Cookie Policy Privacy Policy Chi sarà il chiappetta nera?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
    Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<H2>
    <H2>Chiappetta nera, zuzzurri egasparri</H2>
    <H4>30 Ottobre 2009 </H4>
    <DIV ="entry">
    <DIV ="snap_preview">

Sarebbe un membro del Governo di provenienza An, un noto esponente dell?opposizione, Il cicaleccio maligno ha già assegnato a Maurizio Gasparri, capogruppo del Pdl al Senato, l?alias di chiappe d?oro tanto che lui stesso, in un?intervista al Giornale, racconta l?episodio di un fermo in una zona di prostituzione, spiegando che poi lo ha subito riferito agli amici commentandolo così: ?Ah?, ma lo sapete? M?hanno fermato i carabinieri. Pensa se passava qualcuno e me vedeva, poteva pensa? che annavo coi trans!?.

</DIV></DIV></H2>
    <H2>Iltrans-atlantico</H2>
    <H4>28 Ottobre 2009 ?</H4>
    <H4></H4>
    <H4>In Parlamento terrore trans-versale. Marrazzo si è dimesso, ora è caccia a chiappe d?oro. Cosò titola in prima pagina il Riformista, ennesimo quotidiano che cede alle lusinghe del gossip. ?Adesso tocca a due politici maschi con la passione dei trans è scrive Fabrizio D?Esposito è Il nuovo venticello che si è abbattuto su Montecitorio? fa tornare a parlare delle dichiarazioni di un pusher stroncato da un?overdose che dichiaro: ?ah?, li posso rovinare. Tra i miei clienti c?ho dei politici grossi. C?? uno, uno grosso, che lo chiamano chiappe d?oro per come je piace?.</H4>
    <H4></H4>
    <H4>DOPO 15 ANNI DA MANI PULITE SIAMO PASSATI A CHIAPPE PULITE?</H4>

Edited by: SkaTTa
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

senza parlare di nessuno, secondo me, cercate il parlamentare più omofobo, troverete quello più omosessuale

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Ex : Luxuria &amp; Grillini S.p.F.

- Che indovina che significa F ?

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Caro Conny visto che voi cattolici credete nella parola della bibbia e che nella bibbia ci sta scritto Dio creo l'uomo a sua inmagine e somiglianza,visto che è ormai aclarato che gay si nasce e che non è una malattia e che anche il gay? asomiglianza di dio, mi domando e se dio fosse gay?Se lo fosse come tratterebbe voi cattolici che in questi 2000 anni li avete torturati bruciati e ancora li deridete e discriminate,pensaci Conny, pensaci,medita anche sull vangelo quando dice,non fate agli altri quello che non voreste fosse fatto a voi
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

LUNI scrive:...non fate agli altri quello che non voreste fosse fatto a voi

LUNI TI SEMBRA CHE "DON" CONNYOK SEGUA I DETTAMI DEL VANGELO?

SCOMMETTO CHE NON SA NEMMENO IL "PATER NOSTER" IN LATINO

La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Apprendista del Forum

Predefinito

Il giornale e "Libero" ogni giorno tirano fuori qualcosa di nuovo su Piero Marrazzo, proprio come Repubblica con il cavaliere, la gente vuol vedere il sangue e la stampa la accontenta, a me questa politica del buco della serratura mi fa ribrezzo.. speriamo che prima la si smettae si cominci a parlare qualcosa di più serio... nel frattempo sarebbe ora di fermare il tritacarne su Marrazzo.. mi sembra che abbia pagato abbastanza... buona serata a tutti

Junior Member

Predefinito

Concordo...
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria
    Concordo...
    BRAVA!!!!!</font>

Predefinito

il tritacarne su marrazzo deve finire, mentre l'inchiesta su ulteriori eventuali illeciti deve continuare

senza clamori, in silenzio e con rispetto per tutti

roberto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sono d'accordo anch'io.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

il tritacarne su marrazzo deve finire, mentre l'inchiesta su ulteriori eventuali illeciti deve continuare

senza clamori, in silenzio e con rispetto per tutti

roberto

Bai, non fare il solito moralista.

Rispondimi solo a una domanda (e anche luni), ma Lui, che rispetto ha avuto nei confronti della sua famiglia ?

L'immoralit?, lo schifo, l'andare contro-natura, rimane sempre e solo in un unica cosa : "non prenderlo in quel posto". Punto.

Il mondo, la natura, Dio, gli hanno dato tutto : 'un fisico sano', 'un posto meraviglioso dove nascere : l'Italia', 'un lavoro fantastico : Rai', 'una carica da invidia : Presidente della Regione Lazio', 'Una moglie stupenda', 'Figli : la prole, il futuro'.

... E tu dici basta ?? e cosa dovremmo dirgli è complimeti, ... rifallo ... ti è piaciuto ..

... ma vaaaacci pure tu a... come si chiama :via gradoli ??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Conny,

un politico risponde con la sua carica. Si è dimesso, ora son cazzi suoi e della sua famiglia non miei o tuoi. A me interessava che Marrazzo non rivestisse una carica politica dopo aver scoperto i fatti. A me cosa ci fa col suo culo sono affari suoi, non se lo fa da Presidente della Regione in mezzo alla strada e essendo ricattabile.

Se si dimettesse Berlusconi, diventerebbero cazzi suoi anche tutte le sue questioni, anche nel suo caso cosa fa da non presidente del consiglio, diventa una comune questione legale fra lo Stato e un privato cittadino.

Edited by: buasaard
    Claudio

Predefinito

a parte che l'accusa di moralista te la rispedisco al mittente

io ragiono da liberale( sullaconcezione della teoria politica di essere individuo), dove si prevede il diritto del cittadino di intrattenere i rapporti sessuali che gradisce nell'ambito della legalit?, per esempio la violenza sulle prostitute minorenni non la concepisco

alla domanda a cui a differenza di altri non mi sottraggo, non posso che rispondere che condivido, lui non ha avuto nessun rispetto, non solo nei confronti della moglie ma sopratutto dei figli

a questo punto il suo diritto di esercitare la sua sessualit? cozza con il suo dovere dirispettare la compagna, ma è un problema attinente la sua sfera familiare, punto e basta

gli auguro, di ricucire con la moglie e sopratutto di riaquistare la fiducia dei figli

non credi che anche noi dovremo a questo punto, visto che non è più un uomo politico, visto che si è liberato con le dimisioni dagli obbighi attinenti la sua carica di governatore, e sopratutto si è sganciato dai ricatti per i suoi comportamenti sessuali inquieti,

dicevo,non dovremo avere rispetto, non dico a lui, se lo ritieni immorale, ma alla suafamiglia?

magari proprio quel rispetto che lui non è stato in grado di dare

riguardo all'invito di andare anche io in via gradoli, beh ti dir?, non sono semplicemente interessato, non mostro n? desideriosessuale e sopratutto fobia verso le omosessualit?

robertoEdited by: bai

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sand

Il giornale e "Libero" ogni giorno tirano fuori qualcosa di nuovo su Piero Marrazzo, proprio come Repubblica con il cavaliere, la gente vuol vedere il sangue e la stampa la accontenta, a me questa politica del buco della serratura mi fa ribrezzo.. speriamo che prima la si smettae si cominci a parlare qualcosa di più serio... nel frattempo sarebbe ora di fermare il tritacarne su Marrazzo.. mi sembra che abbia pagato abbastanza... buona serata a tutti

Hai la mia coerenza!!!! l'importante che venga fuori la verità QUELLA CHE MANCA

Predefinito

quindi per fare uscire la verità, bisogna che la magistratura indaghi

come ho detto prima con discrezione e fermezza

roberto

Predefinito

Bai, Buasaard una cosa è certa, se lui si sarebbecomportato da uomo, se avesse rispettato i vincoli del matrimonio, non gli sarebbe successo nulla.

Ecco per questo che io dico sempre che la gente, gli uomini snaturati, sono da collocare al di fuori della sfera sociale.

Perch?, SOLO 40/50 ani fa queste cose non succedevano, come mai al tempo dei nostri nonni non si conosceva la parola fro.cio (ora gay che è più di classe) è ai tempi dei nostri nonni, uo uomopoteva azzardarsi a toccare un altrouomo ?, non sia mai !!

C'erano uomini che si vestivano da donna, con i tacchi, la minigonna, i collant, il rossetto e la parrucca ?, non sia mai !!

Eppure, culturalmente i nostri nonni erano di gran lunga più ignoranti di noi.

Se le persone anziane di quel periodo (neppure molto lontano), venivano a sapere una storia del genere (storia di Marrazzo, appunto), come avrebbero regito, come si sarebbero comportati ?

Predefinito

l'omosessualit? è sempre esistita

anche 40/50 anni fa e lo prova il fatto che i regimi totalitari ( anche in russia) hanno violentemente perseguitato gli omosessuali, fino a rinchiuderli nei campi di concenttramento e emanare leggi razziali, attenzione che non è il mio un errore, l'omosessualit? veniva considerata una degenerazione o un involuzione della razza

pertanto se si emanavano leggi speciali significa che il fenomeno era diffuso, emblematica la persecuzione degli arrusi a catania, ancora adesso gli anziani la ricordano come particolamente feroce, anche se le difficolt? del regime a giustificare la presenza di un tale deviazione era palese,visto che l'italiano doveva essere per natura solo virile

mancava l'ostentazione in pubblico dei travestimenti, questo è vero, si travestivano probabilemnte nei locali apposit o nelle case

infine , ma siamo così sicuri che anche i fascisti, come tutti le componenti della società, non annoverassero tra le loro fila anche dei ..come li chiamavano..culattoni?

sarebbe interessante approffondire questo aspetto e forse torniamo al topic, anche se il gioco delle supposizioni è fuorviante, basta aspettare e uscir? da solo

robertoEdited by: bai

Predefinito

Solo per una risata:

In una puntata di Porta a porta l?onorevole Alessandra Mussolinidisse ?meglio essere fascisti che f.r.o.c.i."

Edited by: connyok

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

connyok scrive:...Solo per una risata:

In una puntata di Porta a porta l?onorevole Alessandra Mussolinidisse ?meglio essere fascisti che f.r.o.c.i."

dici che non ci sono fascisti gay?...questo bastardano la razza ?

guardati questo video "don" connyok

http://mmedia.kataweb.it/video/15922...-il-naziskin-g ay
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Junior Member

Predefinito

Apprendo che per connyok Nichi Vendola, presidente della regione Puglia,sarebbe "da collocare al di fuori della sfera sociale", poich? "snaturato" in quanto omosessuale dichiarato.

Nella sfera sociale e in poloitica non devono starci uomini capaci e onesti, ma eterosessuali.

Penso che anche i disabili siano "snaturati", giusta quindi la loro emarginazione.
    Stefano

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •