Cookie Policy Privacy Policy ho bisogno di informazione

Risultati da 1 a 3 di 3
    Novellino del Forum

Predefinito

Vi chiedo se qualcuno ricorda una discussione sul sostegno, nn riesco a trovarla, riguardava la diminuzione delle ore di sostegno,e il ruolo del dirigente scolastico, avevo letto da qualche parte che era la scuola che doveva fare richiesta di insegnanti di sostegno,in base al numero degli alunni aventi diritto ed alle ore a loro assegnate. Mi trovo nella situazione di fare un ricorso,ma prima volevo agire in modo bonario con la scuola, perchè l'anno scorso mi sono distratta un attimo e simone si è ritrovato con la metà delle ore di sostegno avute fino allora, siccome aveva un assistente che ne sapeva più di dieci insegnati mi sono fatta convincere. Adesso questa cosa nn mi st? più bene....sono tornata in mese mi potete aiutare, buona domenica.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

intanto chiedi in via ufficiale per scritto al Dirigente scolastico quante ore di sostegno sono state assegnate a tuo figlio in base alla Diagnosi funzionale solo dopo avere una risposta scritta puoi iniziare la prassi per ripristinare i diritti di tuo figlio al sostegno, se ti rivolgi a un legale certamente tutto avviene prima( circa 2 mesi)e pensa lui a tutte le pratiche , anche se alcuni genitori sono riusciti a avere l'aumento delle ore semplicemente sollecitando la Direzione.Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

Il preside della scuola di mia figlia mi ha risposto che le ore assegnate alla scuola sono comulative poi lui le divide per gravit? e a secondo del numero di bambini, quindi non sò quante ore effettive hanno assegnato a mia figlia.

Provo a riformulare la domanda in modo scritto?

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •