Cookie Policy Privacy Policy anche Marrazzo? - Pagina 8

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 214

Discussione: anche Marrazzo?

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bravino
    ...e tu sai quanti inboscati A FINE LEGISLATURE di sinistra e figli di berlinguer E COMPANY sono stipendiati inRAI?
    Vogliamo fare qualche nome oltre alla Berlinguer?

Per? vedo che sorvoli sul fatto che
    i DIPENDENTI DI UN LEADER POLITICO fanno "informazione"
    (metto tra virgolette per non offendere la vera informazione)</font>

MI SPIEGHI COME FAI A CREDERE A QUELLO CHE TI DICONO?</span>

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

....io non sorvolo.....lascio capire....

...e che mi dici che le reti di stato cioè pubbliche facciano politica di sinistra......IL PADRONE CHI E'??????

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa

Invece tu che ti consideri ben informato, hai mai pensato chi è che paga gli stipendi a fine mese ai "giornalisti" del Giornale di Famigghia, del tg5 tg4 e studio aperto, oltre ai conduttori dei vari programmi di mediasetà

Hai mai pensato che la carriera e la consistenza della busta paga è direttamente proporzionale a QUANTO FANNO FELICE IL LORO PADRONE?

PENSI CHE COSTORO POSSONO DARTI UNA INFORMAZIONE GIUSTA?

TI E' MAI SFIORATA L'IDEA CHE INVECE DI UNA INFORMAZIONE CORRETTA TI PROPINANO PROPAGANDA PER IL LORO DATORE DI LAVORO?

CERTO PER FARSI QUESTE DOMANDE E' NECESSARIO POSSEDERE ALMENO QUALCHE NEURONE ANCORA SANO E NON ARCORIZZATO!!

Guarda le dichiarazioni della D'Addario le ho sentite ad AnnoZero, di Santoro, certo non pagato da Berlusconi.

L'informazione è più di parte su Rai 3 che Canale 5 e, come già detto tempo fa, le trasmissioni di approfondimento politico sono tutte di sinistra.

Ma ribadisco che non sono un amante di Berlusconi e che non mi sembra giusto parlarne qui, in una discussione dedicata a Marrazzo.

Se poi proprio vuoi sapere come la penso: Berlusconi è un uomo capace, decisionista, ma con un passato ambiguo, e non dovrebbe poter governare a causa dei numerosi interessi che ha.

Da parte tua (vostra) trovo solo polemica (su tutto) ed odio (per Berlusconi).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo_

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa
    </span></font>

Invece tu che ti consideri ben informato</span></font>, hai mai pensato chi è che paga</span> gli stipendi a fine mese ai "giornalisti" del Giornale di Famigghia, del tg5 tg4 e studio aperto, oltre ai conduttori dei vari programmi di mediasetà

Hai mai pensato che la carriera e la consistenza della busta paga è direttamente proporzionale a QUANTO FANNO FELICE IL LORO PADRONE?

PENSI CHE COSTORO POSSONO DARTI UNA INFORMAZIONE GIUSTA?

TI E' MAI SFIORATA L'IDEA CHE INVECE DI UNA INFORMAZIONE CORRETTA TI PROPINANO PROPAGANDA PER IL LORO DATORE DI LAVORO?

CERTO PER FARSI QUESTE DOMANDE E' NECESSARIO POSSEDERE ALMENO QUALCHE NEURONE ANCORA SANO E NON ARCORIZZATO!!</span>

Guarda le dichiarazioni della D'Addario le ho sentite ad AnnoZero, di Santoro, certo non pagato da Berlusconi.

L'informazione è più di parte su Rai 3 che Canale 5 e, come già detto tempo fa, le trasmissioni di approfondimento politico sono tutte di sinistra.

Ma ribadisco che non sono un amante di Berlusconi e che non mi sembra giusto parlarne qui, in una discussione dedicata a Marrazzo.

Se poi proprio vuoi sapere come la penso: Berlusconi è un uomo capace, decisionista, ma con un passato ambiguo, e non dovrebbe poter governare a causa dei numerosi interessi che ha.

Da parte tua (vostra) trovo solo polemica (su tutto) ed odio (per Berlusconi).

Quell'ambiguo è un pochino deboluccio.
    Rapporti e affari con la mafia e con faccendieri della peggiore specie, corruzione a tutti i livelli, conflitto d'interessi mostruoso, leggi ad personam per salvarsi dalla galera quando un comune mortale non riesce a sfuggire da una semplice multa per sosta vietata ecc ecc

ME LO CHIAMI AMBIGUO?

Decisionista e capace? per i caxxxxi suoi, SICURAMENTE.
    Un imprenditore capace?
    Ho i miei dubbi, con 500 miliardi piovuti da NON SI SA DA DOVE in pieno boom anni 60 NON dovrebbe essere stato difficile fare l'imprenditore, eppure nel 1993 era praticamente fallito (4000 miliardi di debito e gli utili delle sue attivit? non coprivano gli interessi passivi sul debito) per questo le banche creditrici imposero a Berloskoni di farsi da parte ed affidare la gestione della Fininvest a Franco Tat?.</span>

PURTROPPO SONO TROPPE LE C0SE CHE NON SAPETE E NON CONOSCETE DI BERLOSKONI.</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(153, 0, 0);">

Junior Member

Predefinito

Tu continui ad essere off topic... qui siparla di Marrazzo...

Non è che più Berlusconi è 'cattivo' e più Marrazzo diventa 'buono'...

Apri una bella discussione su Berlusconi... e dai sfogo a tutto il tuo odio sfoggiando tutte le tue conoscenze sull'argomento.

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Non seguo 'Grande fratello', ma nei TG hanno parlato e fatto vedere che 'nella casa' è entrato un nuovo personaggio, un trans, uno di quelli che 'da donna è diventato uomo'.

Ho notato che questo trans, ha la barba e i baffi, diciamo così, ha in pizzetto.

Allora io mi chiedo : nelle parti basse pu? succedere che le tette su allungano col silicone, l'uccello non sò !!, ... ma il pizzetto ?? come fa a crescere la barba a una donna dopo i vent'anni e passa ??

Apprendista del Forum

Predefinito

ormoni in grande quantit?

Predefinito

Tu continui ad essere off topic... qui siparla di Marrazzo...

Non è che più Berlusconi è 'cattivo' e più Marrazzo diventa 'buono'...

Apri una bella discussione su Berlusconi... e dai sfogo a tutto il tuo odio sfoggiando tutte le tue conoscenze sull'argomento.

Quindi quando si parla di berloskoni, è lecito andare OT ritirando fuori i miglioni di miglioni di morti del kumunismo, le tasse (fantasma) di Prodi , i bamboccioni ecc ecc

quando invece c'è di mezzo marrazzo NON si pu? andare OT.

Pi? volte ho richiamato i forumisti a rimanere IT, ma sempre senza risultato.

N.B.
    Il mio non</span> è odio verso berloskoni, ma odio verso tutto quello che rappresenta.

-----

Di marrazzo cosa vuoi discutere ancora? Si è dimesso NON TI BASTA?
    Invece l'altro, con porcate molto peggiori, è ancora li ad ammorbare la vita politica e civile italiana.</span>
    Edited by: SkaTTa

Apprendista del Forum

Predefinito

si è dimesso perchè adesso arriva il bello!!!!! sai quanti soldi che ha dato all'arcigay??? soldi della regione elargiti come spese.......aspetta e vedrai

ne ha dati anche un po dei tuoi!!!!!!Edited by: bravino

Predefinito

si è dimesso perchè adesso arriva il bello!!!!! sai quanti soldi che ha dato all'arcigay??? soldi della regione elargiti come spese.......aspetta e vedrai

ne ha dati anche un po dei tuoi!!!!!!
    Anche se fosse vero (dei soldi dati all'arcigay, che NON approvo e contesto) ) sono sempre cmq briciole infinitesimali di fronte ai:

3-4 miliardi buttati nel cesso per Alitalia,
    5 miliardi regalati al terrorista islamico,
    miliardi per la bancarotta di Catania
    ai 300 e oltre milioni che ci costa la multa</span> per mantenere l'Umilio Fido e quel cesso di Rete 4
    ai miliardi di buco dei conti dello Stato che ogni volta che li gestisce l'incapace Trecarte puntualmente si verificano.
    ecc
    ecc

------------

La conosci la storiella dei 1000 miliardi dello Stato (valorizzati agli anni 80) che sono stati buttati nel cesso grazie alle corruttelle di Previti?
    Se vuoi te la racconto.
    </font>

Apprendista del Forum

Predefinito

ti rispondo in riferimento solo per Alitalia

Alitalia se fosse fallita erano 20.000 dipendenti non proprio tutti a casa ma quasi e tra loro conta quante famiglie n? appross. 80.000 componenti in famiglie medie sul lastrico senza contare i danni in euro, le varie ditte che lavoravano per alitalia e così via.....

ma Prodi Visco sapevano che era fallita ma foraggiavano anche con i tuoi soldi adesso loro hanno ancora il lavoro e lo stipendio

stai dicendo delle grandissime balle forse + grandi di t?Edited by: bravino

Predefinito

ti rispondo in riferimento solo per Alitalia

Alitalia se fosse fallita erano 20.000 dipendenti non proprio tutti a casa ma quasi e tra loro conta quante famiglie n? appross. 80.000 componenti in famiglie medie sul lastrico senza contare i danni in euro, le varie ditte che lavoravano per alitalia e così via.....

ma Prodi Visco sapevano che era fallita ma foraggiavano anche con i tuoi soldi </font>adesso loro hanno ancora il lavoro e lo stipendio

stai dicendo delle grandissime balle forse + grandi di t?
    Forse tu vivi in un mondo parallelo!!

Se non si fosse intromesso il tuo messia, Prodi con molte probabilit? era riuscito a vendere Alitalia ad Air france, la quale avrebbe garantito meno esuberi e senza gravare sui conti dello Stato per oltre 3 miliardi.

L' operazione Alitalia è stata un disastro per i conti dello Stato, ma è stata fatta passare dall'informazione serva addirittura un successo del berlosko e i boccaloni arcorizzati ci sono cascati.</span></span>

Apprendista del Forum

Predefinito

AirFrance avrebbe preso l'uovo e la gallina che sarebbero stati i voli intercontinentali............e avrebbe lasciato a t? le piume che non valgono niente al suo destino....cioè fallimento dell'70% del personale e relative ditte satelliti di Alitalia......

Predefinito

AirFrance avrebbe preso l'uovo e la gallina che sarebbero stati i voli intercontinentali............e avrebbe lasciato a t? le piume che non valgono niente al suo destino....cioè fallimento dell'70% del personale e relative ditte satelliti di Alitalia......

Questo è quello che ti hanno fatto credere i dipendenti di berloskoni dai quali abbeveri il tuo sapere ma allora perchè i giornali francesi ancora ci stanno prendendo per il Kulo scrivendo titoloni a caratteri cubitali che dicono:

MERCI SILVIO</font>

<h3>Les Echos ringrazia Berlusconi: ?Ora è un buon affare? </h3>
    <h1>L'ironia della stampa francese:
    ?Air France-Alitalia? Merci Silvio?</h1>
    <h2>Alitalia è più forte, senza debiti. E l'operazione è costata 3o0 milioni invece di 1,2 miliardi di euro.</h2> http://www.corriere.it/economia/09_g...alitalia_echos _940297cc-e243-11dd-b227-00144f02aabc.shtml

CHE TRADOTTO SIGNIFICA:
    AIR FRANCE SI è PAPPATA ALITALIA SBORSANDO SOLAMENTE 300 MILIONI INVECE CHE 1.2 MILIARDI (PATTUITI CON PRODI) E PER DI PI? SENZA DEBITI</span> ADDOSSATI SULLE SPALLE DEGLI ITALIANI.</span>

</font>MENO MALE CHE ZILVIO C'E</span>'</font>

--------

Se non sbaglio hai scritto che leggi anche il Sole 24 ore.</span><br style="color: rgb(153, 0, 0);">MA LO LEGGI OPPURE GUARDI SOLO LE FIGURE?</span><br style="color: rgb(153, 0, 0);">PERCHE' IL SOLE HA SPIEGATO PERBENE L'INKIAPPETTAMENTO AGLI ITALIANI DELL'OPERAZIONE ALITALIA.</span></font>

Apprendista del Forum

Predefinito

leggo i numeri che pubblica non certi articoli....ma visto che ora ci penso comprer? Milano Finanza le prossime volte.....? più seria

Predefinito

leggo i numeri che pubblica non certi articoli....ma visto che ora ci penso comprer? Milano Finanza le prossime volte.....? più seria
    <div style="text-align: center;">Tutto qui? </font>
    Argomenti ZERO</span>!</font>
    </div>

Apprendista del Forum

Predefinito

e che vuoi .....ai comizi mica vado io!!!!!!!

e poi li chiami argomenti i tuoi???? chiedi un po in giro se i tuoi argomenti interessano e se son buoni a dibattersi con un muro!!!!Edited by: bravino

Predefinito

e che vuoi .....ai comizi mica vado io!!!!!!!

e poi li chiami argomenti i tuoi???? chiedi un po in giro se i tuoi argomenti interessano e se son buoni a dibattersi con un muro!!!!
    Si li chiamo argomenti, lo so che ti fanno dispiacere, ma non mi interessa.

Io ti ho portato i MIEI ARGOMENTI che provano che l'affaire Alitalia è stata una Caporetto per i conti dello Stato, sto ancora aspettando i TUOI di argomenti VALIDI che dimostrano il contrario.

Resto in attesa!!

Junior Member

Predefinito

Ti ricordo, caro Skatta, che quando fallirono le trattative con l'Air-France al governo c'era un certo Prodi...

La trattativa fall? perche i Sindacati si opposero.

Berlusconi, pur accampandosi il merito dell'operazione (non riuscita) non ebbe alcun ruolo effettivo nella trattativa...

Predefinito

Ti ricordo, caro Skatta, che quando fallirono le trattative con l'Air-France al governo c'era un certo Prodi...

La trattativa fall? perche i Sindacati si opposero.

Berlusconi, pur accampandosi il merito dell'operazione (non riuscita) non ebbe alcun ruolo effettivo nella trattativa...

Per fortuna che c'è Youtube per gli smemorati o i finti smemorati............. tu a quale categoria appartieni?

<h1>Berlusconi: Alitalia,siamo intervenuti e ci siamo riusciti!!</h1>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •