Cookie Policy Privacy Policy violenza su una quindicenne

Risultati da 1 a 4 di 4
    Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

http://roma.corriere.it/roma/notizie...9_ottobre_26/m ontalto_scontro_tv_maffioletti-1601919706859.shtml

a montalto di castro una ragazza viene sottoposta a violenza di gruppo( 8 maschi)

putroppo le cronache ormai quotidinamente ci riportano di abusi delle donne o adirutura sulle bambine

l'anomalia di questa notizia è che tutto il paese( almeno quella parte costituita dai parenti e dagli amici dei violentatori)accusa la ragazza di essersela cercata, per i suoi comportamenti...apparentemente ....invitanti..

naturalmente la tv di ha messo del suo offrendoci uno spettacolo incivile in diretta

e anche il sindaco del paese di ha messo del suo, offendo patrocinio legale ai violentatori, e opponendosi alla condanna

ma la donna, ha sempre torto anche quando viene violentata da un gruppo?

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

2.      

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

La 15enne poteva anche andare in giro nuda,era da prendere e seguire,ma mi chiedo,chi ha abusato di lei,o semplicemente chi ha avuto rapporti,consenzienti o no verra' stabilito,a quelle persone andrebbe fatto un lavaggio del cervello,ammesso che lo abbiano.</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

certo che se un paese intero reputa tollerabile che i maschi del clan , si iniziano al sesso violentando a turno una ragazzina di 15 anni

e comparando la storia , non messa a caso da me, della madre della undicenne che offriva la figlia al mercato del sesso maschile

io personalmente non trovo grandi diffeenze

unico denominatore comuneil coprpo delle femmine, come merce nel mercato

poi che la madre la offre gratuitamente o che il clan applaude alla violenza e cerca giustificazioni primitive

se mi concedete, è un pochinio di piùdi personalit? malate, si tratta di società malata

speriamo che presto dal di fuori arrivi chi salver? alfine la nostra decadente civiltà

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

E' pur sempre una minoranza rispetto al totale della nostra societa',per fortuna.</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •