Cookie Policy Privacy Policy PROVACI ANCORA AKI... - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 79 di 79

Discussione: PROVACI ANCORA AKI...

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    Allora:
    Grazie Paola,se decidero' ti chiamero'per Salva,che saluto.
    Teresaccia,Hai ragione,come sappiamo tutti è meglio rivolgersi ad un dietologo.
    Purtuttavia,non avendo problemi di salute per i kg. in piu',vorrei fare un regalo al mio corpicinoregalandoli la perdita di un tot di kg.in tutta allegria e non mortificazione .
    Quindi,la filosofia che piu' mi assomiglia e che intendero' adottare è quella suggerita da Ctlachouris,visto che gia'pedalo 5 km.al giorno in casa,aggiungero' altri 15 minuti per eseguire quei movimenti da seduto che mi ha postato.
    Proprio ieri ho fatto la spesa con il pc,con consegnia a casa e,ho comprato un sacco di verdure cotte,crude,insalate varie,frutta mista,latte scremato,carne magra,formaggi del tipo:Tofu,Quartirolo,Primo sale,e ieri sera ho gustato del Minestrone,senza Pasta o Riso ecc...ecc...
    Ho eliminato i Salumi,Vino,Birra,Pasta ecc...ecc...che mi riservero',come premio una tantum,quando usciro' a prando o a cena con amici,senza svaccare,ma il tutto con allegria,perchè,senza di essa,io,vivo male....una risata allunga la giornata.
    COSI' VA' BENISSIMO!!!!!!!
    IO HO FATTO LA STESSA COSA E TU SAI QUANTI KG HO PERSO....
    FORZA E CORAGGIO.......
    PECCATO PER IL MILAN........AVEVATE VINTO......
    ALLA PROSSIMA.....
    </font></span>

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

PECCATO PER IL MILAN........AVEVATE VINTO......
    ALLA PROSSIMA.....

....e invece ha vinto la juvecon la samp.

Novellino del Forum L'avatar di ctlachouris

Predefinito

Allora:
    Grazie Paola,se decidero' ti chiamero'per Salva,che saluto.
    Teresaccia,Hai ragione,come sappiamo tutti è meglio rivolgersi ad un dietologo.
    Purtuttavia,non avendo problemi di salute per i kg. in piu',vorrei fare un regalo al mio corpicinoregalandoli la perdita di un tot di kg.in tutta allegria e non mortificazione .
    Quindi,la filosofia che piu' mi assomiglia e che intendero' adottare è quella suggerita da Ctlachouris,visto che gia'pedalo 5 km.al giorno in casa,aggiungero' altri 15 minuti per eseguire quei movimenti da seduto che mi ha postato.
    Proprio ieri ho fatto la spesa con il pc,con consegnia a casa e,ho comprato un sacco di verdure cotte,crude,insalate varie,frutta mista,latte scremato,carne magra,formaggi del tipo:Tofu,Quartirolo,Primo sale,e ieri sera ho gustato del Minestrone,senza Pasta o Riso ecc...ecc...
    Ho eliminato i Salumi,Vino,Birra,Pasta ecc...ecc...che mi riservero',come premio una tantum,quando usciro' a prando o a cena con amici,senza svaccare,ma il tutto con allegria,perchè,senza di essa,io,vivo male....una risata allunga la giornata.
    Eh no Aki! La pasta e il riso non fanno ingrassare se sono ben condite. Sono le salsine grasse che fanno ingrassare (evitare quelle già pronte, mettono troppo sale dentro in generale). Un po di pasta con un po di pomodoro, olio di oliva non ti fara prendere un gramma. Stessa così per il riso. Se fai un risotto con delle verdure, un poco di vitello (o del pesce), olio di oliva, avrai un piatto saporito è completo. Evitare il parmiggiano in un primo tempo. Mai burro ne panna pero, sempre olio. E dopo un piatto di pasta o di riso non sentirai fame. Un bel caff? dopo e si sorride.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>

Ora che fai sport ogni mattin? (15 min di bici+ 15 min per le braccia)...Avrai fame a mezzogiorno!!! Ora è tempo che prendi apputamento con un dietologo...Prendi la cornetta!!<O:P></O:P>

Edited by: ctlachouris

Junior Member

Predefinito

Non sono n? la pasta n? il grasso... che fanno ingrassare... ma un bilancio energetico positivo:

se si introducono 2.500 calorie e se ne bruciano 2.400 ecco che l'organismo mette da parte quelle 100 calorie e si ingrassa.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione
    Aky non problem quando vuoi ...se invece vuoi una dieta che sta facendo una mia amica e suo marito da un anno..con risultati strepitosi gia' dai primi mesie che intendo presto seguire(solo quando saro' psicologicamente piu' rilassata sul lavoro)..la dieta prevede un consumo di carboidrati al mattino e una volta la settimana come pranzo o cena...verdura ..carne...e pesce a volonta'...naturalmente devi seguire l'accostamento di un alimento con un altro...se ti interessa te la mando...hai un numero di fax?oppure un'email
    consiglio peggiore di questo ce ne sono pochiinfatti le diete, se serie, sono basate anche sulle analisi ematologiche oltre magari ad altri accertamenti idonei alla bisogna, quindi, individuali (senn? sono diete da poco).
    questo consiglio mi ricorda tanto un vicino che, dato che le supposte che utilizzava a lui facevano bene, le consigliava a tutti
    Massimo

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Dato che,ripeto,non faccio una dieta per salute ma solo per regalare al mio corpicino una siluette da Ken,no mi rivolgero' ad un dietologo,per ora,ma lo faro' quando ne saro'costretto,ora,? solo per vedere di perdere qualche kg.senza sentirmi ammalato.
    Serpentello e altri che mi dicono di rivolgermi ad un dietologo,hanno ragionissimo,per ora non ho voglia di scomodarmi a tal punto.
    Vorrei dimagrire,per ora,senza dover ingrassare un dietologo .
    Grasssie ancora a tutti e,nellla necessita',allora si che farei le cose seriamente,come tutti.

</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Aky non problem quando vuoi ...se invece vuoi una dieta che sta facendo una mia amica e suo marito da un anno..con risultati strepitosi gia' dai primi mesie che intendo presto seguire(solo quando saro' psicologicamente piu' rilassata sul lavoro)..la dieta prevede un consumo di carboidrati al mattino e una volta la settimana come pranzo o cena...verdura ..carne...e pesce a volonta'...naturalmente devi seguire l'accostamento di un alimento con un altro...se ti interessa te la mando...hai un numero di fax?oppure un'email
    consiglio peggiore di questo ce ne sono pochiinfatti le diete, se serie, sono basate anche sulle analisi ematologiche oltre magari ad altri accertamenti idonei alla bisogna, quindi, individuali (senn? sono diete da poco).
    questo consiglio mi ricorda tanto un vicino che, dato che le supposte che utilizzava a lui facevano bene, le consigliava a tutti

infatti massimo avevo consigliato ad Akille un dietologo..ma visto che lui per ora preferisce cosi'..e leggendo i consigli degli altri...ho detto anch'iola mia..limitare i carboidrati e saper associare gli alimenti...dimagrisci.. noncredo sia giusto paragonarmi al tuo vicino

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

NON C'ENTRA LA QUANTIT? MA I CONDIMENTI

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

no..no c'entra la quantita' e i condimenti....quando ho seguito la dieta dal dietologo con esami specifici...dovevo pesare tutto...altroch?

fare attenzione ai condimenti..un cucchiaio al giorno di olio...formaggio una volta alla setimana..cosi' anche per gli insaccatti..solo p.crudo,tacchino o bresaola...

a me i carboidrati fanno ingrassare che siano conditi o sconditi...

Predefinito

ma io non ne faccio a meno volentireri

Novellino del Forum

Predefinito

IO STASERA CON LA PARTITA DELLA PAZZA INTER
    HO PERSO QUASI 2 KG........
    </font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...stai pronto a metterne su il doppio

Predefinito

anche te Paola

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Dato che,ripeto,non faccio una dieta per salute ma solo per regalare al mio corpicino una siluette da Ken,no mi rivolgero' ad un dietologo,per ora,ma lo faro' quando ne saro'costretto,ora,? solo per vedere di perdere qualche kg.senza sentirmi ammalato.
    Serpentello e altri che mi dicono di rivolgermi ad un dietologo,hanno ragionissimo,per ora non ho voglia di scomodarmi a tal punto.
    Vorrei dimagrire,per ora,senza dover ingrassare un dietologo .
    Grasssie ancora a tutti e,nellla necessita',allora si che farei le cose seriamente,come tutti.

</span>
    Aki io non ho parlato di un</span> dietologo ma di un centro che, almeno secondo le informazioni che ho, dovrebbe aiutarti eliminando il problema
    diverso è il percorso che stai facendo e che a me più volte si è rivelato negativo
    Massimo

Predefinito

Si ho capito Massimo,pure io ne ho fatte di diete come quella che ho inizziato,fai da te,e persi anche 15 kg che poi ripresi sempre.
    So bene che affidarsi ad un dietologo o al centro da te suggeritomi è cosa giusta e buona.
    Per ora mi permetto di perdere un po di kg.cosi', che sarebbe gia' buono,dopo,tutto è possibile.
    </span>

Novellino del Forum

Predefinito

...stai pronto a metterne su il doppio
    tu tra poco diventarai scheletrica dietro la tua squadretta...</font>

Predefinito

Questo campionato a me piace.</span>

Novellino del Forum

Predefinito

Questo campionato a me piace.</span>
    e pensa a me........</font>

Predefinito

A te,ancora per poco</span>

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •