Cookie Policy Privacy Policy kkk italia

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: kkk italia

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

il bando di reclutamento recita:

"Se siete uomini o donne patrioti bianchi e ritenete di volervi impegnare per la vostra stirpe e per le generazioni future, se ne avete abbastanza di vedere la nostra discendenza, i nostri diritti e il nostro futuro calpestati e gettati via, se volete mettere fine a questo scempio, saremo felici di avervi con noi e di ascoltarvi. Aderisci alla lotta e salva i tuoi diritti quale cittadino bianco e cristiano. Riprendiamoci quello che ci è stato tolto e diamo ai nostri figli il futuro che meritano".

io aggiungo che gli italiani era perseguitati in america dal kkk , ci chiamavano negri con la pelle bianca o pelle di oliva

cmq questo è il link:

http://www.repubblica.it/2009/11/sez...ca/ku-klux-kla n/ku-klux-klan/ku-klux-klan.html

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ho sentito al telegiornale , non mi stupisce , il mondo è pieno di persone che credono di avere i diritti universali a discapito di altri, la storia parla da sò, speriamo che pochi diano loro attenzione anche se..........................
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Senior Member

Predefinito

...anche se con certe idee che corrono in giro grazie anche a certi politici...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma la legge Mancino?
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

trovata ,legge Mancino

http://xenu.com-it.net/txt/mancino.htm

d'altra parte la legge è valida solo per lItalia,

La condanna della Carfagna. Una "pagliacciata che pu? diventare pericolosa", la definisce il ministro per le Pari opportunit? Mara Carfagna: "Ci troviamo di fronte a persone che incitano nostri cittadini a discriminare neri, omosessuali, persone dall'orientamento religioso diverso dal nostro e lo fanno su siti e canali di comunicazione internet molto utilizzati dai più giovani e visibili a tutti, compresi i bambini". Il ministro chiede l'intervento degli "organismi preposti al controllo della Rete per evitare la diffusione di messaggi così negativi e incivili. Che, certo, non possono avere cittadinanza in un Paese profondamente democratico e maturo come il nostro". L'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali del Dipartimento di Prestigiacomo ha allertato la Procura di Roma. E la polizia postale si è messa subito in moto: tra le piste battute c'è quella che porta negli Stati Uniti, dove potrebbe trovarsi il server del sito web.
    Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si, ma il fatto che il server sia all'estero non preclude che se chi redige il sito è in Italia sia perseguibile.

Ora che ci penso forse per il momento non c'è nulla che va contro la legge Mancino, se è solo questo il messaggio parla di "diritti" e anche se è chiaro l'intento essendo accostati al KKK dal punto di vista legale non è reato, anche se ovviamente intanto si scopre chi sono, poi li si tiene d'occhio...

Il KKK negli USA è legale come associazione, naturalmente non quando commettono atti delittuosi.

Lessi per? che un colpo mortale glielo hanno dato le associazioni di diritti umani colpendoli nel lato più debole : i soldi. In pratica al minimo sgarro le associazioni gli fanno causa facendo fallire i comitati locali che devono vendersi tutto e chiudere....

Un solo dubbio mi sta venendo in mente, ma non gli si fa pubblicit? in questo modo?

Edited by: buasaard
    Claudio

Predefinito

Un solo dubbio mi sta venendo in mente, ma non gli si fa pubblicit? in questo modo?

l'oppportunit? di fare da cassa di risonanzaall'evento deve compensarsi con la denuncia della gravit? del fatto

claudio, ho riflettuto se lanciare questo 3d

ma vedi, il messaggio non è rivolto a chi si nutre di intolleranza e non si accorgeo minimizza la bestialit? dell'associazioni nazista, di loro non bisogna temere, e poi non credo che ve ne siano qua dentro

il messaggio è rivolto a coloro che sono in grado di indignarsi e frapporre barriere, quelli devono sapere, quelli mi interessano

robertoEdited by: bai

Novellino del Forum

Predefinito

<h3>Il ministro Carfagna: "Una pagliacciata pericolosa. Bloccare i messaggi incivili in rete"</h3>Spiegate alla soubrettina che i pagliacci fanno ridere non generano odio.

Predefinito

il bando di arruolamento mira ad un target di persone per bene

..Aderisci alla lotta e salva i tuoi diritti quale cittadino bianco e cristiano. Riprendiamoci quello che ci è stato tolto e diamo ai nostri figli il futuro che meritano...

mi sono sempre chiesto come è possibile che persone per bene possano diventarerazziste

per esempio inazisti prima di essere tali, saranno state persone per bene, diciamo normali, ( almeno la stragrande maggioranza), alloracosa fa diventare razzista una persona?

robertoEdited by: bai

Junior Member

Predefinito

A CALDO MI VENGONO SPONTANEE UN PAIO DI CONSIDERAZIONI

in proposito che, se permettete, vi espongo qui di seguito.
    1. LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA</span>, HA UN PERIODO DI GESTAZIONE BREVISSIMO E PARTORISCE CONTINUAMENTE FIGLI IN QUANTITA' INDUSTRIALI, SEMPRE IN MISURA ECCEDENTE IL FABBISOGNO;
    2. CONCORDO SUL CONCETTO CHE, A PARLARNE, GLI SI FA PUBBLICITA', PER CUI IL MIO INTERVENTO SUL MERITO FINISCE QUI. AQUILA NON CAPIT MUSCAS</span> (L'AQUILA NON SI PRENDE CURA DELLE MOSCHE). Questo fatemelo passare.
    Cordialit? a tutti.

marinotunger

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •