Cookie Policy Privacy Policy Compera minorenne in Romania...

Risultati da 1 a 20 di 20
    Junior Member

Predefinito

<DIV ="post">Compera minorenne in Romania e la fa prostituire
    </DIV>
    <DIV ="post">02 novembre 2009

Aveva comprato una ragazza minorenne in Romania, l?aveva portata in Italia con la promessa di un lavoro invece l?aveva costretta a prostituirsi in strada, e accortosi che era incinta le aveva anche procurato un aborto.

Con l?accusa di riduzione in schiavit?, sfruttamento della prostituzione minorile e procurato aborto è stato arrestato dalla squadra mobile di Latina e dagli agenti del commissariato di Cisterna un romeno di 47 anni, Iancu Buzdugan, che teneva la minorenne segregata in due appartamenti, a Latina e a Tor San Lorenzo, sul litorale romano, dove l?uomo viveva con la moglie e i figli.

La ragazza, alla quale era stato fornito un documento d?identit? falso che attestava la maggiore età e un altro nome, è stata segnalata dal personale della sala operativa sociale di Provincia e Prefettura di Latina attraverso il servizio delle unit? di strada degli ?Angeli custodi?. Dal racconto della ragazza agli operatori sociali, la polizia ha individuato l?uomo, arrestato ieri sera a Latina Scalo. La ragazza ha raccontato di essere stata comprata dal connazionale in Romania e portata in Italia alla fine del 2007 quando aveva 16 anni ed era incinta.

Una volta in Italia l?uomo, dopo averla costretta a prendere medicinali che le avevano procurato un parto prematuro e la morte del neonato, aveva accompagnato ogni giorno la ragazza lungo la via Pontina, tra Cisterna e Aprilia, appropriandosi dell?intera somma guadagnata. La ragazza si trova ora in una struttura protetta per essere inserita in un programma di recupero

Tratto da : http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com

Che squallore ......questo individuo dovrebbe essere frustato a sangue.....anche perchè conoscendo la ns bella giustizia... fra breve sar? di nuovo fuori a rifare i suoi lorci comodi.</DIV> Edited by: AriaCriss
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

quanto l'ha pagata ?..

Junior Member

Predefinito

Oh..........ma per na volta lo sai fare l'omo serio?

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ma io sono serissimo ...sono interessato... quanto costa ?..

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

quasi quasi un paio le compro anch'io

Junior Member

Predefinito

ATTENTO FRADAGA,

la medaglia, come al solito, ha due lati, dei quali uno potrebbe anche non piacerti. Fai un po' tu.

Cordialit? a tutti.

marinotunger

Junior Member

Predefinito

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">Non è la prima volta che sento questa storia ,anzi no,magari fosse una storia.....realta' purtroppo...e spero che sia l'ultima dell'ennesima..."compra" rumena...ma dico una volta si comprava il pane,la pasta,l'olio,il sale al supermercato,siamo arrivati a comprare le persone...cosa siamo diventati "merce in vendita"??...tutto ormai,sembra girare intorno ai soldi,intorno agli interessi,non ho parole davvero...</font>
    </div>Edited by: favola
    Alessandra

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non so cosa dire.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

<DIV ="post">Che squallore ......questo individuo dovrebbe essere frustato a sangue.....</DIV>

condivido è proprio uno squallore ... questo individuo ...

roberto

Edited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Che squallore ......questo individuo dovrebbe essere frustato a sangue.....anche perchè conoscendo la ns bella giustizia... fra breve sar? di nuovo fuori a rifare i suoi lorci comodi.

poi quando esce sangue mettergli sopra il sale bastardo se ti varei tra le mani

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1

&lt;SPAN style="COLOR: green"&gt;Che squallore? [img]border=0 alt=[/img]......questo individuo dovrebbe essere frustato a sangue.....anche perchè conoscendo la ns bella giustizia... fra breve sar? di nuovo fuori a rifare i suoi lorci comodi.</font>[img]border=0 alt=[/img][img]border=0 http://www.disabiliforum.com/forum-dis1/smileys/smiley11.gif[/img][img]border=0 alt=[/img]&lt;/SPAN&gt;

&lt;SPAN style="COLOR: green"&gt;poi quando esce sangue mettergli sopra il sale bastardo se? ti varei tra le mani</font>&lt;/SPAN&gt;

Fausto sei sempre Violento .....sangue di la ..sangue di qua

mi sembri il giustiziere della notte ...e di giorno ..anche

Edited by: sergiostefano

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    quanto l'ha pagata ?..

bellissima questa

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marinotunger
    ATTENTO FRADAGA,

la medaglia, come al solito, ha due lati, dei quali uno potrebbe anche non piacerti. Fai un po' tu.

Cordialit? a tutti.

Gi?.....e non credo sorriderebbe molto
    \" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? \" (George Bernard Shaw)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marinotunger
    ATTENTO FRADAGA,

Cordialit? a tutti.

ma io non compro a scatola chiusa.. controllo entrambi i lati della medaglia... ..

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max585

max nn skerzare su cose gravi
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    quanto l'ha pagata ?..

Citazione Originariamente Scritto da max585

Ariaprende a pugnifrada e max

Cri

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

aria non mi f? ingrull? che se mi girano me compro pure a te ( per? a ti tengo per me)

Junior Member

Predefinito

Semplicemente dovrebbero tagliargli le p.a.l.l.e. sempre che le abbia! Edited by: spottino
    Spottino c\'è

Junior Member

Predefinito

IO CREDO CHE

di fronte a questi casi, lo sfogo emotivo non serva a nulla. Il dire io gli farei così, o col?</span>, non serve a risolvere il problema o a lenire il male prodotto: magari ci fa sentire meglio quando abbiamo rivolto al carnefice la nostra iattatura liberatoria, ma il problema, continuo a dire, non è risolto.

Penso che, prima di tutto, occorerebbe studiare e capire in base a quale presunzione, in giro per il mondo, esistono delle persone che credono di poter disporre, a proprio piacimento e capriccio, della vita di un altro essere vivente.

La seconda cosa da fare potrebbe essere il cercare di capire in base a quale meccanismo (perverso) ci sono delle persone che godono (o credono di godere) nel vedere la sofferenza di altri esseri viventi (anche animali).

Altra cosa ancora da capire potrebbbe essere quella di scoprire il meccanismo in base al quale certe persone si sentono legittimate ad essere scaltre al punto tale da supporre di poter impunemente schiavizzare un altro essere e di sottoporlo a sevizie per i più svariati scopi, che vanno dal divertimento, al sentirsi onnipotenti...

Ecco, secondo me, prima ancora di pensare di sottoporre certi (biechi) individui alle più efferate punizioni, sarebbe più produttivo istruirli, in modo che si rendessero conto da soli che certe cose non si fanno: e non solo per paura dell'eventuale sanzione, ma perchè certe cose proprio non si fanno perchè non si devono fare.</span>

Ma è un percorso lungo, accidentato, faticoso, che richiede tempo, pazienza, che nessuno vuole cominciare per primo ....

Cordialit? a tutti.

marinotunger

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

rileggendo e condividendo naturalmentetutti gli insulti rivolti al bastardo persecutore della minorenne

mi vengono in mente anche tutti quelli, magari benpensanti, e probi cittadiniche l'hanno caricata nelle loro auto e incuranti della tragedia occorsa alla ragazza, magari piangente hanno sfogato la bestiale pulsione del loro rispettabile basso ventre, sulle sue giovani carni

a loro vanno, da parte mia, centuplicati perchè non scusati dalla ignoranza e dalla miseriatutti gli insulti letti, quelli rivolti al magnaccia

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •