Cookie Policy Privacy Policy ASSISTENTI SESSUALI PER DISABILI - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 172 di 172
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Citazione Originariamente Scritto da jasmin

[...]

Fra una devotee e una assistente sessuale io preferisco la prima, per un motivo semplice, che la prima ha un interesse identico al mio, cioè un interesse sessuale e francamente preferisco una che lo fa per desiderio piuttosto che per soldi o per pietà. Alla fine è un po' come un incontro fra due in discoteca, io ho voglia , tu hai voglia si fa sesso e buonanotte....e credo che anche il rapporto sia più vero e più soddisfacente.

Questo ovviamente per la mia situazione....

..e certo, con la devotee,risparmi pure i 100 euro orari...

Scherzi a parte, tuin quanto maschio hai sicuramente una visione del sesso diverso dalla maggior parte delledonne, non mi pare che i devotee maschi, solitamente, siano bene accolti neppure nel forum, mentre una donna devotee sarebbe ambita e richiesta da molti uomini disabili.

'Assistenti sessuali' sulla Salaria?...vabb? dai, ultimamente mi pare piu' frequentata la Cassia, altezza Via Grad*** ...

Beh, quelli sulla Cassia sono unisex come le magliette

Ovvio che abbiamo una visione del sesso diversa, per? io non capisco perchè un "assistente sessuale" farebbe il sesso in maniera più coinvolgente rispetto a un devotee...

Se parliamo di "amore" è un conto, ma qui stiamo parlando di sesso, non di amore, stiamo parlando di assistente sessuale non di innamorato, o pensate che l'assistente sessuale ami la sua "cliente"? Come pu? pensare una che il suo "assistente sessuale" le dia amore? Ma cavolo, è uno che dice le stesse cose a tutte le sue "assistite", l'amore è esclusivit?....

In ogni caso qui di sesso si parla o ho capito male? Perch? il sesso lo puoi comprare, l'amore e il contatto umano no di certo.

Ma poi guarda che anche parecchi maschi che vanno a prostitute sono in cerca più che di sesso spiccio di contatto umano, molti dei famigerati turisti sessuali che vengono qui in Thailandia finiscono per innamorarsi delle ragazze che si prostituiscono ed è la fine per loro, perchè li spolpano, che son molto più paracule delle povere ragazze dell'est europeo....

Come diceva il replicante di Blade Runner ne ho viste cose che voi umani....

Con il loro faccino da orientale che incute tenerezza come il "gatto con gli stivali" del film Shrek 2, li massacrano a sti poveracci che arrivano con lo spirito del principe azzurro che vuol redimere la Maddalena...(povera Maddalena che non c'entrava niente, come dicono a Napoli "fatte 'o nome e fottetenne" )

No, anche noi maschietti, soprattutto fra i disabili siamo in cerca di calore, ma se parliamo di calore umano non lo troviamo in una "assistente sessuale" più che in una devotee....e con una devotee almeno fai sesso come si deve, coinvolgente (almeno credo, mai provato ), non le toccatine, le palpatine, poi alla fine delle toccatine e delle palpatine stai più ingrifato di prima...

Ogni volta che si parla di devotee, pare che stiamo parlando di animali o di robot senza sentimenti... boh....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr 0+

Cosa che non ho smentito per dimenticanza, cosi' come nonho risposto a tante altre domande postemi, per la mole di post e di messaggi che ho ricevuto in seguito ai miei interventi.

Comunque no, non sono mai stato pagato dallo Stato e, nel caso lo Stato dovesse provvedere a rimborsi, non credo spetti a me decidere il grado di gravita' della disabilita'.

In questo caso, ci sono Commissioni Sanitarie preposte che nell'eventualita' si dovrebbero avvalere del contributo diAssociazioni od Enti che rappresentino i disabili, o dei disabili stessi, e non certo basarsi su mie esperienze personali.

Bh? mica è una smentita sai....della serie "tu fai e te ne lavi le mani" e poi per il rimborso sò cavoli loro e dello stato ( cosa che avverr? senza dubbio se tale assistenza è stata approvata!) Edited by: AriaCriss

Cri

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr 0"
    ...io non solo non condivido, ma addirittura NON TI RISPETTO..."

Sbagli........Non condivido ciò che fai....e "stimo" molto di più chi NON si nasconde dietro bei nomignoli..("Assistente Sessuale") .ma ti rispetto cmq!

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss
    Citazione Originariamente Scritto da jasmin

[...]

Fra una devotee e una assistente sessuale io preferisco la prima, per un motivo semplice, che la prima ha un interesse identico al mio, cioè un interesse sessuale e francamente preferisco una che lo fa per desiderio piuttosto che per soldi o per pietà. Alla fine è un po' come un incontro fra due in discoteca, io ho voglia , tu hai voglia si fa sesso e buonanotte....e credo che anche il rapporto sia più vero e più soddisfacente.

Questo ovviamente per la mia situazione....

..e certo, con la devotee,risparmi pure i 100 euro orari...

Scherzi a parte, tuin quanto maschio hai sicuramente una visione del sesso diverso dalla maggior parte delledonne, non mi pare che i devotee maschi, solitamente, siano bene accolti neppure nel forum, mentre una donna devotee sarebbe ambita e richiesta da molti uomini disabili.

'Assistenti sessuali' sulla Salaria?...vabb? dai, ultimamente mi pare piu' frequentata la Cassia, altezza Via Grad*** ...

Beh, quelli sulla Cassia sono unisex come le magliette

Ovvio che abbiamo una visione del sesso diversa, per? io non capisco perchè un "assistente sessuale" farebbe il sesso in maniera più coinvolgente rispetto a un devotee...

Se parliamo di "amore" è un conto, ma qui stiamo parlando di sesso, non di amore, stiamo parlando di assistente sessuale non di innamorato, o pensate che l'assistente sessuale ami la sua "cliente"? Come pu? pensare una che il suo "assistente sessuale" le dia amore? Ma cavolo, è uno che dice le stesse cose a tutte le sue "assistite", l'amore è esclusivit?....

In ogni caso qui di sesso si parla o ho capito male? Perch? il sesso lo puoi comprare, l'amore e il contatto umano no di certo.

Ma poi guarda che anche parecchi maschi che vanno a prostitute sono in cerca più che di sesso spiccio di contatto umano, molti dei famigerati turisti sessuali che vengono qui in Thailandia finiscono per innamorarsi delle ragazze che si prostituiscono ed è la fine per loro, perchè li spolpano, che son molto più paracule delle povere ragazze dell'est europeo....

Come diceva il replicante di Blade Runner ne ho viste cose che voi umani....

Con il loro faccino da orientale che incute tenerezza come il "gatto con gli stivali" del film Shrek 2, li massacrano a sti poveracci che arrivano con lo spirito del principe azzurro che vuol redimere la Maddalena...(povera Maddalena che non c'entrava niente, come dicono a Napoli "fatte 'o nome e fottetenne" )

No, anche noi maschietti, soprattutto fra i disabili siamo in cerca di calore, ma se parliamo di calore umano non lo troviamo in una "assistente sessuale" più che in una devotee....e con una devotee almeno fai sesso come si deve, coinvolgente (almeno credo, mai provato ), non le toccatine, le palpatine, poi alla fine delle toccatine e delle palpatine stai più ingrifato di prima...

Ogni volta che si parla di devotee, pare che stiamo parlando di animali o di robot senza sentimenti... boh....

perche' solo quattro ?.. non sei d'accordo ?..

Senior Member

Predefinito

Due cose:

Una prostituzione legalizzata e regolarizzata,molto probabilmente creerebbe,strano a dirsi,anche un "giro" più virtuoso di scambi,a cui potrebbero accedere con più facilit? e maggiore sicurezzapersone psicologicamente più deboli che non riescono in altro modo a soddisfare i loro i desideri...in tal senso è da augurarsi che tutti abbiano la possibilit? di poter accedere anche a questi "servizi" avendo ottenuto un miglioramento delle proprie condizioni economiche.

Questo lascerebbe pochi casi a cui dover dare risposte più...istituzionali.Risposte che comunque non graverebbero sulle spalle dello stato.

In questi casi prevedere una figura professionale,magari anche fatta di prostitute e gigol? che frequentino per? dei corsi di preparazione e possano quindi essere definiti assistenti sessuali non è così strano.

Per le persone che usufruiranno di tale servizio,credo sia auspicabile aver a che fare con personale preparato e non con semplici mercenari.

Non trovo strano in tal senso che queste persone possano essere,in qualche modo,orgogliose del proprio lavoro...non è così facile come si pensa fare tutto in cambio di soldi,e costoro dovrebbero operare magari con casi con cui normalmente anchemolti mercenari non farebbero nulla.
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Salvotopo.....vedrai ...te la passano pure a te l'Assistente sessuale........"Sei Pelato" ce n'hai bisogno!

Cri

Senior Member

Predefinito

Diversamente capelluto,prego!!!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Oh..così mi sta bene.....se c'è bisogno di una figura particolare per qualche disabile, che sia veramente particolare, che abbia fatto dei corsi...

Mi viene in mente anche a livello fisico un paraplegico che non ha sensibilit?, indubbiamente ha delle necessit? forse diverse, ma sto eventuale assistente sessuale, sa cosa fare per un paraplegico di diverso rispetto a uno con tetraparesi spastica che ha la sensibilit?,ma magari ha altri problemi?

Claudio

Senior Member

Predefinito

scusate ma perchè dare nomi impropri e ipocriti a chi fa un mestiere ben conosciuto?

Senior Member

Predefinito

ma quale assistente sessuale cl? ognuno lo paga x se se lo vuole

Junior Member

Predefinito

Cosa che non ho smentito per dimenticanza, cosi' come nonho
    risposto a tante altre domande postemi, per la mole di post e di
    messaggi che ho ricevuto in seguito ai miei interventi.

Comunque no, non sono mai stato pagato dallo Stato e, nel caso lo
    Stato dovesse provvedere a rimborsi, non credo spetti a me decidere il
    grado di gravita' della disabilita'.

In questo caso, ci sono Commissioni Sanitarie preposte che
    nell'eventualita' si dovrebbero avvalere del contributo diAssociazioni
    od Enti che rappresentino i disabili, o dei disabili stessi, e non
    certo basarsi su mie esperienze personali.

La presunzione di dire quello che deve o non deve essere fatto la lascio ad altri, cosi' come quelladi esprimere giudizi.

La mia, come ripeto, voleva solo essere una testimonianza, nulla di
    piu';avevo anche comunicato il mio contatto in facebook, nel caso
    qualcuno volesse conoscermi meglio.

Era solo un voler render noto un'esperienza che io avevo fatto e,
    che sto facendo tuttora; questo perche', scorrendole pagine del
    forum,non ho trovatointerventi postati daassistenti sessuali, o come
    piu' spesso sono stato definito gigolo', puttaniere, marchettaro and so
    on...

Un'esperienza che nel mio caso ha incluso anche donne cieche o
    sordomute,senza attribuire a queste disabilita' un grado piu' o meno
    elevato, esoprattutto non stabilendo una scala di gravita'in base
    alla qualeattribuire unaqualsiasi forma di rimborso.

Cosa cheha scatenato reazioni schifate, interventi del tipo "ci
    stai prendendo per il culo...pensaci prima di scrivere queste
    stronzate...ti sei sentito orgoglioso?"non tralasciando quello che e'
    stato il commento top "...io non solo non condivido, ma
    addiritturaNONTI RISPETTO..."

Ritengo che quest'ultima frase sintetizzi, al meglio il clima che si e' venuto a creare.

Io mi sono andato a rivedere i post postati in precedenza, cosi' per
    scrupolo, come quando mi capita di andare a rivedere un bilancio, per
    vedere se ci sono voci fuori posto, o che non quagliano, e mi sembra di
    non aver fatto altro che riportarele mie esperienze personali, oltre
    ad aver risposto,nei limiti di tempo e di spazio, ai quesitiche mi
    sono stati posti, avendo come punto di partenza e d'arrivo, il rispetto
    per i miei interlocutori.

Se non non sono riuscito a rispondere atutti me ne rammarico,cosi'
    come mirammarica il fatto che ha qualcuno sia anche partita
    l'incazzatura.

Beh, che dire...c'est la vie...

Un grazie di nuovo a tutti/e voiper l'ospitalita'.

Luigi

Cosa cheha scatenato reazioni schifate, interventi del tipo "ci
    stai prendendo per il culo...pensaci prima di scrivere queste
    stronzate...ti sei sentito orgoglioso?"non tralasciando quello che e'
    stato il commento top "...io non solo non condivido, ma
    addiritturaNONTI RISPETTO..."

Dunque Sig. D+,mi permetta di risponderle nuovamente,senza voler polemizzare perche' mi sembra che ormai la situazione stia degenerando.Lei mice qui in "sovrimpreSSione" :senza tralasciare che è stato scritto in commento top....io non solo non condivido,ma addirittura NON RISPETTO...",io ho detto NON RISPETTO cio' che fa',l'Italia è un paese democratico e quindi dico quello che penso e sono nuovamente qui ,pensi un po' quanto la rispetto ancora,nonostante tutto...sono stata io appunto a dirglielo e sono qui a per confermaglielo ancora una volta.Dal momento che lei ha deciso di esporsi è anche giusto che accetti anche le determinate reazioni di ciascuno di noi,credo,che siano esse positive e/o negative,senza poi infine,liquidarsi e dire..."mene vado che siete suscettibili ....la levata di scudi e bla bla bla".Ci sono persone che non condividono il suo fare "professionale" o come lo vogliamo definire e io semplicemente non accetto,tutto qui.In piu' le avevo posto una domanda,alla quale non ho ricevuto risposta alcuna,domanda che diceva:</font>
    </font>
    </font>Solitamente,un lavoro si svolge per passione o per soldi,</font>lei per che cosa lo fa'?Per soldi o per passione?</font>
    </font>
    </font>La ringrazio anticipatamente per la risposta</font>

Alessandra

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max585
    piccio tu intervieni poco, ma quando intervieni ci azzecchi

? vero
    Sono i rimpianti i veri acciacchi dell\'età!

14.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •