Cookie Policy Privacy Policy il virus colpisce ancora - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    Questo tira e molla delle notizie,personalmente mi sollecita una domanda: di chi mi devo fidare?.
    Divino a parte.
    </span>

Aky..? solo un'influenza forse un pochetto piu' agressiva ma non c'è nulla da preoccuparsi..naturalmente per chi non ha difese immunitarie..(trapiantati,malati terminali,bambini appena nati)il rischio di presentarsi gravi complicazioni c'è..ma come per qualsiasi altra influenza...e poi se Feruccio non si è vaccinato..perche' doverci vaccinare noi?
    Non è più aggressiva, anzi pare che abbia una mortalit? addirittura inferiore a quella stagionale, si propaga per? con maggiore facilit?...

Diciamo che l'attenzione che c'è fa si probabilmente che la mortalit? venga ridotta, ricordiamoci che nella sola Italia ogni anno muoiono 8.000 persone di influenza stagionale....
    Claudio

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

beh rispetto all'influenza dell'anno scorso questa è sicuramente piu' aggressiva visto che ci sono casi di persone che conosco che addirittura sono svenute...e come hai scritto tu si propaga piu' facilmente...i sintomi sono mal di testa,dolore su tutto il corpo,mal di gola,febbre,tosse, indebolimento fisico...lavorando in una scuola e mio marito in un ospedale..scrivo solo ed esclusivamente per esperienza personale..

Edited by: ermione

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusy
    Il mio nipotino di 8 anni ha l'influenza A/h1n1. L'ha presa a scuola la quale dopo alcuni casi della nuova influenza, è stata chiusa.
    Ha febbre alta ma non ha altri sintomi di cui preoccuparci.
    Speriamo bene.
    Forza Richy.

ma ha fatto il tampone faringeo o l'esame del sangue per valutare se è proprio l'influenza A?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Virus-A-Fazio-Siam o-il-paese-europeo-con-piu-casi_3923934110.html

<DIV id=c&#111;ntent>
    <DIV ="breadCrumbs">News &gt; Cronaca &gt; Virus A, Fazio: ''Siamo il paese europeo con più casi''.</DIV>
    <DIV ="newsTop">''In Francia l'incidenza è di 216 casi per 100 mila e di 39 ogni 100 mila in Gran Bretagna''
    <H1>Virus A, Fazio: ''Siamo il paese europeo con più casi''. </H1>
    <DIV class=newsImg></IMG></DIV>
    <DIV ="newsAbstract">
    <DIV>ultimo aggiornamento: 29 ottobre, ore 14:31</DIV>
    <DIV ="p">Roma - (Adnkronos Salute/Ign) - Il viceministro della Salute: ''Si registrano 380 casi per 100 mila abitanti''. Ma assicura: ''Nessuna urgenza per le vaccinazioni" (VIDEO). Al Cotugno morti un anziano di 65 anni e un ergastolano 50enne . Il direttore sanitario: ''H1N1 solo una concausa''. Prima vittima in Lombardia. Regione che vai vaccinazione che trovi. Allo studio ipotesi vaccino per i parlamentari</DIV></DIV></DIV></DIV>Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina

Citazione Originariamente Scritto da Giusy
    Il mio nipotino di 8 anni ha l'influenza A/h1n1. L'ha presa a scuola la quale dopo alcuni casi della nuova influenza, è stata chiusa.
    Ha febbre alta ma non ha altri sintomi di cui preoccuparci.
    Speriamo bene.
    Forza Richy.

ma ha fatto il tampone faringeo o l'esame del sangue per valutare se è proprio l'influenza A?

Tampone faringeo.
    Ciao
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Ieri il mio comitato CRI mi ha chiesto se mi volevo vaccinare,gli ho risposto no non intendo mettermi in corpo un virus influenzale,mi hanno detto va bene fai te,se fosse veramente cosi letale come voi dite credete che non mi avrebbero obligato ha farla, visto chesono giornalmentea contatto con malati e disabili.
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Anche a me è stato consigliato di fare il vaccino, per via dei miei problemi di salute ed anche perchè lavoro in P.A. a contatto con gli utenti.. Per? il medico mi ha solo consigliato ma non obbligato. Nessuno pu? obbligare, soprattutto perchè i primi a non essere convinti sono i medici e tutto il personale sanitario.
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •