Cookie Policy Privacy Policy Centrodestra siciliano

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Centrodestra siciliano

Junior Member

Predefinito

E il Governatore Lombardo ammise
    "Le mie firme per una casa a rischio"
    <H3>"Ho declassificato il rischio di un'area del comune di Rosolini
    dove un consigliere comunale deve farsi l'abitazione"

</H3>

<DIV style="DISPLAY: n&#111;ne" id=adv160x600r>
    <DIV style="PADDING-BOTTOM: 0px; MARGIN: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-RIGHT: 0px; DISPLAY: n&#111;ne; PADDING-TOP: 0px" id=searchDiv></DIV></DIV>
    <DIV id=multimedia>
    <DIV ="fotosxb"></DIV></DIV>
    <DIV id=testo>ROMA - "Chissò quanti decreti di declassificazione del rischio firmo senza sapere, ce ne ho tante di carte". Sono le parole del governatore della Sicilia Raffaele Lombardo, registrate dall'inchiesta di Francesco Chindemi mandata in onda da Reggio Tv e ripresa dal sito strill.it. Il giorno dei funerali di Stato per le vittime dell'alluvione che ha colpito il messinese il primo ottobre scorso, Lombardo parla con un suo collaboratore, ammettendo di aver firmato permessi per costruire case in zone a rischio. Ecco due stralci della conversazione del governatore:

La trascrizione. "Senta, facciamo una cosa, guardi che io marted? devo riferire. Lei mi prepari cortesemente tutte le carte, poi per? mi dovete spiegare, che io non ci capisco niente di questa "declassificazione del rischio finalizzata a costruire".

E poi racconta: "Sapete cosa ho firmato io? Ho firmato un decreto relativo a una delibera di giunta a seguito di uno studio portatomi, in base al quale ho declassificato il rischio di un'area del comune di Rosolini, dove un consigliere comunale deve farsi la casa. E' sul letto di un torrente e io ho firmato il decreto per declassificare il rischio. Capite? chissò quanti ne firmo senza sapere, perchè c'ho tanto di carte..."

Contattato dallo stesso autore dell'inchiesta, il presidente della Regione, ha risposto soltanto: "E' una vicenda già nota a cui stiamo già provvedendo".</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>----------------------------------------</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>E' difficile commentare una notizia del genere, automatica dovrebbe essere l'indignazione di tutti i siciliani onesti.</DIV>
    <DIV>Si parla di Marrazzo e di scandalo politico, bene, giusto. Ma dinnanzi a questi fatti politici o c'è il rifuto categorico di questa cultura politica, oppure se la si accetta le conseguenze saranno ancora peggiori per il futuro.</DIV>
    <DIV>Si è detto dei riufiuti in Campania, e si è fatto bene ad associare responsabilit? amministrative e appartenenza politica, con lo stesso criterio per?, si deve avere l'onestà intellettuale di fare altrettanto.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Qui poi non sia parla di spazzatura per strada, cosa senz'altro grave,ma di morti, di morti annunciate, anzi è più giusto forse dire: di omicidi.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Fonte</DIV>
    <DIV></DIV>Edited by: Stefano78
    Stefano

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Marrazzo s'? dimesso, giustamente, per una storia di trans, e questo che firma ad minchiam senza sapere quello che firma?
    Claudio

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<DIV>
    Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Marrazzo s'? dimesso, giustamente, per una storia di trans, e questo che firma ad minchiam senza sapere quello che firma?
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Io aggiungerei a quello che hai scritto:</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Chi si sarebbe dovuto dimettere dei DUE?</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Chi ha fatto più danni alla società:</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Marrazzo mentre inkiappettava un trans </DIV>
    <DIV>oppure </DIV>
    <DIV>il siculo-lombardo che firma senza sapere cosa?</DIV>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sono entrambi meritevoli di dimissioni, uno per una "questione morale", l'altro per "manifesta incapacit?"
    Claudio

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •