Cookie Policy Privacy Policy ASSISTENTI SESSUALI PER DISABILI - Pagina 7

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 172
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icaro

Poi volevo dire a Claudio che continua a sostenere che per molte donne disabili non è un problema trovare un compagno o anche soltanto qualcuno con cui fare sesso eche dipende dalla gravit? della disabilit? e blablabla ... che non è così semplice, non lo è per i bipedi (le statistiche dicono che i single sono in costante aumento), non lo è per i disabili ... e come spesso accade nella vita ci vuole anche na botta di "omissis"

Giusto. E allora se è uguale per un bipede, perchè si vuol prevedere la figura dell'assistente sessuale specifica per i disabili? Esistono delle figure "professionali" apposite per la persona che cerca sesso, e questa si chiama prostituta o gigol?. Poi discutiamo sul fatto che sia illegale, e allora son d'accordo a legalizzarlo, ma se è uguale sia per il normodotato che per il disabile, perchè prevedere una cosa diversa, a parte i casi di cui parla Salvo e che qui mai vengono nominati, ma si parla sempre di disabilit? fisica?
    Edited by: buasaard
    Claudio

2.      

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

se lo stato debba provvedere alle esigenze dei cittadini, anche quelli con disabilit? anche nel campo della sessualit?

credo di si, nei modi che gli esperti riterranno opportuni, per chi non è in grado di provvedere al soddisfacimento personale

ma impraticabile per motivazioni culturaali ed economiche, diciamo giusto per principio

sempre se si intende il sesso come bisogno primario, oppure quasi subito dopo il primario per la persona

questo nel caso in discussione

infine , se la donna ha diritto, disabile o meno, ma senziente, ad accedere alla prostituzione maschile, certo che si

per bisogno di relazione, per bisogno di amore, per bisogno di trasgressione e infine per provare piacere, semplicemente per provare piacere

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Chiariamo:

Servono gli assistenti sessuali?Si

A chi?A pochissimi casi in cui non si possa risolvere con cure psicologiche o altro il disagio...

L'Italia pu? permettersele?No,ci sono altre priorit?

Il servizio a cui fa riferimento redazione (lo stesso del video chepoi ho inserito) non evidenzia affatto che il servizio sia a carico della società.

Io non so ... ma è sfuggito a tutti, oppure ho capito male io,che gli assistenti sessuali in questione non sono pagati dallo stato, ma dal disabile stesso?

eppure è scritto chiaro nell'articolo di redazione:

Gli assistenti svolgono la propria attivit? per una tariffa di circa 100 euro orari, e la prestazione è assolutamente personalizzata. Si rivolgono a ogni tipo di disabilit?, e propongono massaggi, carezze, giochi erotici più o meno espliciti.

http://www.disabili.com/amici-e-incontri/19498-assistenza-se ssuale-ai-disabili-perche-noEdited by: jasmin

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Jasmin,

questo personalmente l'ho capito e ho già detto che uno coi soldi ci fa quello che gli pare. Temo che per? molti lo vogliano "aggratise" perchè se no per i maschietti basta andare sulla Salaria a Roma e ne trovano quante ne vogliono di "assistenti" sessuali che vanno benissimo per quello che vogliono, ed è probabilmente quello che fanno molti. Poi ci saranno casi particolari non dico di no, ma l'utente precedente parlava di paraplegiche, e al maschile un paraplegico non ha problemi a prendere l'auto e andare sulla Salaria. Poi certo andrebbe legalizzato e fatto in modo più dignitoso in strutture controllate.

Poi mi da un po' fastidio che nel servizio si propongano quasi come delle "madri Teresa di Calcutta", e infine volevo risponderti sul discorso "devotee".

Fra una devotee e una assistente sessuale io preferisco la prima, per un motivo semplice, che la prima ha un interesse identico al mio, cioè un interesse sessuale e francamente preferisco una che lo fa per desiderio piuttosto che per soldi o per pietà. Alla fine è un po' come un incontro fra due in discoteca, io ho voglia , tu hai voglia si fa sesso e buonanotte....e credo che anche il rapporto sia più vero e più soddisfacente.

Questo ovviamente per la mia situazione....

Edited by: buasaard
    Claudio

Junior Member

Predefinito

Straquoto gli interventi di Jasmin ... quanta ipocrisia e quanto moralismo c'è ancora quando si toccano temi come la sessualit? ...

Poi volevo dire a Claudio che continua a sostenere che per molte donne disabili non è un problema trovare un compagno o anche soltanto qualcuno con cui fare sesso eche dipende dalla gravit? della disabilit? e blablabla ... che non è così semplice, non lo è per i bipedi (le statistiche dicono che i single sono in costante aumento), non lo è per i disabili ... e come spesso accade nella vita ci vuole anche na botta di "omissis" ...

Icaro..........ma che stai d????....La sessualit? ognuno la vive come vuole..( andate a cani e porci se volete sai quanto me ne frega?).......sò fatti pvt.......e nn cose che lo stato DEVE pagare!..........
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia

io concordo con jasmin.

premetto una cosa non ho letto dall'inizio, ho letto solo da questo signore che fa il "gigol?" per le disabili in poi.

Personalmente non mi scandalizza, io non lo voglio un gigol? e non lo richiedo ma c'è chi lo vuole, chi magari ha difficolt? a trovare un uomo per via della disabilit?, c'è chi non pu? uscir di casa e ha bisogno di "sfogarsi", come posso dirle "Noooooooo! non fare una cosa cosi ignobile!"..in fondo non sono fatti miei.

Aria non ho capito come mai ti sei sconvolta che ci siano sordomute o cieche che richiedono gigol?..non l'ho proprio capito, se puoi per favore spiegarmelo meglio cosi comprendo di più...grazie!

ps. Diverso è il discorso della prostituzione in quanto costretti a farlo perchè c'è una persona dietro che lo minaccia di morte se non lo fa.

Non hai capito un caxxo Ter?......... Il signore nn è un gigol? ma un assistente sessuale!

Cri

Senior Member

Predefinito

Capito anche io e quoto Claudio nel suo ultimo intervento
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

[...]

Fra una devotee e una assistente sessuale io preferisco la prima, per un motivo semplice, che la prima ha un interesse identico al mio, cioè un interesse sessuale e francamente preferisco una che lo fa per desiderio piuttosto che per soldi o per pietà. Alla fine è un po' come un incontro fra due in discoteca, io ho voglia , tu hai voglia si fa sesso e buonanotte....e credo che anche il rapporto sia più vero e più soddisfacente.

Questo ovviamente per la mia situazione....

..e certo, con la devotee,risparmi pure i 100 euro orari...

Scherzi a parte, tuin quanto maschio hai sicuramente una visione del sesso diverso dalla maggior parte delledonne, non mi pare che i devotee maschi, solitamente, siano bene accolti neppure nel forum, mentre una donna devotee sarebbe ambita e richiesta da molti uomini disabili.

'Assistenti sessuali' sulla Salaria?...vabb? dai, ultimamente mi pare piu' frequentata la Cassia, altezza Via Grad*** ...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ecco , questa è la domanda da farsi . Di chi stiamo parlando? Disabili gravi, quanto gravi?

Mi collego a questo........ I ciechi i sordi i muti sono disabili gravissimi che necessitano dell'assistente sessuiale?.........

Cri

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Citazione Originariamente Scritto da mammamarina
    jasmin , la discussione e il confronto sono sempre costruttivi anche se si hanno opinioni discordi,

Certo Marina, infatti ognuno di noi ha espresso la propria opinione, ma dire - che schifo - non mi pare proprio costruttivo...ognuno è libero di vivere la propria sessualit? come gli pare, se questo non danneggia altre persone.

Si per me è un Schifo.......d? sta il problema?

Jasmin........si era parlato di assistenza sessuale a persone che NON POSSONO diversamente procurarsela..a gente che sta MALISSIMO....a questo ha risposto il gentile Dr+ ...di quei servizi che in altri paesi sono stati "approvati" e dove lui f? "l'assistente sessuale" ............nn c'entra un caxxo......." a loro sta bene così" .......perchè NON CREDO proprio che una donna cieca .....sorda o muta.....ABBIA BISOGNO DI QUESTO SERVIZIO.....Ci sono milioni di persone cieche.sorde e mute....... al mondo......sposatee e cn figli.Qual'? il bisogno della scopata a spese dello stato per queste categorie????????? Dimmi quale????? Che nn trova nessuno??? Ci sono i gigol?....ma renditi conto vh?......tra poco chiederanno l'assistente sessuale pure per i "cessi" perchè nessuno se li caga!Edited by: AriaCriss

Cri

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

Straquoto gli interventi di Jasmin ... quanta ipocrisia e quanto moralismo c'è ancora quando si toccano temi come la sessualit? ...

Poi volevo dire a Claudio che continua a sostenere che per molte donne disabili non è un problema trovare un compagno o anche soltanto qualcuno con cui fare sesso eche dipende dalla gravit? della disabilit? e blablabla ... che non è così semplice, non lo è per i bipedi (le statistiche dicono che i single sono in costante aumento), non lo è per i disabili ... e come spesso accade nella vita ci vuole anche na botta di "omissis" ...

Icaro..........ma che stai d????....La sessualit? ognuno la vive come vuole..( andate a cani e porci se volete sai quanto me ne frega?).......sò fatti pvt.......e nn cose che lo stato DEVE pagare!..........

Aria che toni accesi ... e come diceva Jasmin non credo che questi toni siano costruttivi ... poi spiegami dove leggi che io sia d'accordo sul fatto che lo stato debba pagare ...azz qui tutti subito pronti a saltare addosso

per Claudio: ma infatti io son d'accordo con te, contestavo solo il fatto che non è così facile per nessuno trovare sesso o amore ... ovvio che pretendere l'assistente sessuale gratis mi pare un paradosso, ma credo che Jasmin abbia già risposto egregiamente che nel servizio a cui fa riferimento la redazione la "prestazione" è pagata dal disabile ...

Ultima cosa, molto piùfacile per un maschietto (a questo punto non facciamo più distinzioni se disabile o bipede ) soddifare le proprie pulsioni sessuali, che per una femminuccia ... non mi risulta, ma smentitemi pure, che esistano prostituti uomini con prezzi accessibili ai più ... i gigol? hanno prezzi che solo le vecchie e ricche "carampane" possono permettersi Edited by: icaro
    Cristina

jasmin
    Guest

Predefinito

Aria, padronissima di schifarti quando e come ti pare, ma il servizio inserito da redazione NON DICE CHE L'ASSISTENZA DEVE ESSERE A CARICO DELLO STATO.

E non mi pare che questo tizio Dr.+, abbia scritto che lui sia ricompensato dallo stato.

Pertanto, se una donna disabile vuole contattare un gigolo' a te cosa cambia? Non capisco tutta questa indignazione.

Apprendista del Forum

Predefinito

idem Jasmin ... boh a me ste levate di scudi lasciano sempre molto perplessa
    Cristina

Junior Member

Predefinito

Scherzi a parte, tuin quanto maschio hai sicuramente una visione del sesso diverso dalla maggior parte delledonne, non mi pare che i devotee maschi, solitamente, siano bene accolti neppure nel forum, mentre una donna devotee sarebbe ambita e richiesta da molti uomini disabili.

Arieccoooooo la storia che l'uomo sò scopare senza sentimento ....la donna invece No.......ma per favore.....a mio avviso se cerchi "sesso" uomo o donna che tu sia...o il devotee o altronon cambia proprio nulla! E tu manco immagini quante donne disabili sono andate a devotee

Cri

Novellino del Forum

Predefinito

Parli per esperienza Cristi?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

credo che l'equivoco , se equivoco c'è stato , sia dipesa da quste parole pubblicate nell'articolo su disabili.com
    I risultati del sondaggio di Disabili.com: 1 disabile su 2 vorrebbe che fosse legalizzato il sesso a pagamento <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

In Danimarca lo Stato paga delle prostitute per avere rapporti sessuali con disabili. In Svizzera è qualche anno fa - un corso aveva formato i primi dieci tra ?accarezzatori? e ?accarezzatriciò per disabili psichici. Prestazioni anche in questo caso a pagamento. E ora che anche ?Le Iene? se ne sono occupate si torna a parlare di assistenti sessuali anche in Italia, dove l?argomento resta tab?. Ai nostri navigatori abbiamo chiesto attraverso un sondaggiocosa ne pensano, e ne è emerso che 1 su 2 vorrebbe che il sesso ?assistito? diventasse una realt? anche nel nostro Paese

in che modo vogliono che diventi realt??sesso assistito ?persone formate a fare cosa? assistenza sessuale a pagamento , con i loro soldi certamente possono fare ciò che vogliono., ma per una persona che voglia pagarsi una seduta di sesso questo è possibile già adesso .

la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Apprendista del Forum

Predefinito

Scusa Aria ma chi ti da tutte le tue certezze? Hai per caso una statistica aggiornate delle donne che hanno avuto rapporti con devotee?
    Cristina

Junior Member

Predefinito

Aria, padronissima di schifarti quando e come ti pare, ma il servizio inserito da redazione NON DICE CHE L'ASSISTENZA DEVE ESSERE A CARICO DELLO STATO.

E non mi pare che questo tizio Dr.+, abbia scritto che lui sia ricompensato dallo stato.

Pertanto, se una donna disabile vuole contattare un gigolo' a te cosa cambia? Non capisco tutta questa indignazione.

Infatti io mi riferisco all'intervento di Dr+....se poi vuoi continuare a far finta di nn capire nun ce posso f? nulla

Mi sò non hai capito.........se una donna disabile vuole contattare il gigol?..mi f? piacere..l'aiuto pure a cercarloEdited by: AriaCriss

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

capitano a proposito

http://www.disabiliforum.com/forum-d...43916&amp;PN=1

in più io ho avuto una sofferenza al momento della nascita e il sistema danese mi sembra un risarcimento per la mia situazioneEdited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

Arieccoooooo la storia che l'uomo sò scopare senza sentimento ....la donna invece No.......ma per favore.....a mio avviso se cerchi "sesso" uomo o donna che tu sia...o il devotee o altronon cambia proprio nulla! E tu manco immagini quante donne disabili sono andate a devotee

Beh ...cambia eccome, il devotee non lo paghi ...

Evidentemente non sono riuscita a spiegarmi.

Ma se ti sto dicendo che 'approvo'chi va con i gigolo', come pensi non possa 'approvare' chi invece decide di andare con un devotee?

Padronissime di farlo nel primo e secondo caso.

Mapotrebbe capitare, cheil devotee nasconda le sue vere intenzioni e faccia leva sui sentimenti, illudendo la donna,per arrivare al suo scopo,rischio questo, che con un gigolo' non si corre.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •