Cookie Policy Privacy Policy ASSISTENTI SESSUALI PER DISABILI

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 172
    Administrator

Predefinito

Anche la tv nazionale parla dell'assistenza sessuale ai disabili: potete guardare il servizio in fondo al nostro articolo. Prostituzione o servizi sociali? Una pratica utile e lecita o vergognosa? Si tratta di mero sesso a pagamento o di benessere in senso ampio? In Italia l'assistenza sessuale non esiste, ma tu cosa ne pensi?

Rispondi anche al sondaggio in Home Page per dire la tua...
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sono contraria.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Sono favorevole.</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

jasmin
    Guest

Predefinito

Aki, immagina per un attimo di essere il padre di una giovane donna </span>gravemente disabile, faresti entrare in casa un perfetto sconosciuto che provveda ai suoi bisogni sessuali?

... non so perchè, magari sbaglio io, ma ho la sensazione che quando si tratta questo delicato argomento, si pensa solo ai bisogni degli uomini e mai per le donne, eppure dovrebbero essere gli stessi ...

ps
    ovviamente la stessa domanda è rivolta a tutti coloro che sono favorevoli.

Edited by: jasmin

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Se quarcuno s'azzarda a tocc? mi fija lo faccio a pezzi Mi fija ste voje nun ce l'ha, mi fija è 'na brava regazza

Edited by: buasaard
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

jasmin,

ti immagini se la passa pure la ASL i certificati di invalidit? falsi? Altro che i falsi invalidi per avere la pensione

Claudio

Junior Member

Predefinito

Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Di Nuovooooooooooo....Nun se ne p? più??!!!!!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

e se tua figlia è disabile grave e ti dice che vuole assolutamente andare a letto con un uomo , e mettiamo il caso che tua figlia abbia 30 anni ed è ancora vergine,e tua figlia ha il desiderio di scoprire il sesso...... cosa fai buassard la fai morire vergine? senza esaudire il suo desiderio?

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Se quarcuno s'azzarda a tocc? mi fija lo faccio a pezzi
    Tu ce scherzi Cla'... ma io sono convintissima che (quasi) nessuno metta in conto le esigenze sessuali delle donne gravemente disabili.

Nel serviziotelevisivo che ho visto io, praticamente questa prostituta si limitava a far spogliare il disabile (in quel caso impotente) e fargli dei massaggi e carezze, lei completamente nuda, praticamente trasmetteva solo calore umano, mi sono chiesta, le famiglie, i genitori italiani farebbero altrettanto con le propri figlie femmine disabili? Penso proprio di no...

Pero' poi tutti (soprattutto i maschi) ad acclamare l'assistente sessuale...bah...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ce l'hanno fatti a peperini eh Cristi?? Guarda io son favorevole se l'assistente la fai tu Mi faccio pure fare il certificato falso!
    Claudio

Predefinito

io sono d'accordo , per? a pagamento.

Novellino del Forum

Predefinito

L'assistenza sessuale come viene concepita in quella situazione è qualcosa di più ampio dell'atto sessuale in sò. M'ha fatto riflettere, lo ammetto e ha fatto traballare le mie sicurezze non tanto sull'utilit? dell'assistenza sessuale quanto sulla sua "somministrazione". Credo che all'utente che si avvale di tale assistenza debba essere chiarito che quello che si va a fare è solo sesso, non amore e che, oltre a togliere le voglie del corpo lo si fa, secondo me, anche per avere o ritrovare quell'equilibrio psichico che pu? essere turbato dall'assenza forzata della pratica sessuale.

Predefinito

piccio tu intervieni poco, ma quando intervieni ci azzecchi

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

In BREVE rispondo un p? a tutti e dico ANCHE la mia. Avete ragione Kris e Bua, ce l'anno fatta a "dadini" con questa storia dell'assistenza sessuale. Plaudo all'interventio di Jasmin che ha scritto cose SACROSANTE!! Io stesso, se fossi nella situazione di non potermi muovere e di accettare una "assistenza" del genere, mi sentirei in GRAVE imbarazzo e preferirei MORIRE!!

Citazione Originariamente Scritto da max585
    e se tua figlia è disabile grave e ti dice che vuole assolutamente andare a letto con un uomo , e mettiamo il caso che tua figlia abbia 30 anni ed è ancora vergine,e tua figlia ha il desiderio di scoprire il sesso...... cosa fai buassard la fai morire vergine? senza esaudire il suo desiderio?

NESSUNO MUORE per mancanza di sesso o solo perchè a 30anni è ancora vergine. Considerare l'atto sessussuale una ESIGENZAda espletare urgentemente pena la morte è ASSURDO. E' solopacare istinti BESTIALI dei quali se ne pu? fare a meno NORMALMENTE. Senza sesso si pu? vivere. Senza AMORE NO.

A pagamento Max?? Gi? ci sono a pagamento. basta cercarla e ti "soddisfa" secondo le tue esigenze? Che differenza ci sarebbe di "una" passata dalla asl??

Piccolo, c'è bisogno di CHIARIRLO??? Perch? credi che qualcuno possa scambiarlo per "amore" un atto che fa una "operatrice" per portarti all'orgasmo, poi si lava le mani e passa al sucessivo?? Questi discorsi sono SOLO mortificanti. Per chi ne debba usufruire e per chi lo eserciti!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max585
    e se tua figlia è disabile grave e ti dice che vuole assolutamente andare a letto con un uomo , e mettiamo il caso che tua figlia abbia 30 anni ed è ancora vergine,e tua figlia ha il desiderio di scoprire il sesso...... cosa fai buassard la fai morire vergine? senza esaudire il suo desiderio? </font>
    Se ti dice che vuole assolutamente andare a letto con un uomo, non è disabile grave, e se lo pu? cercare da sola un uomo con cui andare a letto. Quanto grave? Da tetraplegica o tetraparesica in già se lo possono trovare benissimo da sole...

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Se quarcuno s'azzarda a tocc? mi fija lo faccio a pezzi
    Tu ce scherzi Cla'... ma io sono convintissima che (quasi) nessuno metta in conto le esigenze sessuali delle donne gravemente disabili.

Nel serviziotelevisivo che ho visto io, praticamente questa prostituta si limitava a far spogliare il disabile (in quel caso impotente) e fargli dei massaggi e carezze, lei completamente nuda, praticamente trasmetteva solo calore umano, mi sono chiesta, le famiglie, i genitori italiani farebbero altrettanto con le propri figlie femmine disabili? Penso proprio di no...

Pero' poi tutti (soprattutto i maschi) ad acclamare l'assistente sessuale...bah...
    Impotente? Oramai nessuno resta impotente. Fra tutti i metodi che ci sono, c'è quello definitivo della "pompetta" inserita nei corpi cavernosi del pene che non pu? fallire. L'impotenza maschile è guaribile praticamente al 100%.

Io una cosa del genere la ammetto (per entrambi i sessi si intende) , solo in caso di gravissime disabilit? con incapacit? di intendere e di volere, in tutti gli altri casi, ma che se la cerchino una compagna o un compagno.. In caso di incapacit? di intendere e di volere per? manca il consenso, e quindi diventerebbe violenza sessuale, quindi inapplicabile.

Ma quanti ne conosciamo di disabili gravi che son sposati e hanno una loro vita sessuale senza dover ricorrere a sti "assistenti"?
    Claudio

Predefinito

Ti sembrera' strano Jasmin,ti garantisco che con i miei figli,sia con Elena che con Daniele,abbiamo sempre parlato,anche tra le altre cose,di sesso,sin da piccoli e sempre,su loro spontanee domande,vi era una mia risposta.
    Questo per dire che,rispondendo alla tua domanda assai leggittima e che,figurati,se non ha attraversato i miei pensieri,prima e dopo la tua domanda,e posso dire che avrei un dialogo con una eventuale mia figlia disabile,non le arriverei a casa con un emerito sconosciuto dicendole "ecco,fanne cio' che vuoi",lavandomene le mani.
    Penso,e tu puoi confermare o meno,che pure le donne hanno necessita'sessuali e con i dovuti atteggiamenti si possano soddisfare se richiesti.
    Il servizio visto poi mi sembra corretto e si potrebbe pure espandere ad una figlia disabile,salvaguardando la maternita',insomma,non passiamo sempre l'uomo come un assatanato di sesso puro e crudo,e non lasciamo le donne disabili,senza il conforto del sesso.
    Mi sbagliero' pure ma almeno ne parliamo e chissa' che riusciate a farmi comprendere cose che non so.
    </span>

Junior Member

Predefinito

Nell'esempio indicato, la figlia trentenne, dovrebbe prima cercare di emanciparsi, di autodeterminarsi, di avere una vita indipendente... e qui lo Stato dovrebbe dare una mano...

Raggiunto questo Status... non dovr? più chiedere il permesso al padre... e si comporter? come ritiene più opportuno.

Predefinito

Stiamo parlando di persone bisognose di aiuto fisicamente e moralmente o di chi stiamo parlando?.</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ecco , questa è la domanda da farsi . Di chi stiamo parlando? Disabili gravi, quanto gravi?

Perch? quanto detto da jasmin, è sesso o sadismo? No perchè una che ti si strofina, ti fa eccitare e poi ti lascia senza far niente, questo è sadismo...Non è peggio dopo?

Claudio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •