ero più giovane ho compiuto diversi errori che hanno rallentato la mia ascesa, senz'altro da genitore farei di tutto per non far ripetere gli stessi errori a mio figlio.

Ciao Luna
    &lt;&lt;Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio, ma solo i miraggi hanno messo in moto le carovane&gt;&gt;

Qualcosa in più su di me

Junior Member

Predefinito

Va beh secondo me la tipa è felice di essere così com'?... contenta lei contenti tutti... del resto anche Petrucciani si è sposato ed ha avuto un figlio con lo stesso suo problema. E' morto giovane.... per? ha lasciato una traccia (era un ottimo pianista)... quante persone stupendamente belle e perfette... vivono muoiono passando inosservate? Personalmente non metterei al mondo una creatura sapendo che nascer? deforme... la signora a quanto pare ha una visione diversa della vita... felice di essercinonostante sia nana e piuttosto bruttarella... una così è capace di trasmettere la stessa cosa ai figli... anche senani come lei. E allora mi chiedo che fastidio vi d?? Vi farebbe piacere se qualcuno venisse a giudicare le vostre scelte... vivisezionandovi in lungo e in largo? Penso proprio di no...

http://www.youtube.com/watch?v=djhBVRK4zLk

Anna LuisaEdited by: Hiroshima

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tulipano

no comment!

Idemmmmmmmmmm

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...non sa' quello che dice...spero!

Junior Member

Predefinito

Quello che dico io lo conosci pure tu virtualmente si intende. Io dovrei conoscerlo di persona fra un mesetto qui a Phuket.

Azz ki è ki ???????

Cri

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

credo anche io che ognuno del suo corpo ne debba fare ciò che vuole, compreso decidere di fare sesso e incredibile decidere di rimanere incinta

non mi devo io porre a giudice delle scelte altrui

? logico che l'aspetto medico per lei e per il suo banbino, riveste importanza enorme, spero che lo abbiano valutato appieno, ma ripeto se pongo un distinguo fisico rispetto al suo diritto di maternit?, devo accettare che altri mettano ulteriori distingui

e allora dove poniamo il limite, quale è il targetà

posso solo augurare alla neo mamma tutta la felicit? possibile, con lo stesso spirito che l'ho augurato in un altro 3dad un altra neomamma, questa volta italiana,lo stesso augurio va al nascituro, e al pap? tutte le mie felicitazioni

che continuino ad essere felici come pare che lo siano

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delfino

Delfino forse dimentichi che sono disabile anche io, questa è una realt? che mi appartiene, non ho bisogno di chiedere ad altri

Forse ho sbagliato nei toni, forse sono stata troppo dura, forse sono l'unica disabile "frustrata" in questa oasi di disabili felici ... o pseudotali.

ma sono sicula e come tale sanguigna!

forse la penso cosi percheancora oggi al sud una persona disabile per molti è pari ad una nullit?

Probabilmente questo è vero, io negli ultimi anni ho conosciuto parecchie persone del Nord, parecchie persone del Sud e credo di poter dire che, in media, al Nord c'è una mentalit? un pochino più avanzata ... per carit?, al Sud c'è gente molto simpatica, molto estroversa, anche ben disposta ad aiutare i disabili, per? mi sembra che in media al settentrione si fa meno fatica ad attribuire alle persone disabili un ruolo attivo nella società.
    minkia siccome al nord il disabile ha un ruolo super attivo in societae' vero al sud c'è una cultura arretrata, dovuta proprio al fatto che ci si piange sempre addosso. sono disabile? sono al sud? beh caxxo sono sfortunatissimo per colpa di questa brutta societa

permettimi di chiederti una cosa:io non so se il tuo handicap è genetico o no, ma ipotizzando che lo sia ..tu faresti un figlio?sapendo che hai altissime probabilit? di trasmettergli la malattia? vorresti che tuo figlio soffrisse quello che hai sofferto tu?

ribadisco la mia opinione per me è puro egoismo!

non voglio entrare nel merito delle tue opinioni, che sono personalissime... e probabilmente nemmeno tante errate, ma e' il modo come c'arrivi che mi fa capire delle cose. mi fa capire che non ti sei mai trovata con un compagno che ami davanti ad una scelta difficile, e a ragionare su cosa sarebbe giusto e sbagliato, a valutare i pro e i contro. io la pensavo come te, e ora mi trovo nella condizione di chi deve scegliere se mettere al mondo una vita, o se non metterla al mondo... tra tutti i dubbi e le incertezze e le speranze che da questa decisione saltano fuori. se un giorno ti troverai in questa situazione, mia e di tanti altri (e te lo auguro) sicuramente ti accorgerai che la frasetta "e' puro egoismo" e' quantomeno, per essere gentile, superficiale.

Apprendista del Forum

Predefinito

[se un giorno ti troverai in questa situazione, mia e di tanti altri (e te lo auguro) sicuramente ti accorgerai che la frasetta "e' puro egoismo" e' quantomeno, per essere gentile, superficiale.
    [/QUOTE]

MA GRAZIE! ....cosi tanto per essere gentile...Edited by: Luna30
    Sono i rimpianti i veri acciacchi dell\'età!

Novellino del Forum

Predefinito

A mio avviso quando si tratta di generare una vita bisogna sapere quel che questo comporta. Francamente non lo so se sarei capace di correre il rischio, sapendo in partenza che il nascituro potrebbe avere degli handicap, di procreare lo stesso. Forse non sono abbastanza uomo di fede per superare determinati ostacoli. O forse non credo che la sofferenza terrena sia utile a qualcuno. O forse, l'ipotesi peggiore, credo che la società d'oggi, se un tempo respingeva la diversit? solo per ignoranza, non conoscenza d'essa, oggi la respinge consapevolmente.

Junior Member

Predefinito

Scusa luna cosa non ti e' piaciuto del mio intervento? Che reputo il tuo giudicare egoisti tutte le persone che hanno messo al mondo dei bambini a rischio abbastanza superficiale? Ti auguro di passarci, ma dico davvero, perche vuol dire che avrai accanto a te una persona che ti ama, ma ti accorgerai anche che certe decisioni non sono cosi facili da liquidare con una frasetta

bai concordo in pieno col tuo pensiero, anche se purtroppo giudicare gli altri e' sempre facile

Senior Member

Predefinito

concordo non è per niente facile decidere tra il desiderio e la paura

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    Scusa luna cosa non ti e' piaciuto del mio intervento? Che reputo il tuo giudicare egoisti tutte le persone che hanno messo al mondo dei bambini a rischio abbastanza superficiale? Ti auguro di passarci, ma dico davvero, perche vuol dire che avrai accanto a te una persona che ti ama, ma ti accorgerai anche che certe decisioni non sono cosi facili da liquidare con una frasetta

bai concordo in pieno col tuo pensiero, anche se purtroppo giudicare gli altri e' sempre facile

Ma nessuno sta negado che ognuno è LIBERO di fare ciò che vuole.........e di gestire la propria vita come meglio ( o peggio ) crede
    ma .......permettete che davanti a storie di questo tipo c'è chi resta allibito??

Per me sarebbe una decisione ( certo nn facile) "sensata" se sapessi chi il bambino che aspetto è "affetto" ....( grazie a dio oggi cn le indagini genetiche è possibile saperlo )...nn farlo nascere........io lo considero un'atto d'amore.... Magari ste donne considerano invece atto d'Amore farli nascere cmq...... Io "non le ammiro" per nulla ..nn per il fatto che fanno figli in quelle condizioni.........Poi dai.....uno che va a dire ...ne vogliamo 7 .....come i 7 nani.....nn è + amore è solo esibizionismo e stupidità

Cri

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •