Cookie Policy Privacy Policy Maometto era un pedofilo??? - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 93
    Junior Member

Predefinito

Secondo me chi è andato ........v?.........o andr? a consumare un rapporto cn un bimbo? uno schifoso sporcaccione........( nn dico pedofilo per nn giudicare) Edited by: AriaCriss
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

2.      

Junior Member

Predefinito

Chi va con un bimbo è un pedofilo.

Junior Member

Predefinito

Quindi la Santach? non ha detto una cosa sbagliata?...

Cri

Junior Member

Predefinito

Nell'antichit? una ragazza era considerata donna quando diventava fertile e questo avviene sempre prima della maggiore età.

Quindi avere rapporti con una dodicenne, anche se oggi fa ribrezzo, un tempo era normale.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

http://www.avert.org/age-of-consent.htm

Questa è l'età del consenso sessuale nel mondo. Cio? l'età in cui si possono aver rapporti sessuali senza che sia considerato reato.

Andate un po' alla V di Vaticano.... 12 anni. All'interno della Citt? del Vaticano si pu? far sesso un uomo pu? far sesso con una donna di 12 anni se questa è consenziente naturalmente

Pare che coi patti lateranensi copiarono il codice penale italiano che all'epoca prevedeva appunto 12 anni. In Italia ora è 14, mentre in Vaticano non è mai stato aggiornato.

Edited by: buasaard
    Claudio

Junior Member

Predefinito

SIGNORI

Non si pu? criticare la Storia col senno del poi: la Storia si pu? solo studiare e cercare di capire, non si pu? liberamente (ed il più delle volte stupidamente) criticare. Non è n? equo n? corretto e, di conseguenza, non si pu?, giudicare una persona o un fatto se non ci si immedesima nella persona, nel periodo e nel contesto in cui la persona è vissuta e questo fatto è avvenuto: vi faccio un esempio.

La reggia di Versailles, in origine, fu costruita senza i servizi igienici: a quel tempo, in Europa, non era ancora concepito dotare le case di servizi igienici interni. Di conseguenza, quando la corte (al seguito del re) in primavera si trasferiva a Versailles (concepita come residenza estiva) era un paradiso. Dopo un'estate trascorsa in quel posto per?, dopo che centinaia di persone avevano effettuato, durante il periodo estivo, i loro depositi</span> fisiologici lungo le siepi, sotto gli alberi, fra i viottoli dei boschi, in mezzo ai prati, quel posto era diventato un maleodorante immondezzaio. D'inverno, con le piogge e con il gelo l'ambiente si bonificava e l'anno successivo ... si ricominciava.

Tutto questo premesso si pu? dire che i francesi di quel tempo erano degli sporcaccioni? Certamente no! A quei tempi si usava così!

Bene, anche altri usi e consuetudini erano correnti in determinati periodi ed in determinati posti della terra, nella Storia, e noi non possiamo permetterci di giudicarli con il metro del nostro tempo, nel luogo in cui viviamo, dopo che gli usi ed i costumi (per noi oggi considerati normali</span>) sono stati depurati da secoli trascorsi tra guerre, conquiste, progressi e.. quant'altro.

Per quanto riguarda la Signora Santanch? invece, io non so chi rappresenti e a nome di chi parli: di sicuro non rappresenta me e non parla a nome mio, dato che io non l'ho mai votata n? l'ho mai delegata in alcun modo a parlare a nome mio. L'ho solo sentita parlare una volta alla TV ma, dopo poco che aveva aperto bocca, ho cambiato programma, tanta era la quantit? di latte che il discorso della citata Signora mi faceva scendere alle ginocchia.

Dato che i programmi TV vivono secondo l'audience che producono, se ci sono dei voyeurs</span> che godono a sentire questa Signora parlare per scoprire quali altre tavanate s'inventa, facciano pure: il tempo è loro e ne dispongono come vogliono.

La mia opinione riguardo alla citata Signora, data la sua voce stentorea ed il bell'aspetto curato e gradevole che propone, credo starebbe bene dietro un bel banco al mercato rionale a proporre ad alta voce la merce che vende, che potrebbe essere pesce, angurie o qualche altro prodotto. Credo che se tutti cambiassero programma quando questa Signora comprare alla Tv, si abbasserebbe l'audience, e nessuno la inviterebbe più.

Sicuramente farebbe meno danni, almeno alla collettivit?.

Questo sono alcuni dei miei pensieri, sui quali, ovviamente, potete anche non essere d'accordo: li ho solo espressi perchè altri prima di me hanno, a loro volta, espresso i loro.

Cordialit? a tutti.

Edited by: marinotunger
    marinotunger

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    http://www.avert.org/age-of-consent.htm

Questa è l'età del consenso sessuale nel mondo. Cio? l'età in cui si possono aver rapporti sessuali senza che sia considerato reato.

Andate un po' alla V di Vaticano.... 12 anni. All'interno della Citt? del Vaticano si pu? far sesso un uomo pu? far sesso con una donna di 12 anni se questa è consenziente naturalmente

Pare che coi patti lateranensi copiarono il codice penale italiano che all'epoca prevedeva appunto 12 anni. In Italia ora è 14, mentre in Vaticano non è mai stato aggiornato.

Molto interessante... e sorprendente il limite Vaticano... ed anche quello Brasiliano... che arriva a 18 anni... nonostante sia di costumi piuttosto libertini...

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

ricondotto lo show della santanch? a provocazione

verificato l'insussistenza storica e culturale alla sua affermazione manichea

preso atto che l''intento era di sollevare polveroni antislam

sperando che il mondo mussulmano( 1.5 miliardi di persone) non muova ritorsione energetica e economica nei confronti del nostro paese in piena crisi economica

mi domando, quale sar? la prossima mossa della nostra geniale politica, spogliarsi in diretta al fine di protestare contro il burka?

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Vorrei ricordarti che secondo il vangelo anche dio ingravid? una bambina,pedofilo anche lui?Scusa,scusa era una colomba anche se sempre uccello ?[img]alt=[/img]

precisiamo che la Vergine Maria ...rimase incinta per opera dello Spirito Santo...e non da un pedofilo...l'eta di Maria?si presume?che avesse dai12 ai 16 anni?quando partor?...ma al tempo le donne?a 12 anni erano già promesse in spose!.......?si presume l'eta' della Madonna perchè si parla di una ragazza giovanissima, in più ancora oggi nella religione Ebraica le bambine diventano adulte a 12 anni.Riguardo a Maometto si parlava di un personaggio storico fondatore di una religione....ma un uomo in carne e ossa!!!?e si da il caso che questo individuo chiamato profeta? ? UN PEDOFILO almeno secondo il nostro modello di civiltà!!.. visto che aveva 54anni e?prese in moglie una bimba di 6anni...Negare queste realt? storiche (perche' c? ne sono ben altre tra l'altro raccontate con disinvoltura nel Corano)significa avere?poca onestà....intellettuale!!!![img]alt=[/img][img]alt=[/img]

inoltre ti sarei grata che certe espressioni volgari e offensive verso Dio te le tieni per te...

?&lt;!--Signature--&gt;

P.S. secondo il nostro "modello di civiltà" è pedofilia anche andare con le sedicenni('')...e non vedo differenza tra uomo o spirito santo, anzi forse è più grave per uno "Spirito santo"
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo_

Nell'antichit? una ragazza era considerata donna quando diventava fertile e questo avviene sempre prima della maggiore età.

Quindi avere rapporti con una dodicenne, anche se oggi fa ribrezzo, un tempo era normale.

Ne aveva 9....Paolo 9....

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche

Vorrei ricordarti che secondo il vangelo anche dio ingravid? una bambina,pedofilo anche lui?Scusa,scusa era una colomba anche se sempre uccello ?[img]alt=[/img]

precisiamo che la Vergine Maria ...rimase incinta per opera dello Spirito Santo...e non da un pedofilo...l'eta di Mariasi presumeche avesse dai12 ai 16 anniquando partor?...ma al tempo le donnea 12 anni erano già promesse in spose!.......si presume l'eta' della Madonna perchè si parla di una ragazza giovanissima, in più ancora oggi nella religione Ebraica le bambine diventano adulte a 12 anni.Riguardo a Maometto si parlava di un personaggio storico fondatore di una religione....ma un uomo in carne e ossa!!!e si da il caso che questo individuo chiamato profeta ? UN PEDOFILO almeno secondo il nostro modello di civiltà!!.. visto che aveva 54anni eprese in moglie una bimba di 6anni...Negare queste realt? storiche (perche' c? ne sono ben altre tra l'altro raccontate con disinvoltura nel Corano)significa averepoca onestà....intellettuale!!!![img]alt=[/img][img]alt=[/img]

inoltre ti sarei grata che certe espressioni volgari e offensive verso Dio te le tieni per te...

&lt;!--Signature--&gt;

P.S. secondo il nostro "modello di civiltà" è pedofilia anche andare con le sedicenni('')...e non vedo differenza tra uomo o spirito santo, anzi forse è più grave per uno "Spirito santo"

non vedi differenza tra l'uomo e lo spirito santo?...la Madonna era gravida ma vergine....non oso immaginare invece una bambina di 9 anni mentre viene struprata da un ultra 50enne..com'era!!!medeche ma che minkio scrivi...16 anni non sono 6 o 9!!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss
    Quindi la Santach? non ha detto una cosa sbagliata?...

la Santach? ha detto quello che alla fine pensiamo tutti volenti o nolenti!!!!cioè che un uomo ultracinquantenne che va con una bambina di 6anni è un pedofilo!!!!Se poi c'è qualcuno che pensa il contrario...beh allora ritengo che in lui c'è qualcosa di anomalo e perverso!!!...

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Invece Io mi inmagino come saranno contenti i vostri ragazzi a Kabul delle sparate della fascista bionda
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

precisiamo che la Vergine Maria ...rimase incinta per opera dello Spirito Santo...e non da un pedofilo...l'eta di Mariasi presumeche avesse dai12 ai 16 anniquando partor?...ma al tempo le donnea 12 anni erano già promesse in spose!.......si presume l'eta' della Madonna perchè si parla di una ragazza giovanissima, in più ancora oggi nella religione Ebraica le bambine diventano adulte a 12 anni.Riguardo a Maometto si parlava di un personaggio storico fondatore di una religione....ma un uomo in carne e ossa!!!e si da il caso che questo individuo chiamato profeta ? UN PEDOFILO almeno secondo il nostro modello di civiltà!!.. visto che aveva 54anni eprese in moglie una bimba di 6anni...Negare queste realt? storiche (perche' c? ne sono ben altre tra l'altro raccontate con disinvoltura nel Corano)significa averepoca onestà....intellettuale!!!![img]alt=[/img][img]alt=[/img]

&lt;!--Signature--&gt;

non vedi differenza tra l'uomo e lo spirito santo?...la Madonna era gravida ma vergine....non oso immaginare invece una bambina di 9 anni mentre viene struprata da un ultra 50enne..com'era!!!medeche ma che minkio scrivi...16 anni non sono 6 o 9!!!!

Veramente io ero rimasto alla favola di cenerentola e biancaneve, ma vedo che qualcuno crede anche ad altre favole
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

luni ma visto che sei ateo che te frega di quello che credo io?...anzi non ti dovrebbe nemmeno fregare di maometto...

Predefinito

Precisiamo non sono ateo ma bensi agnostico ed infatti di maometto nun me frega un azz,ma mi da noia quando dei buoni cristiani qualli voi vi reputate di essere esprimete il vostro odio verso chi non la pensa come voi,se avesi il dono della fede sinceramente mi vergognerei di essere accumunato a dei fedeli come voi

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...sei tu che offendi la nostra religione!!se odio per te è dare del pedofilo ad uno che si è "stuprato" una bambina...behreligioni a parte sei alquanto strano

Junior Member

Predefinito

Vorrei fare notare che il termine pedofilia fece la sua comparsa nella lingua italiana nel1935.1300 anni dopo Maometto.Il Grande dizionario della lingua italiana Utet intendeper pedofilia "una deviazione sessuale in cui si manifesta un interesse eroticoper fanciulli impuberi maschi o femmine, talora limitato al desiderio o al tentativo di seduzione, oppure unito a esibizionismo, a sadismo, a feticismo" e non "il matrimoniodi un cinquantenne con una bambina nel VII secolo dopo Cristo", e cioè quello che le cronache odierne riportano.

Comunque se ci mettessimo intorno ad un tavolino a studiare scientificamente i costumi sessuli di Maometto non potremo mai sapere se Maometto era pedofilo. Cosò non potremo mai sapere se Cristo ebbe dei figli, se Budda lavava i piatti, se Ezechiele cucinava bene, etc.

Discutere e sminuire, ipocritamente,le altre fedi religiosein difesa dellareligionecattolica ...trasforma quest'ultimain malafede.

Anna Luisa

Junior Member

Predefinito

<DIV =articles_title>Nella guerra santa contro la Santanch? anche Maometto finisce in tribunale </DIV>
    <DIV> </DIV>
    <DIV =articles_subtitle></DIV>
    <DIV =articles_>

Scatta la querela dell?Unione delle Comunit? islamiche in Italia contro Daniela Santanch?. A che titolo e per quale reato le faccia causa, ancora non è noto. Come rappresentante dell?islam, è riconosciuto soltanto da una parte di musulmani e l?islamofobia non è contemplato nel codice penale italiano. Rimane l?ipotesi della legge Mancino, che punisce la discriminazione, l?odio e la violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. Ma la leader del Movimento per l?Italia si è limitata a citare una circostanza storica, senza incitare alcuno.
    Comunque, il presidente dell?associazione, Nour Dachan, annuncia di aver ?già affidato ai nostri legali il compito di procedere con le iniziative necessarie affinch? questo grave episodio venga giudicato nelle dovute sedi, in nome di una giustizia che condanna ogni offesa ai sentimenti, ai personaggi e ai simboli religiosi?.
    Cosò Maometto finisce in tribunale, non tanto per aver consumato rapporti sessuali con la moglie Aisha dell?età di soli nove anni (e sposata quando ne aveva appena sei), ma eventualmente come parte lesa. Un processo contro il profeta dell?islam sarebbe del resto incelebrabile per morte del reo e forse anche per prescrizione del reato.
    Dachan punta il dito contro ?la falsit? storica e religiosa delle affermazioni della partecipante al dibattito, protagonista più volte di atti di ingiuria, di offesa, di totale mancanza di rispetto e di etica?. Quel che preoccupa maggiormente i musulmani rappresentati dall?Ucoii, tuttavia è ?la frequenza con cui viene dato spazio a offese e ingiurie di così basso livello?.
    L?intento che sembra trasparire è quello di imbavagliare la libert? d?opinione, denunciando che quanto accaduto domenica scorsa in diretta tv ?non è un episodio isolato, ma un atteggiamento assolutamente deprecabile di una componente politica che mira a seminare odio, intolleranza e tensione, allo scopo di scuotere alle radici il processo grazie al quale in Italia si è costruito un clima di rispetto e collaborazione tra confessioni diverse, tra cittadini e istituzioni, tra nativi e migranti?.
    L?accusata è serena. ?Non vedo niente di nuovo sotto il sole, sono in compagnia di persone per bene a loro volta già denunciate, da Magdi Allam a Souad Sbai, Maria Giovanna Maglie, Valentina Colombo, Andrea Morigi e tanti altri?, dichiara all?Adnkronos la Santanch?, facendo riferimento alla ?guerra santa nei tribunali? condotta dall?Ucoii contro chiunque ne critichi l?operato. ?Quindi - aggiunge la leader del Movimento per l?Italia - ancora una volta dimostrano il loro modo di essere. Ma io ho fiducia nella magistratura e risponder? sul caso in tribunale?.
    LiberoNews
    Ma.. ma.. ma ora dovranno stabilire se sono fondate le accuse verso il profeta?........L'attenuante sar?......"A quei tempi era normale"..........resta pero il fatto che (oggi ieri o ventimila anni f?) anche solo il pensiero che qlcn abbia consumato un rapporto cn una bambina di 9 anni fa ribrezzo!

Qu? nn si pu? manco più dire la propria opinione che si viene accusati di "sminuire ipocritamente altre religioni"..( e finisce sempre in mezzo Gesò Cristo...STIAMO PARLANDO DI MAOMETTO) ..... si trovano sempre scuse ????...questa è la vera ipocrisia....A mio avviso nn esiste un tempo per certe cose.........senza differenze di religioni....chi è andato v?....o andr? a consumare un rapporto cn un bimbodi 9 anni è uno schifoso.......e scusate se Erano altri tempi!</DIV>

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

/QUOTE] P.S. secondo il nostro "modello di civiltà" è pedofilia anche andare con le sedicenni('[img]border=0 alt=[/img]')...e non vedo differenza tra uomo o spirito santo, anzi forse è più grave per uno "Spirito santo"

?

Certo che le vedo le differenze, ho scritto che per uno "spirito santo" è acora più colpevole.

.......Se vabbeh con le favolette della verginit? volete dire cosa? che non è violenza?, ma lo spirito santo ha chiesto il permesso alla madonna? gli ha chiesto se era d'accordo?....a me non mi risulta?!

\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •