Cookie Policy Privacy Policy Invalido 1/3 e reduzione biglietto

Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito

Scusate la mia ignoranza ma sono invalido del 47% e sul foglio di prima istanza c? scritto questo
    "Invalido con reduzione permamente della capacit? lavorativa non inferiore ad 1/3 47%"</span>
    Adesso volevo andare vedere la partita di calcio e ho letto che le persone invalidi pagano il biglietto ridotto ma c'era scritto
    "Invalidi con meno di 1/3 della capacit? lavorativa"</span>

Io non riesco capire se e la stessa cosa e ho diritto. Ho chiesto a molta gente ma chi diceva una cosa chi un altra e sono ancora più confuso. Qualcuno di voi sa darmi una risposta prescisa?
    Grazie tanto a tutti

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

? una questione matematica. Tu sei invalido al 47%, significa che hai una capacit? lavorativa residua del 53%, cioè oltre i 2/3.
    Per il biglietto ridotto si deve avere capacit? lavorativa residua minore di 1/3, cioè minore di 33,33%, in pratica si deve essere invalidi almeno al 66,66%
    Quindi non hai diritto alla riduzione.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mica c'è una regola o un obbligo. L'ultima volta che sono andato allo stadio (Roma), c'era un biglietto gratuito per l'accompagnatore e solo se l'invalido era in carrozzina.

Altre squadre avranno altre regole. Mica c'è un obbligo di legge...

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

x zena
    Ti ringrazio infatti hai ragione e una questione di matematica adesso mi e tutto chiaro.

x buasaard
    Si infatti non e una regola uguale per tutti. Sono entrato a Ascoli una volta come accompagnatore di un invalido del 100% ma che non era in carozella. Ogni società ha le sue regole e secondo me e anche giusto.
    Buona domenica a tutti e grazie</span>

Edited by: bonoluca

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •