Cookie Policy Privacy Policy anche Marrazzo? - Pagina 2

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 214

Discussione: anche Marrazzo?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    La cocaina pare sia un falso dei carabinieri che lo hanno incastrato, in ogni caso anche se fosse consumatore di cocaina, sarebbe sempre più pulito di molti altri.

Ma non c'è da fare un paragone, si deve dimettere e basta senza metterlo in croce, ma si deve dimettere .

Voglio solo sperare che la pulizia la si faccia dappertutto, per? la pulizia deve partire da noi quando andiamo a votare, troppo comodo dire sempre che son tutti corrotti, tutti disonesti, almeno votare per quelli che hanno la fedina penale pulita, partiamo almeno da questo!

e quali sono? come controllare la fedina penale? e poi noi votiamo il partito, giusto giusto il sindaco , magari potessimo votare le persone
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

? vero le persone non si votano, per? la lista si

basta non votare le liste dove ci sono candidati con la fedina penale sporca

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ma in tutte le liste ci sono personaggi con dubbia moralit?, ma la fedina penale come possiamo controllarla?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

non posto l'intero articolo perchè vi sono più pagine .

http://www.ilgiornale.it/interni/mar...sinistra_cade_ sesso_festino_trans_e_coca_ecco_verbali/24-10-2009/articolo- id=393356-page=0-comments=1

www.claudiabottigelli.it

Predefinito

bella domanda mammamarina

possibile che non ci sia una lista dove non sono presenti condannati?

se no, hai ragione in pieno

roberto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina
    ma in tutte le liste ci sono personaggi con dubbia moralit?, ma la fedina penale come possiamo controllarla?

La fedina penale è un dato pubblico, ed è stata pubblicata su più siti internet. Ciarrapico in particolare (parlo del Lazio) tutti nel Lazio sanno chi ?. Chi l'ha votato sapeva benissimo di votare per qualcuno con una fedina penale lunghissima....

Per quanto riguarda la cocaina in più siti si dice che la polizia la ritiene una messa in scena. Comunque io eviterei di leggere Repubblica e "Il giornale", mi affiderei a giornali più neutri, anche se Repubblica è piuttosto dura nei confronti di Marrazzo e ne chiede le dimissioni...

Edited by: buasaard
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

quali sono i giornali neutri dai Cla!!!!!!!!

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

anche a me da quello che ho letto sembra sia stata una vicenda organizzata e montata a doc , ciò non toglie che lui per?................................,ingenuit?? sicurezza? o cos'altro?

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

bella domanda mammamarina

possibile che non ci sia una lista dove non sono presenti condannati?

se no, hai ragione in pieno

roberto
    Certo che c'era.

L'IDV di Di Pietro, ma anche nel PD alle ultime elezioni c'erano solo condanne "minori". Nello statuto del PD è previsto il divieto di candidare persone con condanne per quasi tutti i reati volontari..comunque tutti quelli che hanno una importanza "politica".

E poi diversi partiti minori erano tutti con candidati con la fedina penale pulita.
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Questo è l'elenco dei condannati che siedono in Parlamento.

http://www.beppegrillo.it/immagini/i..._li_conosci_li _eviti.pdf

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

condanne minori? quali ad esempio?

e i partiti minori chi li ha votati per farli diventare non più minori? ci contiamo sulla punta delle dita

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non solo condannati ad onor del vero, anche indagati, prescritti , amnistiati etc...Beh, anche nel PD ce n'? qualcuno che proprio limpido limpido non ?, ma uno vede se non è candidato nel suo collegio elettorale e se c'è vota per qualcun'altro...

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Guarda, ho messo l'elenco subito prima del tuo precedente post.
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Marrazzo lascia con un motivazione politicamente studiata

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-sp iato/interrogatori/interrogatori.html

L'estorsione per il video che ritrae il presidente della Regione con una trans
    I magistrati ascoltano i 4 militari accusati di estorsione. Un indagato: "Non so se fosse lui"
    <H1>Marrazzo lascia: "Mi autosospendo"
    "Una debolezza della mia vita privata"
    </H1>
    <H3>"Sono una vittima, non ci sono state interferenze nella mia attivit?"
    Libert? e Giustizia: "Deve dimettersi anche perchè non ha denunciato il tutto alle autorit?"</H3>

<DIV id=multimedia>
    <DIV ="fotosxb">

Il presidente della Regione Piero Marrazzo </DIV></DIV>
    <DIV id=testo>ROMA - "Mi autosospendo, questa vicenda è frutto di una mia debolezza della vita privata". Con queste parole Piero Marrazzo lascia la poltrona di presidente della Regione Lazio. Lo fa dopo lo scandalo del ricatto a luci rosse che lo ha coinvolto. Quel video che lo ritrae con un transessuale, all'origine della vicenda. Marrazzo, dopo ore di pressing dei partiti che sostengono la giunta, decide di lasciare. I poteri, adesso, passano al vicepresidente Esterino Montino che dice: "Marrazzo non sar? ricandidato". Nella delega si dovrebbe fare riferimento ad un impedimento di fatto nello svolgimento della carica di Presidente della Regione e si dovrebbe parlare espressamente di indisponibilit? per motivi di salute.

Scongiurate, dunque, le elezioni anticipate a gennaio, come auspicato dal centrodestra e come sarebbe avvenuto se Marrazzo si fosse dimesso oggi. Nel Lazio, dunque, si voter? a marzo. Chi sar? il candidato del centrosinistra è tutto da vedere.

Marrazzo, dopo che ieri aveva negato di essere coinvolto nella vicenda, oggi decide di cambiare linea. ed ammettere il suo coinvolgimento. "La mia permanenza è inopportuna. Ho detto la verità ai magistrati prima che l'intera vicenda fosse di pubblico dominio - dice l'ormai ex presidente - L'inchiesta sta procedendo speditamente anche grazie a quelle dichiarazioni, che sono state improntate dall'inizio alla massima trasparenza. Si tratta di una vicenda personale in cui ho sempre agito da solo". Ed ancora: "Nelle condizioni di vittima in cui mi sono trovato ho sempre avuto come obiettivo principale quello di tutelare la mia famiglia e i miei affetti più cari. Gli errori che ho compiuto non hanno in alcun modo interferito nella mia attivit? politica e di governo. Con questa scelta apro un percorso che porti alle mie dimissioni".

<DIV id=adv180x150m></DIV>
    Interrogatori.
    Nel frattempo sono cominciati nel carcere romano di Regina Coeli gli interrogatori dei quattro carabinieri arrestati dal Ros perchè accusati di aver ricattato Marrazzo ripreso in atteggiamenti intimi con un transessuale. Ma uno degli indagati dice: "Forse non era lui nel video". Il Gip del tribunale di Roma Sante Spinaci dovr? esaminare la richiesta di convalida del fermo emesso dalla procura di Roma nei confronti dei sottufficiali infedeli Luciano Simeone, Carlo Tagliente, Antonio Tamburrino e Nicola Peschini.

I militari sono accusati, a vario titolo, di estorsione, ricettazione, violazione della privacy e violazione del domicilio. Due di loro, secondo le accuse, avrebbero fatto irruzione nel luglio scorso nell'appartamento in uso ad un transessuale in via Gradoli a Roma, nello stesso condominio dove nel 1978 fu scoperto un covo delle Br utilizzato dai terroristi come base per il sequestro di Aldo Moro. Qui i carabinieri avrebbero filmato Piero Marrazzo, semi nudo, in compagnia del trans estorcendogli denaro e facendosi consegnare due assegni per un totale di 20.000 euro, mai giunto all'incasso.

"Non sono sicuro che quello ripreso nel filmato fosse Marrazzo", ha dichiarato Tamburrino, rispondendo alle domande del gip Sante Spinaci. A riferirlo è il legale del militare, l'avvocato Mario Griffo, al termine dell'interrogatorio del suo assistito. "Il mio cliente - ha detto il penalista - ha avuto in questa vicenda un ruolo marginale e lo dimostrano anche le contestazioni che gli sono state fatte". L'avvocato ha poi confermato che Tamburrino durante la deposizione ha detto di non essere salito nell'abitazione dove il filmato è stato girato, di non saper nulla del tesserino intestato a Piero Marrazzo; che il cd contenente il filmato gli è stato dato da uno degli altri indagati. Ora è in corso l'interrogatorio di altri due degli indagati e si prevede che soltato in serata i colloqui con gli indagati si potranno concludere.

Perquisizioni. I carabinieri hanno perquisito nella notte il condominio di via Gradoli a Roma, dove si sarebbe svolto il fatto, a quanto pare un indirizzo frequentato da transessuali che si prostituivano.

Franceschini. Il Pd, per ora, tace. Rimandando ogni decisione ad una consultazione comune dei tre candidati alla segreteria. La vicenda ha scioccato il Pd alla vigila delle primarie. In tanti, a quanto si apprende, al vertice del partito hanno cercato invano di contattare Marrazzo per capire la situazione.

Anche il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, aveva chiesto le dimissioni di Marrazzo: "Marrazzo ha l'obbligo di dirci se è ancora in grado di governare la Regione o se si trova in uno stato di potenziale ricatto che gli impedisce di svolgere quel ruolo. In questo caso, come purtroppo temiamo, è necessario che rassegni subito le dimissioni". Stessa richiesta era arrivata dai Verdi e da Sinistra e Libert?. Diversa l'opinione del ministro dell'Interno, Roberto Maroni: "Marrazzo non deve dimettersi. Si tratta di una vicenda privata e nella vita personale uno pu? fare quello che vuole". Mentre Maurizio Gasparri parla di "crisi morale" del Pd.

Libert? e Giustizia. "
    Non per i suoi gusti o pratiche sessuali, ma perche' coinvolto in un brutto affare di ricatti e non ha denunciato il tutto alle autorita', Liberta' e Giustizia ritiene che il presidente della Regione Lazio debba dimettersi" commenta Libert? e Giustizia in un nota di Sandra Bonsanti. Rivolgendo un appello</DIV>Edited by: mammamarina

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Franceschini si è subito espresso per le dimissioni....
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E ALLORA?Franceschini sembra debba vendere un prodotto in questi giorni, sta promuovendosi alla grande

www.claudiabottigelli.it

Predefinito

dunque si è dimesso, adesso cosa accadr??

credo solo un processo ai 4 carabinieri

riguardo ai condannati nelle liste, c'era un altra possibilit? di scelta, come ha fatto notare claudio, che con tempismo perfetto ha raccolto quello che sembrava un assist

robertoEdited by: bai

Junior Member

Predefinito

domanda?

Cos'? più immorale andare con una minorenne o con un transò....
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Rosamaria non si sta discutendo sulla moralit? che è molto discutibile sia in un caso che nell'altro , ma sul fatto che ha ceduto a un ricatto e quindi non è più credibile come rappresentante dei cittadini.

se poi vogliamo giudicare la moralit? dei nostri rapprensentanti beh è inutile che ce lo nascondiamo sarebbero da mandare quasi tutti a casa.Edited by: mammamarina

www.claudiabottigelli.it

Senior Member

Predefinito

S'? dimesso, bene così. Avrebbe dovuto farlo anche
    berluskaiser, in questi casi le dimissioni sono d'obbligo, sono un atto
    dovuto. Per chi sta in politica non esiste una distinzione tra pubblico e privato , la vita privata è pubblica. </span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">Uno che frequenta trans non pu? essere presidente di regione, come chi frequenta minorenni e prostitute non pu? fare il presidente del consiglio.</span>
    </span>
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •