Cookie Policy Privacy Policy Donna più bassa del mondo.... - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 66
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

No No quello è ciò che sostengono "alcuni" preti......</font>

...Se tutte le donne religiose facessero a meno della contraccezione........a quest'ora avrebbero naventina di figli a testa...e l'Italia nn sarebbe un paese di Vecchi........Eddai sò......</font>
    No. Lo prevede il catechismo che è la legge dei cattolici. I buoni cattolici dovrebbero sfornar figli a ripetizione per la gloria di Dio, tanto è vero che il Papa ha detto che non fa niente che c'è l'aids in Africa , il preservativo non si deve usare....

Io ho sempre l'impressione che voi la religione la considerate una cosa a-la-carte, guarda che non è il menu di un ristorante che prendi solo quello che ti pare il buon cattolico rispetta la religione in tutti i suoi aspetti....Quindi, questi sono "buoni cristiani" , tu no...

Io son d'accordo con bai nella seconda parte, chi sono io per poter dire cosa devono fare sti due?

Cristi? , c'abbiamo una divergenza di opinioni , io a volte mi sento molto più "cristiano" di voi, ad esempio cerco sempre di rispettare sto passo del Vangelo (non sempre ci riesco)

Luca 6.37

?Non</span> giudicate</span> e non</span> sarete</span> giudicati; non</span> condannate e non</span> sarete</span> condannati; perdonate e vi sar? perdonato?

Claudio

2.      

Junior Member

Predefinito

E vabbh?...........andremo tutte all'inferno perchè prendiamo precauzioni!....
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non andrete da nessuna parte, perchè non c'è n? inferno n? paradiso...(almeno per me)
    Claudio

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

azz cri, allora i tuoi canoni di bellezza sono molto bassi , e io che mi preoccupavo che non ti andavo bene

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Non andrete da nessuna parte, perchè non c'è n? inferno n? paradiso...(almeno per me)

Per fortuna io e te non siamo ne fidanzati ne sposati....su alcuni argomenti siano lontani un miglio....erano caxxi amari!

Cri

Junior Member

Predefinito

Io sono veramente indignato dalle esternazioni di Aria Criss e di Luna, che hanno carattere razzista e discriminatorio ...

1) Questa ragazza ha messo al mondo anche una figlia sana, quindi non è affatto detto che anche il terzo figlio nasca conla sua stessa patologia. Ma, anche supponendo che il terzo figlio nasca con la sua stessa patologia ...

2) Questa donna, nonostante i suoi 71 centimetri di altezza, ha avuto parecchie soddisfazioni dalla vita, ha sposato un bell'uomo, e ora è incinta del terzo figlio. Che ne potete sapere voi che anche i suoi figli, attuali e futuri, non possono riuscire a seguire lo stesso percorso? In quella citt? si avr? una proliferazione di nanetti? E allora? Dove sta scritto che per essere felici occorre essere biondi, con la pelle chiara e alti 1.80? C'? il mio psicologo che sar? alto 30 cm meno di me (che già sono bassetto) ... si tratta di una persona che è molto preparata e valida dal punto di vista umano, che è sposato con una bella ragazza e che va in giro con un macchinone ...

Al limite, si pu? osservare che questa donna è un tantino spregiudicata, che con la terza gravidanza sta mettendo in pericolo la sua stessa vita ... maaffermare che lei è una deficiente, che l'amore è cieco, che si sta rivelando una grande egoista, e amenit? simili, è qualcosa di veramente rivoltante.

Edited by: delfino
    &lt;&lt;Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio, ma solo i miraggi hanno messo in moto le carovane&gt;&gt;

Qualcosa in più su di me

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delfino
    Io sono veramente indignato dalle esternazioni di Aria Criss e di Luna, che hanno carattere razzista e discriminatorio ...

1) Questa ragazza ha messo al mondo anche una figlia sana, quindi non è affatto detto che anche il terzo figlio nasca conla sua stessa patologia. Ma, anche supponendo che il terzo figlio nasca con la sua stessa patologia ...

2) Questa donna, nonostante i suoi 71 centimetri di altezza, ha avuto parecchie soddisfazioni dalla vita, ha sposato un bell'uomo, e ora è incinta del terzo figlio. Che ne potete sapere voi che anche i suoi figli, attuali e futuri, non possono riuscire a seguire lo stesso percorso? In quella citt? si avr? una proliferazione di nanetti? E allora? Dove sta scritto che per essere felici occorre essere biondi, con la pelle chiara e alti 1.80? C'? il mio psicologo che sar? alto 30 cm meno di me (che già sono bassetto) ... si tratta di una persona che è molto preparata e valida dal punto di vista umano, che è sposato con una bella ragazza e che va in giro con un macchinone ...

Al limite, si pu? osservare che questa donna è un tantino spregiudicata, che con la terza gravidanza sta mettendo in pericolo la sua stessa vita ... maaffermare che lei è una deficiente, che l'amore è cieco, che si sta rivelando una grande egoista, e amenit? simili, è qualcosa di veramente rivoltante.

condivido, in fondo il mio parere serve a soddisfare la distanza da una emisfero all'altro del mio cervello

ma ho l'obbligo di rispettare le decisioni altrui

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Apprendista del Forum

Predefinito

delfino tu sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe

peccato che io non mi riferivo al fatto che la signora nella vita si sia presa qualche soddisfazione e abbia sposato un bel fusto, son contenta per lei...ma onestamente secondo te che me ne frega?

il punto non ?neanche avere una società di nanetti, forse non sai che soffrire della malattia di cui soffre la donna in questione non è proprio una passeggiata di salute.

Comincer? dicendo che chi è affetto da questa malattia ha uno sviluppo limitato degli organi interni quindi nel caso dei polmoni questi soggetti più di altri, vanno in contro a brocopolmoniti etc... per non parlare dello sviluppo osseo...Sorvoler? sulla qualit? della vita e sullo stress a livello psicologico perche parlarne qui sarebbe come sfondare una porta aperta.

mi trovi razzista?

beh non so come la vedi tu, so perfettamente che la felicit? non si nasconde dietro una chioma bionda ed un paio di tacchi e che i bimbi malati nascono anche da donne sane, e che uno pu? divenire un handicappato anche a seguitodi un incidente.

Ho seguito da vicino 2 gravidanze (di mia sorella) ho visto con quanto amore e quanta scrupolosit? seguiva le cure, prendeva le vitamine, figurati che non ha mangiato alcuni cibi per 9 mesi pur essendone ghiotta.

Tutto questo per provare a mettere al mondo un bimbo sano, che poi magari si romper? una gamba giocando a calcio, masano! una donna ha comunque il diritto/dovere di farlo nascere sano!

Lei no lei gioca alla roulette russa con il destino, gioca con le vite dei suoi figli...

non le è bastato 1 , no la signora ne vuole 3

e uno di questi ha gia ereditato la sua stessa malattia!

e perdipiù rischia anche di morire lasciandoli orfani!

COME FAI DELFINO A DIRMI CHE SONO RAZZISTA?

io mi sentirei un essere immondo, mi impiccherei sapendo che volontariamente ho trasmesso questa peste a mia figlia, che magari non sar? spregiudicata come me e ne soffrir?, ma come si fa, come si fa?

? abominevole tutto cio

Sono i rimpianti i veri acciacchi dell\'età!

Junior Member

Predefinito

Delfino .......non hai capito na "sega"......il riferimento all'aspetto fisico era fatto "esclusivamente" come esempio .......molto molto bello.........per tutti quei disabili che vorrebbero l'assistente sessuale......Una donna bassa ( tra l'altro bassa per me è una donna di 1.50 ....71 cm è una grave malformazione)

nn bella e cn una grave patologia che come dici tu è riuscita lo stesso ad avere una vita normale ..un uomo che la ama.

Per i figli che mette al mondo cn altissimo rischio la mia idea resta la stessa di prima........."puro egoismo".......Edited by: AriaCriss

Cri

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Non sono nessuno per giudicare il desiderio di maternita di questa donna, che malformata o meno ha a mio avviso un coraggio da leone.
    Il fatto che ci stupiamo perchè ha un marito sano e gnocco è sintomo del fatto che a volte non ci crediamo manco noi di poterci riuscire.
    ps:riflessione frivola:35 anni e 3 figli ci ha dato sotto di brutto solo per questo è una "gran donna"

Apprendista del Forum

Predefinito

Delfino .......non hai capito na "sega"......il riferimento all'aspetto fisico era fatto "esclusivamente" come esempio .......molto molto bello.........per tutti quei disabili che vorrebbero l'assistente sessuale......Una donna bassa ( tra l'altro bassa per me è una donna di 1.50 ....71 cm è una grave malformazione)

nn bella e cn una grave patologia che come dici tu è riuscita lo stesso ad avere una vita normale ..un uomo che la ama.

Per i figli che mette al mondo cn altissimo rischio la mia idea resta la stessa di prima........."puro egoismo".......

ecco brava

Junior Member

Predefinito

Ce n'? pure un'altra che viene definita la più piccola.......ma in realt? Stacey ....gli ha fregato il primato...

13/12/2007
    <H2 =date></H2>
    <H3>USA:Cristianne Ray è la mamma più piccola del mondo</H3>
    <H3></H3>
    <H3>Belin che mamma! Cristianne ha appena avuto una bimba. Ma è alta appena 84 cm: una mini-mamma. La sua bimbabimba,Kyrsten, alla nascita pesava all?incirca 4 kg ed era già lunga 36 cm è quasi la metà della sua mamma ma qui pu? esserci l?influenza del papa che è alto 1,93 m. Cristianne, 20 anni,soffre di una rara malattia genetica, la displasia scheletrica, che ha reso piccole alcune sue ossa e altre di misura normale per una donna della sua età, così come gli organi.E? per via di queste ossa così compatte che i medici le avevano sconsigliato di avere figli ma lei, testarda, ha proseguito con la sua gravidanza. Cristianne ha confessato che tutto era complicato. In particolarei medici erano preoccupati che il feto potesse schiacciare il suo cuore e i polmoni. Per questo la gravidanza non poteva protrarsi oltre la 30esima settimana, per permettere alla bimba di sopravvivere fuori dalla pancia: la piccola Kyrsten è nata prematura di sole 6 setttimane! Vedere la sua bimba ha reso Cristianne estremamente felice, nonostante le difficolt? affrontate.Cristianne e il suo fidanzato 19enne vivono con i genitori in un sobborgo di Seattle. Si sono incontrati al liceo e hanno iniziato a vedersi 2 anni fa. Oggi che la bimba ha 6 mesi, la cura della bimba è ancora difficile: quando sei alta 80 cm anche il compito più semplice sembra insormontabile? ma lei si affida a Jeremy, che lavora part-time ed sempre molto disponibile. Anche sostenere gli sguardi dei passanti è molto duro. Infatti Cristianne fa fatica a camminare, una gamba è più corta dell?altra di 5 cm, e quindi Jeremy la prende in braccio è e questo attira ancora di più l?attenzione. Lei dice: ?La gente ci guarda con curiosità morbosa, come se i loro occhi fossero incollati a me? Purtroppo alla piccola Kyrsten è stata diagnosticata la stessa sindrome della mamma e Cristianne ne è rimasta choccata ma ha comunque deciso di crescere sua figlia come una bimba normale. Poi ammette di aver di proposito sempre evitato la compagnia di nani e persone basse come lei, perchè non si sentiva a suo agio è forse inconsciamente voleva essere normale. Ma nonostante i tanti problemi, Cristianne vorrebbe avere altri figli e Jeremy aggiunge: ?Ne dobbiamo avere 7, come i 7 nani!? </H3>

Tratto da : http://belin.myblog.it

Cri

Apprendista del Forum

Predefinito

eccone un'altra!

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

una coppia decide di amarsi e di mettere al mondo dei figli,

ma saranno affari loro, come, perchè, con chi e quando?

se solo poniamo un distinguo allora dobbiamo accettare, che qualsiasi altro, per qualsiasi ragione lo pu? porre a tutti, compreso noi

già qualcuno anni fa pensava di introdurloriguardo ai disabili

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BILANCINETTA85
    Non sono nessuno per giudicare il desiderio di maternita di questa donna, che malformata o meno ha a mio avviso un coraggio da leone.
    Il fatto che ci stupiamo perchè ha un marito sano e gnocco è sintomo del fatto che a volte non ci crediamo manco noi di poterci riuscire.
    ps:riflessione frivola:35 anni e 3 figli ci ha dato sotto di brutto solo per questo è una "gran donna"

non credo a quello che leggo?una gran donna perchè ci ha dato dentro di brutto?veramente chi ci ha dato dentro di butto quel pistola del marito..che a mio parere tanto sano non ?!...

Apprendista del Forum

Predefinito

veramente chi ci ha dato dentro di butto quel pistola del marito..che a mio parere tanto sano non ?!...

[/QUOTE]

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luna30

Comincer? dicendo che chi è affetto da questa malattia ha uno sviluppo limitato degli organi interni quindi nel caso dei polmoni questi soggetti più di altri, vanno in contro a brocopolmoniti etc... per non parlare dello sviluppo osseo...Sorvoler? sulla qualit? della vita e sullo stress a livello psicologico perche parlarne qui sarebbe come sfondare una porta aperta.

Luna, su questo forum ci stanno tante persone che a causa della loro disabilit? sono stressate più della media e hanno una qualit? della vita inferiore alla media, sai quant'? divertente spingersi sullasedia a rotelle oppure indossare un catetere oppure dover chiedere continuamente aiuto ad altre persone? Eppure vivono, dalla loro vita hanno tratto parecchie soddisfazioni e ne trarranno ancora, chiedi un po' a Claudio, a Marcello, a Paoletto, a tanti altri ... tu obietterai che l'osteogenesi imperfetta è una malattia ben peggiore, forse è vero ma intanto non ha impedito alla madre di avere una vita relazionale soddisfacente, e quindi non è detto che lo impedisca al nascituro, ammesso che egli erediti la malattia.

Fino a cento-duecento anni fa i bimbi cheavevano la possibilit? di crescere nell'agiatezza erano ben pochi: probabilmente c'erano meno bimbi disabili(perchè non sopravvivevano) ma molti più bimbi poveri, oppure orfani, oppure nati in luoghi funestati dalla guerra ... ora probabilmente la percentuale di bimbi "ricchi" è un po' più alta, in ogni caso, da che mondo è mondo, milioni di bimbi sono nati in situazioni molto problematiche, eppure i loro genitori li hanno cresciuti lo stesso e alcuni di loro sono riusciti ad emergere. La natura prevede anche la possibilit? di fare dei tentativi, poi alcuni di questi tentativi riescono, altri no. La disabilit? è del tutto analoga alla povert?, si tratta di uno status che, in media, rende la vita più complicata ma che non preclude la possibilit? di realizzarsi, e di raggiungere i propri obiettivi.

Il bimbo che sta per nascere a Stacey forse nascer? del tutto normale, forse nascer? nano e con una salute molto più cagionevole di altri, ma avr? comunque la possibilit? di provarci. La madre non è una deficiente, non è un'egoista, non è un'irresponsabile.

Tutto questo per provare a mettere al mondo un bimbo sano, che poi magari si romper? una gamba giocando a calcio, masano! una donna ha comunque il diritto/dovere di farlo nascere sano!

La salute fisica non è certo l'unico parametro che caratterizza le condizioni di partenza di un bambino, allora che facciamo, andiamo in Iraq o in Afghanistan e diciamo alla gente che non deve più mettere al mondo nessun bambino? E con tutti quei bambini che rischiano di ereditare malattie mentali, che magari hanno avuto lo zio schizofrenico, che facciamo?

Sicuramente sei prevenuta nei confronti di questo tipo di disabilit?, che è più evidente di altre ma che non impedisce di avere una vita normale

io mi sentirei un essere immondo, mi impiccherei sapendo che volontariamente ho trasmesso questa peste a mia figlia, che magari non sar? spregiudicata come me e ne soffrir?, ma come si fa, come si fa?

? abominevole tutto cio

Aaaah ... queste parole è meglio che faccio finta di non averle sentite, certamente nessun bimbo disabile sarebbe contento di sentirsi dire che i suoi genitori gli hanno trasmesso "la peste"

Edited by: delfino
    &lt;&lt;Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio, ma solo i miraggi hanno messo in moto le carovane&gt;&gt;

Qualcosa in più su di me

Junior Member

Predefinito

<H3>Belin che mamma! Cristianne ha appena avuto una bimba. Ma è alta appena 84 cm: una mini-mamma. La sua bimbabimba,Kyrsten, alla nascita pesava all?incirca 4 kg ed era già lunga 36 cm è quasi la metà della sua mamma ma qui pu? esserci l?influenza del papa che è alto 1,93 m. </H3>

Ah, ah, in questo caso il marito è alto più del doppio della moglie, ad ulteriore dimostrazione che ai nanetti e alle nanette non? precluso proprio un bel niente ... ascoltatevi un po' questa canzone, v?

http://www.youtube.com/watch?v=dBteSLuiZPQ

Qualcosa in più su di me

Junior Member

Predefinito

Per i figli che mette al mondo cn altissimo rischio la mia idea resta la stessa di prima........."puro egoismo".......

Aria, tu negli interventi iniziali non avevi fatto nessun riferimento, neanche velato, al discorso degli assistenti sessuali, io non potevo leggerti nel pensiero. Certamente la maggior parte dei disabili il sesso se lo procura da sola, a parte il fatto che una donna (oppure un uomo) che viene a farti qualche giochino una volta al mese risolve ben poco.

Sul fatto che questa donna sia egoista continuoa non essere assolutamente d'accordo, secondo meil figlio che sta per nascere, considerato anche che potrebbe nascere completamente sano, ha un buon 70% - 80% di vivere una vita degna di essere vissuta.Edited by: delfino

Qualcosa in più su di me

Apprendista del Forum

Predefinito

Luna, su questo forum ci stanno tante persone che a causa della loro disabilit? sono stressate più della media e hanno una qualit? della vita inferiore alla media, sai quant'? divertente spingersi sullasedia a rotelle oppure indossare un catetere oppure dover chiedere continuamente aiuto ad altre persone? Eppure vivono, dalla loro vita hanno tratto parecchie soddisfazioni e ne trarranno ancora, chiedi un po' a Claudio, a Marcello, a Paoletto, a tanti altri ... tu obietterai che l'osteogenesi imperfetta è una malattia ben peggiore, forse è vero ma intanto non ha impedito alla madre di avere una vita relazionale soddisfacente, e quindi non è detto che lo impedisca al nascituro, ammesso che egli erediti la malattia.

Fino a cento-duecento anni fa i bimbi cheavevano la possibilit? di crescere nell'agiatezza erano ben pochi: probabilmente c'erano meno bimbi disabili(perchè non sopravvivevano) ma molti più bimbi poveri, oppure orfani, oppure nati in luoghi funestati dalla guerra ... ora probabilmente la percentuale di bimbi "ricchi" è un po' più alta, in ogni caso, da che mondo è mondo, milioni di bimbi sono nati in situazioni molto problematiche, eppure i loro genitori li hanno cresciuti lo stesso e alcuni di loro sono riusciti ad emergere. La natura prevede anche la possibilit? di fare dei tentativi, poi alcuni di questi tentativi riescono, altri no. La disabilit? è del tutto analoga alla povert?, si tratta di uno status che, in media, rende la vita più complicata ma che non preclude la possibilit? di realizzarsi, e di raggiungere i propri obiettivi.

Il bimbo che sta per nascere a Stacey forse nascer? del tutto normale, forse nascer? nano e con una salute molto più cagionevole di altri, ma avr? comunque la possibilit? di provarci. La madre non è una deficiente, non è un'egoista, non è un'irresponsabile.

La salute fisica non è certo l'unico parametro che caratterizza le condizioni di partenza di un bambino, allora che facciamo, andiamo in Iraq o in Afghanistan e diciamo alla gente che non deve più mettere al mondo nessun bambino? E con tutti quei bambini che rischiano di ereditare malattie mentali, che magari hanno avuto lo zio schizofrenico, che facciamo?

Sicuramente sei prevenuta nei confronti di questo tipo di disabilit?, che è più evidente di altre ma che non impedisce di avere una vita normale

? abominevole tutto cio

Aaaah ... queste parole è meglio che faccio finta di non averle sentite, certamente nessun bimbo disabile sarebbe contento di sentirsi dire che i suoi genitori gli hanno trasmesso "la peste"

Bellissime parole Delfino....sei per caso un avvocato?

prendo atto del tuo punto di vista ma ahim? rimango della mia opinione

tuttavia voglio puntualizzare che non ho usato il termine peste per discriminare

ma lo intendevo come morbo, malattia etc..

"Luna, su questo forum ci stanno tante persone che a causa della loro disabilit? sono stressate più della media e hanno una qualit? della vita inferiore alla media, sai quant'? divertente spingersi sullasedia a rotelle oppure indossare un catetere oppure dover chiedere continuamente aiuto ad altre persone? Eppure vivono, dalla loro vita hanno tratto parecchie soddisfazioni e ne trarranno ancora, chiedi un po' a Claudio, a Marcello, a Paoletto, a tanti altri ..."

------------------------------------------------------------ ----------------

Delfino forse dimentichi che sono disabile anche io, questa è una realt? che mi appartiene, non ho bisogno di chiedere ad altri

Forse ho sbagliato nei toni, forse sono stata troppo dura, forse sono l'unica disabile "frustrata" in questa oasi di disabili felici ... o pseudotali.

ma sono sicula e come tale sanguigna!

forse la penso cosi percheancora oggi al sud una persona disabile per molti è pari ad una nullit?

permettimi di chiederti una cosa:io non so se il tuo handicap è genetico o no, ma ipotizzando che lo sia ..tu faresti un figlio?sapendo che hai altissime probabilit? di trasmettergli la malattia? vorresti che tuo figlio soffrisse quello che hai sofferto tu?

ribadisco la mia opinione per me è puro egoismo!

ah dimenticavo

molto bella la canzone del maestro de Andr? ma nn ha sortito l'effetto desiderato

SalutiEdited by: Luna30

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •