Cookie Policy Privacy Policy ASSISTENTI SESSUALI PER DISABILI - Pagina 2

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 172
    Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

In BREVE rispondo un p? a tutti e dico ANCHE la mia. Avete ragione Kris e Bua, ce l'anno fatta a "dadini" con questa storia dell'assistenza sessuale. Plaudo all'interventio di Jasmin che ha scritto cose SACROSANTE!! Io stesso, se fossi nella situazione di non potermi muovere e di accettare una "assistenza" del genere, mi sentirei in GRAVE imbarazzo e preferirei MORIRE!!

Citazione Originariamente Scritto da max585
    e se tua figlia è disabile grave e ti dice che vuole assolutamente andare a letto con un uomo , e mettiamo il caso che tua figlia abbia 30 anni ed è ancora vergine,e tua figlia ha il desiderio di scoprire il sesso...... cosa fai buassard la fai morire vergine? senza esaudire il suo desiderio?</font> </font>

NESSUNO MUORE per mancanza di sesso o solo perchè a 30anni è ancora vergine. Considerare l'atto sessussuale una ESIGENZAda espletare urgentemente pena la morte è ASSURDO. E' solopacare istinti BESTIALI dei quali se ne pu? fare a meno NORMALMENTE. Senza sesso si pu? vivere. Senza AMORE NO.

A pagamento Max?? Gi? ci sono a pagamento. basta cercarla e ti "soddisfa" secondo le tue esigenze? Che differenza ci sarebbe di "una" passata dalla asl??

Piccolo, c'è bisogno di CHIARIRLO??? Perch? credi che qualcuno possa scambiarlo per "amore" un atto che fa una "operatrice" per portarti all'orgasmo, poi si lava le mani e passa al sucessivo?? Questi discorsi sono SOLO mortificanti. Per chi ne debba usufruire e per chi lo eserciti!!
    Non è facile, e lo comprendo, immedesimarsi in una persona, uomo o donna che sia, che non ha mai fatto sesso non per scelta ma per impedimento fisico. Si pu? stare senza sesso? Certo. Come si pu? stare senza altre cose se fanno male. Ma il sesso, fatto in sicurezza, non fa male. Quindi perchè stupirsi che ad una domanda ci sia uno risposta come offre il servizio fatto da Le Iene.

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ma TU davvero arriveresti a portare a casa un "uomo" per soddisfare le esigenze sessuali di una figliA o di un FigliO Aki? Ma stai parlando di farle fare una sco*pata per il gusto di farla oppure stai parlando di portarle un medico che le salvi la vita? SE a me (malauguratamente) dovesse capitarmi una disgrazia del genere ed avere una richiesta in tal senso da un figliO o figliA, gli/le darei TANTI di quei calcioni nelle gengive da farle passare la voglia di parlarmi di sesso??? Le/gli direi: rigrazia il celo che parli, che mangi, che ridi. ALTRI NON possono farlo!! PORCO diavolo!!

HAO' ma lo capite che senza sesso non si muore o no?? Ne state facendo una questione di VITA o di morte???

valter2003
    Guest

Predefinito

Povare per credere....

valter2003
    Guest

Predefinito

Poi dipende anche dacome lo si fa......la fantasia non conosce ostacoli

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ecco , questa è la domanda da farsi . Di chi stiamo parlando? Disabili gravi, quanto gravi?

Perch? quanto detto da jasmin, è sesso o sadismo? No perchè una che ti si strofina, ti fa eccitare e poi ti lascia senza far niente, questo è sadismo...Non è peggio dopo?
    questo è il video al quale mi riferivo, mi pare di aver capito che lui sia impotente ma è contento ugualmente di avere quel poco di calore umano ... come potrebbe esserlo una donna se l'assistente sessuale fosse un uomo....
    </span></span><h3 ="r">YouTube - Le Iene - 13.10.09 - Luigi Pelazza - Assistenti Sessuali</h3>

Senior Member

Predefinito

La domanda da porsi ?:assistenza sessuale quando?

In Italia non è possibile porre certe domande in un presente in cui sono molto più...pressanti,richieste di altro genere.

Una volta arrivati al punto in cui ogni altra esigenza pressante sar? stata appagata,ci si potr? porre il problema per quei pochi casi in cui pur conuna vita autonoma il più possibile soddisfacente non si riesca cmq ad ottenere una serenit? psichica ideale per la mancanza di affettivit? e sessualit?.

Credo che cmq un servizio del genere debba eventualmente coinvolgere soltanto persone con gravi deficit pschicio mentali tali da inibire ogni forma di comunicazione adeguatacon l'altro sesso,perchè in caso contrario,non saranno soltanto disabili ritenuti gravi ad avere questo genere di problema ma anche un gran numero di persone "sane" ma con problemirelazionali di vario genere.
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

A me veramente sto argomento ormai f? letteralmente "cagare" ( scusate la finezza )...... è ben altra l'assistenza di cui abbiamo bisogno. Battiamoci ad esempio x i progetti di assistenza per la vita indipendente. Non siamo bestie siamo persone con un cuore e con un'anima..che sono più importanti del corpo..e anche la persona più disabile del mondo non è mai "realmente" il sesso che cerca,ma un p? di calore di affetto..di considerazione autentica..un bacio sincero....queste sono.... e sarebbero a mio avviso esperienze che lasciano un gran vuoto dentro.
    Il sessoNON è un bisogno primario nella vita....? un piacere,una cosa intima, altro che dire al mondo....I disabili non li tromba nessuno diamogli l'elemosina....ma un p? di dignit? suvvia, lo trovo squallido e avvilente...non serve a nulla.........Dopo la sega o la pippa e robe varie... non hai risolto ne colmato il vuoto ne tantomeno il bisogno di sentirsi amati e considerati......
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Credo che cmq un servizio del genere debba eventualmente coinvolgere soltanto persone con gravi deficit pschicio mentali tali da inibire ogni forma di comunicazione adeguatacon l'altro sesso,perchè in caso contrario,non saranno soltanto disabili ritenuti gravi ad avere questo genere di problema ma anche un gran numero di persone "sane" ma con problemirelazionali di vario genere.

Siiiiiiiiiiii diamogli la leccalecca che così si stanno buoni.........Salvotopoooooooooooooo Ariprenditii!!!!!!!!

Cri

Senior Member

Predefinito

Meglio il lecca lecca che il valium

Eleggi tutto
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Ma mi faccia il piacere.......il valium è un medicinale ......ed è giusto che vengano curati. Una persona cn problemi mentali manco si rende conto di ciò che f?....e..... a livello psicologico non aiuta proprio per nulla, se una persona soffre perchè non ha un'equilibrio psico-fisico continua a soffrire anche dopo che gli hanno fatto una sega.....e robe varie

Cri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss
    ..ma un p? di dignit? suvvia, lo trovo squallido e avvilente...non serve a nulla.........Dopo la sega o la pippa e robe varie... non hai risolto ne colmato il vuoto ne tantomeno il bisogno di sentirsi amati e considerati......

BRAVA!!! Un p? di DIGNITA'.. Con questa "assistenza" la dignit? del disabile SIA maschio che femmina, andrebbe a farsi friggere e si rimarrebbe ancora più frustrati di prima..

Ma POI.. ho letto qualcuno che scrive: "SOLO in casi di disabilit? mentale o cognitiva che NON permette al disabile di relazionarsi, allora faccio DUE analisi, la PRIMA è che non vedo la NECESSITA' di un rapporto sessuale per questi soggetti (come d'altra parte NON ne vedo per me) Parlo di NECESSITA' PRIMARIA di sopravvivenza. La seconda analisi che faccio è questa: SE a questo disabile facciamo provare i "piaceri" del sesso; questi ci prover? GUSTO e vorr? RIFARLO. Rifarlo e rifarlo... Allora SI che diventer? una ESIGENZA PRIMARIA!!!

P.S. Salvo, ho letto TUTTO.. ma.. che hai detto??

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

beh cristiana ma tu hai me che ti ama, pensa a quanti non hanno niente ne amore ne sessoi ne nessuno che li capisce, poi è una cosa soggettiva il sesso c'è a chi piace e a chi no ce chi ne puo fare a meno( paoletto ) e chi no ( io )

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Paoletto scusami ma,come spesso succede hai travisato il mio pensiero o se preferisci non mi sono spiegato.
    La tua risposta,fa credere che stia parlando di dare a mia figlia delle semplici sporcaccionate.
    Non è cio' che ho scritto e spero che chiunque rilegga il mio pensiero lo intenda nel verso da me voluto.
    Non sono un teppista in questo discorso e al posto di calcioni nelle gengive,come da te detto,darei almeno ascolto ad una figlia con dei problemi,che pero' devi essere tu/io come padre a fare in modo che lei mi esprimi i suoi disagi,la dove ce ne fossero.
    Il discorso che vorrei far comprendere è che il problema non va inteso come una maialata,almeno da parte mia.
    Se poi non riesco a farmi comprendere,almeno un pochino dovreste conoscermi.
    </span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Predefinito

Lungi da me pensare che vorresti vare o far fare maialate Aki. Come non ti ritengo un teppista da dare calci nelle gengive.

Qui si sta parlando per ASSURDO ed io in quell'assurdo NON vedrei la NECESSITA' che vedi TU!!

Assurdo per assurdo.. metti che stiamo parlando di una figlia SANA, NORMALE.. NON riesce a trovare qualcuno che la appaghi sessualmente.. Cosa FA? si rivolge a te e TU glie lo procuri???

NON so se riesco a far capire il concetto. NON si sta parlando di procurarle il PANE che le permette di vivere. Si sta parlando di appagare un istinto sessuale che la NATURA ha pensato ad appagare DA sola CON LA POLLUZIONE NOTTURNA..

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Problemi di rapporti con l'altro sesso,i miei figli li hanno avuti e me ne hanno sempre parlato ed è evidente che non si trattava di avere difficolta' sessuali,perchè loro sono in piena eficenza fisica e mentale e come tanti in queste condizioni privileggiate,si sanno gestire da soli.
    Insomma Paoletto,non si tratta di farsi fare una sega o un ditalino,tanto per capirci e come dice Aria Criss.
    Io l'o' intesa molto piu' seria questa discussione.
    </span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

Assurdo per assurdo.. metti che stiamo parlando di una figlia SANA, NORMALE.. NON riesce a trovare qualcuno che la appaghi sessualmente.. Cosa FA? si rivolge a te e TU glie lo procuri???

le ragazze sane se lo sanno procurare da sole il sesso qua siamo in un sito di disabili stiamo parlando di persone con disabilit? in particolare cion grave disabilit?.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ecco , questa è la domanda da farsi . Di chi stiamo parlando? Disabili gravi, quanto gravi?

Perch? quanto detto da jasmin, è sesso o sadismo? No perchè una che ti si strofina, ti fa eccitare e poi ti lascia senza far niente, questo è sadismo...Non è peggio dopo?
    questo è il video al quale mi riferivo, mi pare di aver capito che lui sia impotente ma è contento ugualmente di avere quel poco di calore umano ... come potrebbe esserlo una donna se l'assistente sessuale fosse un uomo....

<H3 ="r">YouTube - Le Iene - 13.10.09 - Luigi Pelazza - Assistenti Sessuali</H3>

Ho visto il servizio in tv...Ecco credo cheil nocciolo di tutto sia nella rispostadell'uomo "Sarei solo" alla domanda della Iena"Se non ci fossero le assistentisessuali cosa cambierebbe nella tua vita?".

In Italia siamo troppo bacchettoni, mi ci metto anch'io. Ad esempio a medi tutta la faccenda irrita il termine "assistentisessuali"... ed ?inevitabile per me paragonarle alle prostitute. Complimenti alle Iene per l'ottimo servizio e alle due assistenti...affrontato in questo modo il problema assume già altre sfumature... evidenziandoche non si tratta solo del problema di poter dare ogni tanto"una botta e via".

Anna LuisaEdited by: Hiroshima

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss
    Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Di Nuovooooooooooo....Nun se ne p? più??!!!!!

guarda che non penso sia obligatorio usufruirne... puoi rinunciare..

Junior Member

Predefinito

Ma quale calore umano si pu? avere da una che ti tocca perchè è pagata? Poi dubito che sarebbero rapporti completi, forse solo carezze e a quel punto, per il disabile, sarebbe peggio non poter andare oltre.
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Junior Member

Predefinito

QUALCHE ANNO FA

era stato posto questo problema, che era stato (giustamente) oggetto di numerosi interventi: se permettete dico nuovamente qualcosa nel merito anch'io.

Una delle componenti di quell'opera d'arte meravigliosa che è il corpo umano è la sessualit?: e fin qui credo non ci siano obiezioni.

La parte successiva del discorso riguarda la certezza che nessuno di questi corpi umani è perfettamente uguale all'altro, n? lo sar? mai: e questo sia per le caratteristiche esterne del corpo che per le sue componenti più intime, fra le quali c'è, appunto, la sessualit?.

Quindi, se diciamo che nessuna componente il corpo umano è perfettamente uguale ad un'altra, possiamo anche dire che le componenti della sessualit? sono differtenti per ogni individuo: di conseguenza, per classificare la sessualit?, bisogna procedere con molta cautela, dato che, l'abbiamo appurato, nessuno di noi è uguale ad un altro.

Anche perchè, all'interno della sessualit?, è stato scoperto che esistono delle (cosiddette) pulsioni</span>, cioè quelle forze (che sono diverse per ogni individuo) che spingono un individio a cercare un altro individuo col quale (con la quale) condividere la propria sessualit?. Per anni si era ritenuto che la sessualit? fosse una cosa marginale all'uomo, poi invece si è scoperto che la sessualit? è stata causa di gioie e dolori da parte dell'uomo, stando a quello che gli antichi greci ci hanno tramandato, dalla guerra di Troia per arrivare fino a noi. Come dire che, fra le cause delle guerre che hanno sconquassato la terra, a volte la componente sessuale non era fra le ultime.

La sessualit? si gioca in genere, oltre che con la guerra e con i soldi, anche partendo dall'attrazione fra due corpi umani e, fin che questi corpi sono standard</span>, l'attrazione fra due individui resta nel campo fisiologico. Come dire che, prima o poi, qualcuno/a con cui combinare lo/la trovo.

Il discorso sulla sessualit? si complica per? quando siamo di fronte (ad esempio) ad un disabile che ha, contemporaneamente, il corpo disastrato ed una fortissima pulsione sessuale. Per dirla in altri termini ancora, certi disabili si trovano ad avere delle forti pulsioni sessuali con scarse opportunit? di soddisfarle, dal momento che, così come abbiamo detto sopra, la sessualit? si giuoca anche sull'attrazione fisica, e un/una disabile, in questo campo, parte svantaggiato/a.

Quindi, chi si ritrova ad avere la pancia piena (magari perchè ha potuto, in virt? di una presenza fisica accettabile, avere una vita sessuale fisiologica), non si metta a sparare a zero su chi è digiuno, perchè questo è un gioco troppo facile. E nemmeno tanto giusto.

Ecco, ho detto qualche tavanata anch'io: mi consola per? il fatto che altri ne diranno di ancora di più grosse e strampalate delle mie, così sar? nella media.

Cordialit? a tutti.

Edited by: marinotunger
    marinotunger

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •