Cookie Policy Privacy Policy PROVACI ANCORA AKI... - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 79

Discussione: PROVACI ANCORA AKI...

Junior Member

Predefinito

Handbike...?

2.      

Junior Member

Predefinito

e non solo... ci sono una serie di esercizi da fare, in palestra e a casa.

Anche uscire di più, fare qualche trasferimento in più possono aiutare.

Le mie poi, sono considerazioni generali, non rivolte esclusivamente al Forumista che ha aperto il 3d...

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Caro Paolo,serpentello,credo,si riferisse al fatto che,non facendo attivita' ginnica per motivi di...mi devo basare solo su dieta.
    Tutti i giorni faccio 5 km con la bici da casa,pero',dopo,per 30 minuti sto seduto,perchè se mi alzo,le gambe non mi seguono.
    Comunque,ringrassssio tutti per i consigli.

</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

Ribadisco il mio consiglio... finch? puoi pemettertelo, abbina una qualsiasi attivit? fisica alla dieta... avrai senz'altro risultati migliori.

Predefinito

Sono alto,se sto bene eretto,1.80,pochissimo meno e,il vestirmi di scuro mi fa gioco.</span>
    Edited by: deambulante51

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ricorda il cappelloquello sò che slancia
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Achille,io per cercare di dimagrire un p? uso le pilloline per la tiroide tutte le mattine prima della colazione.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Un altro bel consiglio...

New Entry del Forum

Predefinito

Scusate Erica e Paolo,
    ma secondo me è tutt'altro che un buon consiglio. Se una persona che non ha problemi con la tiroide prende pillole del genere (che sono ormoni) è possibile che nascono sintomi di un ipertiroidismo, cioè affaticamento, indebolimento, imperattivit?, irritabilit?, apatia, depressione, poliuria, sudorazione, palpitazioni e aritmia, nausea, vomito, diarrea e così via.
    Un prezzo troppo alto per la perdita di qualche chilo, no?
    Saluti, Kati

Edited by: La_strega
    Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.
    (Gabriel García Márquez)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Kati, Paolo era ironico...
    Edited by: buasaard
    Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

Ooops, scusate, non l'ho capito.
    Grazie Claudio. ;-)

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.
    (Gabriel García Márquez)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ciao Achille mettiti in mano ad un bravo dietologo...al niguarda per esempio ci sta andando la madre(casogravissimo di obesita')di una mia amica..sono bravissimi..dopo un'accurata visita ed esami specifici..ti daranno una dieta da seguire...beh ora sta' molto meglio è in"cura" da circa un anno...ha perso tantissimo..inoltre ci sono da seguire delle terapie di gruppo..se ti interessa fammi sapere al max ti faccio prendere appuntamento da Salva

Novellino del Forum L'avatar di ctlachouris

Predefinito

Mesi fa, Miooim, ci aveva dato questo link per muoversi un po...Lo trovato non male.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

http://www.deabyday.tv/video/5a_eser...e-braccia.html

(si chiama pure Dea by day, hai visto è fatto per te!!)

Quelli esercizi li puoi fare seduto sul tuo letto, o su una sedia che non t?impedisce di muovere le braccia. Prova a farlo, anche solo 10 o 15 minuti la mattin?. Se lo trovi noioso, lo puoi fare anche guardando la TV o ascoltando un po di musica. Cercare di respirare profondamente quando lo fai, meglio con la finestra aperta. Questi esercizi ti rilasserano pure la schiena.
    Non so se scherzi quando dici ??Tutti i giorni faccio 5 km con la bici da casa??...Se lo fai davvero, prova a continurare con 10 minuti d?esercizi per le braccia.

Quello che si capisce è che a te piace mangiare, non solo per noia, ma per gusto. Quindi devi andare da un bravo dietelogo. Variare il cibo, provare le verdure e frutta che non mangi d?abitudine. Tutte le cose che da ora puoi togliere dalla tua alimentazione sono i zuccheri (biscotti grassi, marmelate, ciocolata, bibite o succhi poveri...) Preferire le spremutte di frutta, le crostate o dolci fatti in casa con poco zucchero e poco grasso. Smettere l?alcool e il vino. Poi il cibo grasso, tipo i formaggi filanti (ricordi il post con la ricetta per le crocchete di riso alla milanese con il formaggio dentro poi fritto?? Beh quello finito!!!). Preferire un fromaggio secco o un yogurt naturale per il calcium. Smettere le fettate grasse come la mortadella e la pancetta (preferire una carne magra). Preferire l?olio di oliva per cuocere piuttosto <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:State w:st="&#111;n"><st1lace w:st="&#111;n">del</st1lace></st1:State> burro, svariare le olie per le insalate (oliva, semi, noci). Poi vedi così a te piace mangiare, parlane con il dietologo. Non devi mai sentirti frustato, ne affamato... Mai riffiutare una cena perche dici essere a dieta, solo stare attento a quello che mangerai, un po meno degli altri o altri piatti, bevi più acqua e poco vino. L?indomani fai ginastica un poco di più. Per fare una dieta drastica ,si deve avere un morale d?aciao e spesso qualchuno vicino per la motivazione, quindi ti consiglio di fare sempre tranquilla ma con determinazione. Devi metterti un obbiettivo per la fine 2010, tipo una dicina di kili in meno.

Ma insisto sul fatto di fare sempre un po di ginastica se la sipuo, fa bene al corpo ed al mentale.

Senior Member

Predefinito

Aki! non puoi perdere peso in allegria mangiando tutto..? ovvio che ti coster? dei sacrifici!Per? per lo meno il dietologo riesce ad individuare se ci sono alimenti che a te creano gonfiore, o non assimili bene e te li toglie..

ti assicuro che di solito ti fanno fare la dieta in cui mangi tanto ma in modo controllato. Provaci e vai tranquillo!

Predefinito

Allora:
    Grazie Paola,se decidero' ti chiamero'per Salva,che saluto.
    Teresaccia,Hai ragione,come sappiamo tutti è meglio rivolgersi ad un dietologo.
    Purtuttavia,non avendo problemi di salute per i kg. in piu',vorrei fare un regalo al mio corpicinoregalandoli la perdita di un tot di kg.in tutta allegria e non mortificazione .
    Quindi,la filosofia che piu' mi assomiglia e che intendero' adottare è quella suggerita da Ctlachouris,visto che gia'pedalo 5 km.al giorno in casa,aggiungero' altri 15 minuti per eseguire quei movimenti da seduto che mi ha postato.
    Proprio ieri ho fatto la spesa con il pc,con consegnia a casa e,ho comprato un sacco di verdure cotte,crude,insalate varie,frutta mista,latte scremato,carne magra,formaggi del tipo:Tofu,Quartirolo,Primo sale,e ieri sera ho gustato del Minestrone,senza Pasta o Riso ecc...ecc...
    Ho eliminato i Salumi,Vino,Birra,Pasta ecc...ecc...che mi riservero',come premio una tantum,quando usciro' a prando o a cena con amici,senza svaccare,ma il tutto con allegria,perchè,senza di essa,io,vivo male....una risata allunga la giornata.
    </span>
    Edited by: deambulante51

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

allora ometti la TV stasera
    Massimo

Predefinito

A guardare il Milan c'è spesso da ridere ultimamente</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

la causa ?....Ronaldinho
    Massimo

Predefinito

Una dietarella forse...</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Aky non problem quando vuoi ...se invece vuoi una dieta che sta facendo una mia amica e suo marito da un anno..con risultati strepitosi gia' dai primi mesie che intendo presto seguire(solo quando saro' psicologicamente piu' rilassata sul lavoro)..la dieta prevede un consumo di carboidrati al mattino e una volta la settimana come pranzo o cena...verdura ..carne...e pesce a volonta'...naturalmente devi seguire l'accostamento di un alimento con un altro...se ti interessa te la mando...hai un numero di fax?oppure un'email

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •