Cookie Policy Privacy Policy anche Marrazzo? - Pagina 6

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 214

Discussione: anche Marrazzo?

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Meno male che ogni tanto spunta un fascista a ravivare il forum con le sue aate,sai che noia altrimenti
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

2.      

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

PER BRAVINO CE' IL FARE SESSO DI SERIE A E DI SERIE B Edited by: venexiano
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Apprendista del Forum

Predefinito

no care VENEZIANO.....le palle vadano a raccontare ai creduloni come qualcuno che crede che gli asini volano.......se io mando qualcuno acasa tua e ci mando la Daddario e poi lei racconta ai 4 venti le sue puttanate e diverso dal filmato di Marrazzo

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Meno male che ogni tanto spunta un fascista a ravivare il forum con le sue aate,sai che noia altrimenti

non sono fascista !!! ho gli occhi per vedere e non mi faccio condizionare da nessuno e quando voto non mi turo il naso

Junior Member

Predefinito

Se poi uno ha testate giornalistiche dove neppure velatamente, si minacciano e si sputtano editori ammonendoli di non pubblicare determinate cose, mi semra ovvio che alcuni giornali determinate cose non le pubbliblichino..

Se poi ci sono degli italiani che credono che gli asini volano non sono certo quelli che credono alle panzanate che dice Berlusconi..quelli si che mi sembrano asini
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Apprendista del Forum

Predefinito

........ma quelle determinate cose.......cosa sono?? forse quelle che dice di solito e sempre Santoro????? sembrate voi che seguite lui senza neppure guardarvi facedo 2 giri su voi stessi

Junior Member

Predefinito

.......ma quelle determinate cose......

del tipo...foto di villa certosa non pubblicate per privacy..etc..etc..

ricatto a Fini da parte di Littorio Feltri...e ancora

sputtamento totale sempre da Littorio feltri su Boffo...e siccome il ricatto , neanche troppo velato, è arma prediletta di Berlusconi e C..ecco che tante cose vengono taciute o pubblicate, guarda caso, il giorno prima delle primarie..

E ..meno male che ci sono i vari Santoro, Floris, una volta il libero e ora disoccupato Mentana e tanti altri che un p? di informazione vera la fanno...altrimenti veramente avremmo il prosciutto sugli occhi

.

Apprendista del Forum

Predefinito

Sai cosa far? in seguito come faranno molti altri e forse anche voi avrete un parente in RAI........non pagheremo più ilCANONE ....e questo lo faremo senza condizionamenti........chissò se vedi qualche futuro per la RAI senza canone ....dove andranno a mangiare tutti quei comunisti opportunisti come Santoro e floris ecc.

Apprendista del Forum

Predefinito

ROSAMARIA ti chiedo perdono ma te lo devo dire.....probabilmente tu leggi solo L'Unit? o Repubblica .....io ho smesso da parecchio di farmi prendere per i fondelli....ora leggo altro

Junior Member

Predefinito

Ioadesso leggo il Fatto quotidiano, l'unico giornale che parla di politica senza condizionamenti sia da destra che da sinistra..e sai perchè?..non ha nessuna sovvenzione da parte di alcun partito e forse un p? di libert? di espressione ancora ce l'ha..

Junior Member

Predefinito

Non paghi il canone?... scusa ma lo sai che è per legge che devi pagarlo...?..Lo dicono i signori di destra che se non paghi il canone rischi le ganasce fisscali o il pignoramento sullo stipendio?

Io penso che è veramente da pazzi consigliare al cittadino di non pagare..tanto poi loro si fanno le leggi e a noi comuni mortali rimane il conto con l'equitalia + interessi

Chissò se poi Berlusca ce la fa la legge che ci toglie le ganasce fiscali sul canone..vorrei proprio vedelo...tanto lui al fratello ha fatto un regalo meraviglioso..il digitale terrestre attraverso il decoder...e secondo voi chi c'è dietro...dai rispondetemi alla Mike bongiorno...

Risposta esatta....e non mi fate dire che "signora mi è caduta sull'uccello"

Apprendista del Forum

Predefinito

non lo conosco e non posso dire nulla.....ma di certo tu non abiti in abruzzo e non sei terremotata.....spero che abiti in una zona non a rischio perchè se dovessimo votare a breve poi avresti bisogno di qualcuno come Berlusconi

Junior Member

Predefinito

Guarda che io abito in una zona altamente a rischio, dove se veramente dovesse vincere berlusconi saremmo veramente messi male..

Non è che adesso siamo messi meglio, c'è una giunta di centrosinistra nella mia regione, ma spero per il centrosinistra che scelga un nuovo candidato credibile e non mafioso, altrimenti so c....amarissimi

Apprendista del Forum

Predefinito

bhe!!!!! in tenda se te la daranno ci vai tu ........non il sindaco in abruzzoche ha mandato in un resident lui e la sua famiglia

Junior Member

Predefinito

MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....spero che mi diano anche il decoder per il digitale terrestre

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Bravino ma come il tuo berlusconi non ti ha ancora dato una casa?Se vivi in tenda forse te lo meriti non credi, con tutti gli alberghi a gratis che avete
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Apprendista del Forum

Predefinito

Carissimo LUNI abito a Torino perciò togliti il gusto di vedermi supino a chiedere una casa come dicono i COMUNISTI "che fanno piangere i ricchi"" (passata legislatura ultra veloce con coda tra le gambe)

Junior Member

Predefinito

Rosamaria, leggi il fatto, ma il fatto non è un giornale rosso, a propostio azz non sono riuscito a leggerne neppure una copia, qua da me ci sono troppi rossi forse che sia un boicotaggio?</span><br style="font-weight: bold;">Comunque se pensi che il Silvio dica balle(vero) perchè con tanta modestia e per parcondicio non dici che le diceva anche Prodi?</span><br style="font-weight: bold;">La verità è che certa sinistra ha la lingua solo per parlare nei bar oppure le dita per scrivere su qualche forum ma poi quando c'è bisogno di tirare fuori le idee nuove, per il futuro di questo paese che ormai è in pieno declino, niente nada, tutti zitti senza una parola che dia senso alla loro esistenza.</span><br style="font-weight: bold;">Spiegami questo con poche parole ma che intrecciate tra loro diano un senso al discorso.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

Guarda che io abito in una zona altamente a rischio, dove se veramente dovesse vincere berlusconi saremmo veramente messi male..

Non è che adesso siamo messi meglio, c'è una giunta di centrosinistra nella mia regione, ma spero per il centrosinistra che scelga un nuovo candidato credibile e non mafioso, altrimenti so c....amarissimi
    STAI DICENDO COSE SANTE.......NON TI SAPEVO
    COSI' MESSA BENE IN POLITICA....
    </font>

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bravino
    non lo conosco e non posso dire nulla.....ma di certo tu non abiti in abruzzo e non sei terremotata.....spero che abiti in una zona non a rischio perchè se dovessimo votare a breve poi avresti bisogno di qualcuno come Berlusconi
    Solamente i "diversamente onesti" hanno bisogno</font> del berloskone, tutti gli altri ne sono VITTIME.</span>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •