Cookie Policy Privacy Policy Violenza su una undicenne...

Risultati da 1 a 17 di 17
    Junior Member

Predefinito

26/10/2009

Violenza su una undicenne, barbarie assoluta

Era ?fissata? con l?idea che la figlia undicenne dovesse avere rapporti a sfondo sessuale e per questo le organizzava in casa incontri, ai quali assisteva, con quasi coetanei (13-17 anni la loro età) contattati all?uscita di scuola, anche se la ragazza si opponeva in lacrime e la notte si svegliava in preda agli incubi. Questo il quadro delineato dalla squadra mobile di Perugia che ha arrestato la madre dell?adolescente, una quarantenne incensurata originaria del perugino. Il reato che le è stato contestato è quello della violenza sessuale. Di cosa si tratta? Di una storia di ?degrado e grave disagio familiare?? Non solo.

Dall?indagine è emerso che il desiderio della donna era di creare una ?cerchia di ammiratori? intorno alla sua unica figlia. Per farlo convinceva i ragazzi agli incontri anche regalando loro denaro, ricariche telefoniche e un cellulare. Un?azione ?quasi quotidiana?. Gli accertamenti sono ancora in corso e non è chiaro se la ragazza (ora affidata ai servizi sociali comunali) abbia avuto rapporti sessuali veri e propri. L?indagine della squadra mobile è partita dalla segnalazione di un via vai sospetto nell?appartamento e di grida provenienti da esso. E?, quindi, emerso che era frequentato da quattro-cinque ragazzi. Tra loro anche una tredicenne alla quale la donna metteva a disposizione la casa per avere rapporti, in sua presenza, con un ragazzo di 17 anni, denunciato per concorso in violenza sessuale.
    Grazie anche alle intercettazioni telefoniche e ambientali la polizia ha accertato che l?undicenne si opponeva in lacrime agli incontri. La notte si svegliava improvvisamente in preda agli incubi, piangendo. Un quadro in base al quale la polizia ha deciso di intervenire e di bloccare la donna, risultata senza occupazione. Assente quando avvenivano gli incontri è risultato invece il padre, lavoratore saltuario, nei confronti del quale non sono stati presi provvedimenti.
    Le reazioni sono le solite: ?a scuola, che pure frequentava poco, la ragazza non aveva mostrato malessere?. Oggi, solo oggi il paese dove viveva la famiglia è sotto choc e nei bar non si parla d?altro. Anche se nessuno avrebbe immaginato cosa accadeva nell?appartamento.
    Ma perchè tutto questo sui bambini, sui ragazzi? Perch? tanta violenza terribile? E per ch? tanta indifferenza: nessuno immaginava, nessuna poteva sapere, perchè nessuno poteva sapere? Non ci rendiamo più conto di quanto accade intorno a noi e siamo solo disturbati dai via vai nelle scale?
    Quando a essere così tragicamente offeso è un minorenne non basta indignarsi, non è sufficiente dire che ci sono stati dei problemi, occorre interrogarsi sul perchè non si è fatto nulla per prevenire un tanto. Cominciamo ad aprire occhi e orecchie a quelle che sono le vere tragedie. Fermiamo la vera barbarie che è quella perpetrata contro minori, indifesi, deboli, disabili

Daniele Damele

Tratto da: periodicoitaliano.info
    Speriamo che la rinchiudano a vita questa schifosa pazza!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Come pu? una madre arrivare a tanto? S? aria che la rinchiudano e gettino la chiave. Povera ragazzina..

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

Dall?indagine è emerso che il desiderio della donna era di creare una ?cerchia di ammiratori? intorno alla sua unica figlia

questa sembra la motivazione del comportamento da insanadeviata della madre, cosa significa?

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Apprendista del Forum L'avatar di stellinaa

Predefinito

x me è assurdo, la madre ha una forte deviazione dalla realt?.
    Orietta

Junior Member

Predefinito

Si........ammiratori sessuali a 11 anni????.......Non c'arrivo nemmeno io Bai a capire una mente così "bacata"
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

...e quei ragazzi?...oltre alla madre naturalmente.</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

più avanti si v? e più non mi stupisco, ormai il mondo sta andando allo sbando.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

CON GENITORI COME QUESTI come si pu? sperare che i giovani crescano , maturi, sani moralmente , insomma siano una ricchezza per la società?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma dai...questa sar? malata...dovr? esser curata sta donna...
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

che schifo di madre...di donna....povera bambina!!!

Junior Member

Predefinito

Una donna sana non permette si faccia del male ai propri figli. E' chiaro che la donna è malata e va aiutata.
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusy
    Una donna sana non permette si faccia del male ai propri figli. E' chiaro che la donna è malata e va aiutata.

e chi aiutera' la bambina..visto che oramai la sua vita è gia' fin troppo segnata?..e allora anche il genitore che ammazza il proprio figlio...il genitore che violenta il proprio figlio..? malato?aiutiamolo?...ma perfavore..

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

la malattia della donna come si chiama?

come si pu? definirel'estremizzazionefino a tal punto del bisogno del successo dellanella vita, arrivando ad offrirla comemerce al fine di cercare ammiratori, compratori del suo corpo

sempre se lei dal comportamento imposto non ne traesse vantaggi per la propria personalit? sconclusionata

insomma un caso davvero inquietante, se davvero come rivelato da altri non è solo una forma di pazzia o bruttezza morale isolata , ma è un segnale del degrado della nostra civiltà

o come dice max del mondo intero

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non so perchè certi genitori fanno apposta per violentari i propri figli come quella del caso di una 11enne.Purtroppo, come vedete,c'è troppa violenza dappertutto.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Ermione, non sto dicendo che la donna ha fatto bene a far del male alla bambina, ovvio che anche lei va aiutata psicologicamente per le violenze che ha subito. Quello che è chiaro è che la donna ha qualche disagio psicologico e va aiutata.
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' vero, va aiutata da uno psicologo, oppure da uno psichiatra, che ne so io. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member

Predefinito

Dio mio che vergogna e che schifo povera bambina spero la aiutino al più presto a livello psicologico

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •