Cookie Policy Privacy Policy cosrtinge ragazza disabile a abortire

Risultati da 1 a 3 di 3
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_01/disabile-abor to-bari-arresto_02c3ce42-c6d2-11de-b8db-00144f02aabc.shtml
    <DIV id=col-sx ="left">
    <H3 ="article">l'uomo, 68 anni, aveva la fiducia della famiglia della donna</H3>
    <H1 ="article">Costringe ragazza disabile ad abortire per 11 volte, arrestato imprenditore nel barese</H1>
    <H2 ="article">La vittima delle violenze, che oggi ha 33 anni, aveva 22 anni quando ha cominciato a subire gli abusi dell'uomo</H2>
    BARI - Con l'accusa di aver abusato sessualmente per undici anni di una donna affetta da un handicap psicofisico e di aver costretto la disabile ad abortire per undici volte, un uomo di 68 anni è stato arrestato dalla polizia in un comune del nord barese. Gli aborti sarebbero stati praticati quasi sempre in modo clandestino, anche in cliniche compiacenti. La vittima delle violenze, che oggi ha 33 anni, aveva 22 anni quando ha cominciato a subire gli abusi dell'uomo, che godeva della fiducia della famiglia della disabile. L'arrestato - a quanto si è saputo - abusava della ragazza in localit? di campagna dove si appartava con la sua automobile.
    <DIV id="rectangle right" ="right"></DIV>
    DENUNCIA - è stata la mamma della disabile (che ha solo problemi psichici, non fisici) a denunciare nel marzo scorso alla polizia le presunte violenze subite della figlia. La donna ha raccontato ai poliziotti che la figlia frequentava da anni un imprenditore edile di Barletta di 68 anni, che oggi è stato arrestato in base ad un provvedimento restrittivo per violenza sessuale aggravata. L'uomo - a quanto è dato sapere - negli anni scorsi aveva conosciuto la ragazza perchè aveva nella citt? della donna alcuni cantieri edili.</DIV>Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non ho mai letto una notizia del genere.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Fammi capire: la madre sapeva che la figlia, con problemi psichici, da diversi anni frequentava questo uomo e solo nel marzo scorso si è decisa a denunciare la storia ai poliziotti. Nel frattempo 11 aborti... la storia non mi convince. Imprenditore edile... aborti in cliniche private...mica un poveraccio qualunque...secondo me c'è sotto dell'altro... magari una promessa di matrimonio mancata.

Anna Luisa

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •