Cookie Policy Privacy Policy IN VIAGGIO SU UN MONTASCALE

Risultati da 1 a 7 di 7
    New Entry del Forum

Predefinito

Video carino dal titolo il "viaggio su un montascale" che riporta il viaggio, appunto, su un montascaleche percorre un giardino(lunghissimo!!!)..Sicuramente l'idea è originale ovviamente si potrebbe migliorare la qualit?...

Buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=HPa1lFZjUQQ

2.      

Junior Member

Predefinito

Ma dove abita questo?

Se gli blocca a metà strada?

New Entry del Forum

Predefinito

neppure il giardino dei Finzi Contini era così lungo ...(tutta invidia la mia)

se si blocca sicuramente ci sar? un tasto per la chiamata d'emergenza,no? sinceramente non so come funzioni...

Io invece mi ero posta il problema "e se iniziasse a piovere"??pero' molti di questi montascale prevedono una tendina per ripararsi..

Junior Member

Predefinito

Con i soldi spesi per il marchingegno... ci si comprava una casa in pianura...

New Entry del Forum

Predefinito

probabilmente..pero' non è sempre facile cambiare casa.

Ti faccio un esempio: il pap? di un mio amico è paraplegico e nonostante la rampa di scale per accedere al suo appartamento ed il cortile in ghiaia a lui inaccessibile ha deciso di non cambiare casa( ha abbattuto tuttele barriere architettoniche). Il motivo gliel'ho chiesto e lui mi ha risposto con una sorta di ovvieta e stupore per la mia domandache, per un disabile, il fatto di avere accanto a te vicini di casa che rispettano il tuo posto per disabili, che la mattina spostano i sacchi della spazzatura lasciati sul marciapeide da qualche distratto..il bar che si è fornito di un tavolo più basso ma con lo spazio adeguato per infilarci sotto le gambe in modo tale da farti accomodare senza problemi ogni mattina per il caff? non ha eguali...

(ad averne di vicini così..hihihi)

Junior Member L'avatar di sober

Predefinito

sophie, in giro si trova l'incontrario di quello che accadeal pap? del tuo amico Edited by: sober
    Berto
    -------------------------------------------------------------------
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna.

New Entry del Forum

Predefinito

so benissimo che si trova il contrario ed è il motivo per cui lui ha deciso di abbattere ogni barriera architettonica di casa sua e dinon cambiare quartiere...

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •