Cookie Policy Privacy Policy informazioni

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: informazioni

New Entry del Forum

Predefinito

Salve,
    vorrei avere informazioni in merito alla legge L?art. 17 comma 9 del CCNL del 24.7.2003, lavoro in un azienda privata a tempo indeterminato e sono stata assunta come categoria protetta, ho un invalidit? del 76%, sono affetta da sclerosi multipla, ho avuto una ricaduta di recente e purtroppo non vedo piu con l occhio sinistro, ho iniziato la cura di interferone, faccio la siringa ogni settimana e mi porta brutti effetti collaterali, febbre, mal di testa, brividi di freddo e dolori muscolari , il giono dopo non sono nelle condizioni fisiche di poter lavorare, vorrei sapere se posso usufruire delle legge sopra indicata, mi hanno detto all ASL della mia citt?, che gli invalidi che fanno terapia rientrano nella patologia grave, inoltre vorrei sapere se posso richiedere la legge 104, l articolo dei 3 giorni di permesso, sono gia in posssesso dell articolo 21, per la scelta della sede lavorativa.
    Vi ringrazio antipatamente.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

per me dovresti chiedere l'aggravamento ed insieme il riconoscimento della 104...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anche per me, conosco uno che sta pure meglio che durante la terapia con interferone gli danno pure l'accompagnamento (considerata chemioterapia), e certamente si pu? chiedere la 104.

Direi di fare entrambi aggravamento di invalidit? e di 104.

Claudio

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •